CREATURE DELLA NOTTE

Votes taken by Hermy89

  1. .
    :Noah.png:

    “Farò di meglio” mi disse.
    Mi invitò a sedermi e mi mostrò sullo schermo il firmato di sorveglianza. Il fumo della sigaretta che aveva acceso, si unì, al suo profumo di lupo e, io, per un attimo persi la concentrazione. Alzai un attimo lo sguardo e vidi il suo volto preoccupato. Gli sfiorai la mano e presi a visionare il filmato.

    Non riuscivo a capire. Chi mai poteva avercela con lui. Se al suo posto ci fosse stato Kevin, lo avrei capito senza alcun problema.

    Una donna affascinante entrò nel negozio, appoggiò un pugnale di vetro sul bancone e chiese a Brendon, impalato dietro al bancone, di affilarlo. Lui si spostò davanti al bancone e inizio il suo lavoro e poi, la donna si spostò addosso a lui e mise la sua mano sul petto di lui. Lo chiamò Evandro e gli disse che avrebbe scelto lui.. la mia mano si irrigidì sulla scrivania ma, continuai a fissare il video.
    La donna gli disse che il pugnale era un cimelio di famiglia e che aveva ventiquattro anni.

    Perché specificare una cosa del genere – mi chiesi.

    Quando lui le disse di chiamarsi diversamente e che non la conosceva, la ragazza sorrise, si presentò e lo baciò. Dai suoi movimenti e dai sussurri si percepiva la sua natura demoniaca. Come hai fatto a non capirlo? Fatto questo fece per uscire ma, fermata da Brendon che le voleva tornare l’arma, lei gli disse che era lui che la doveva usare.
    Vidi il lupo scosso dall’accaduto prima indietreggiare, cadere in ginocchio e dopo uscire dal negozio. Conoscevo il seguito…


    Mi alzai di botto , furioso, e presi il giovane per il collo sbattendolo contro il muro. I suoi occhi si riempirono di paura, lo vidi. Sentì il suo corpo scosso dalla paura… non sia aspettava di certo questo.

    << Che cazzo ti passa per la testa >> urlai << Non sai riconoscere un demone quando ti si presenta davanti?>> lasciai la presa sul suo collo e lo vidi scivolare giù.




    Che tu sia dannato!
    Pensai pieno di rabbia
    Sapevo di essermi arrabbiato con lui, forse troppo, ma sapevo il perché. Avevo dovuto massacrare il mio branco per uno come lui, quello che rimane lì, senza reagire. Lo guardai… era sconvolto e con la schiena appoggiata al muro.
    Mi avvicinai a lui e lo aiutai ad alzarsi.
    << Ora capisco perché tuo fratello non ti lascia mai solo.>> cercai di rendere il tono della mia voce più calmo
    <<sei sicuro di non conoscere quella donna? Aveva una certa confidenza con te… >>
    Sapevo che era un ingenuo ma non fino a quel punto… Non ero dell’umore di consolarlo. Avevo ancora le mani sporche del sangue dei miei lupi…
    << Credimi, non mi frega niente del bacio e, di certo, non sono geloso, ma devi di certo conoscerla. >>

    Volevo smaltire la rabbia, lo guardai e trovai il modo per farlo… Del resto lui a malapena mi rispondeva…

    Mi allontanai e chiuso a chiave la porta del negozio, tornai verso di lui lo feci alzare e girare in modo da avere il suo bel culo in mezzo alle mie gambe. Sentivo il mio membro crescere sempre di più e, farmi male, stretto nei pantaloni. Percepivo la resistenza del suo corpo, il suo non voler essere toccato in quel modo ma, me ne fregava ben poco di quello che voleva.
    Avevo lasciato uscire la parte buona di me e ora, mi ritrovavo in questo casino.

    E’ vero, non volevo rinunciare a lui.. ma volevo, in qualche modo, fargliela pagare per essere stato così ingenuo.
    G
    li tirai giù i pantaloni senza troppe romanticherie e lo liberai dai boxer. Slacciai i miei jeans e senza esitare entrai in lui. Lo sentì irrigidirsi a quel contatto, stringersi attorno ai miei centimetri. Lo presi con forza facendolo piegare sul bancone del negozio. Ad ogni affondo lo sentivo trattenere i gemiti che io non riuscivo a trattenere… Iniziai a mordergli le spalle, poi il collo e poi, tirata la sua testa all’indietro, passai alle sue labbra, dalle quali mi staccai solo per qualche secondo…

    << Ho ancora intenzione di aiutarti. Ti ho promesso che non ti lascerò solo.>>

    Lo guardai negli occhi mentre tornavo a muovermi, sempre più forte dentro di lui… sentì il mio piacere arrivare al picco ed esplosi dentro di lui, lasciando uscire fuori anche la rabbia. Appoggiai la fronte sulla sua schiena, appagato e scosso dai gemiti…


  2. .
    Salve a tutti!!! ^_^ Vorrei condividere con voi una delle più belle tradizioni del mio paese.
    Inizio col dirvi che il mio paesino, Calatabiano, si trova in provincia di Catania, Sicilia, a pochi passi dall'Etna e dal mare.

    1nrg5jb

    Nel mio paese, da 250 anni, si svolge la cosiddetta "Calata di San Filippo". San Filippo, protettore e compatrono del mio paese, era un esorcista e evangelizzatore.
    Durante l'anno il suo simulacro è riposto nella Chiesa del SS Crocifisso, sul monte castello e, il sabato che precede la terza domenica di maggio, viene portato giù in paese. La spettacolarità dell'evento sta nella rapida discesa, lungo un tragitto tortuoso, e il fercolo, dal peso di una tonnellata, portato in spalla da una 40ina di devoti

    HyLs4RG


    Vi lascio con i link della "Scinnuta" (discesa) e "Chianata" (salita) di San Filippo


    Discesa di San Filippo - ripresa col drone



    Salita di San Filippo - ripresa col drone





    Quest'anno è stato fatto anche il primo docufilm sul Santo esorcista. Ho avuto la fortuna di partecipare al progetto come aiuto regista, un'esperienza che mi ha dato tantissimo.
    Vi lascio il trailer





    Ecco altre foto


    Ecco qui altri due video un pò più dettagliati




  3. .
    Stop omofobia! L'amore è amore sotto qualsiasi sua forma. Non ha importanza se tra etero o persone dello stesso sesso. Cmq condivido quello che avete detto. Sono stanca dei finti moralisti e dei perbenisti che vedono il "peccato" nell'amore gay quando poi, sono i primi a far peggio.
    non mi piace sentir parlare dei gay come se fossero animali e non riesco a capire come, una persona, possa picchiare, discriminare o emarginare qualcuno solo per il suo orientamento sessuale. Odio le persone che puntano il dito dicendo "quello è finocchio"... ognuno è libero di essere se stesso, di amare chi vuole ed è libero di esprimere quello che prova. Siamo tutti esseri umani e come tali meritiamo rispetto. Amo quest'iniziativa. diamo una mano a chi lotta, ogni giorno, per avere il diritto di essere se stesso!
  4. .
    Che bella storia! *__* Ogni anno è sempre meglio.
    Oltre ad augurare un nuovo anno a tutti voi, vorrei ringraziarvi. Il forum col passare del tempo è diventato il mio porto sicuro. ^_^
    Sono felice e fortuna, ho conosciuto e sto conoscendo delle persone meravigliose. Un enorme grazie va a Ste e allo staff. Siete fantastici! :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: Con la speranza di potervi incontrare presto auguro a tutti BUON COMPLEANNO!!!!!! :30sx5jk.gif: :iptpgm.gif: :30sx5jk.gif: :iptpgm.gif: :30sx5jk.gif:
  5. .
    Bellissima notizia!!!! :iptpgm.gif: :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: :30k7m8m.jpg: Mi piacerebbe tanto riuscire a venire. mi terrò aggiornata sulle vostre decisioni con la speranza di potervi incontrare.
  6. .
    Le interviste sono fantastiche!!! ^_^ E' davvero bello leggerle, sembra quasi di averli davanti.

    Quante rivelazioni shock ci saranno ancora?? Kilian ha una sorella? Alex e Manuel sono sempre più intriganti.


    Christian con questa sua intervista mi incuriosisce ancora di più...

    Complimenti per l'isola delle ombre *_* non vedo l'ora di legegre qualche ruolata sull'isola.
  7. .
    :Dimitri.png:

    qM6bhmJ


    << Si accomodi. Dovrà rispondere a queste domande con sincerità. >>

    *Si siede infastidito sulla sua poltrona. Sincerità? Non penso di avere il tuo stesso concetto della parola sincerità. Ci mancava solo quest’intervista… Sarà meglio per lui non fare domande alle quali non ho voglia di rispondere *

    Nome Personaggio: Dimitri Romanov

    Razza: vampiro

    1- Chi era prima di stabilirsi a Littoria. Ed ora cosa è cambiato?

    << Non è cambiato niente. Non ancora… Sono un grande antiquario e sempre lo sarò. Sono nato nella grande Russia e dopo aver viaggiato, per tutta l’Europa, ho deciso di trasferirmi in questa cittadina. >>


    2- Ci parli di un oggetto passato o presente, che per lei ha un significato particolare.

    << Non penso che sia affari tuoi, comunque… La collana Romanov è l’oggetto più prezioso che possiedo. La collana non è solo uno splendido cimelio da indossare, per l’invidia di chi non la possiede, ma è un’arma potentissima nelle giuste mani. Come saprà ci sono varie leggende sui potei della collana, alcuni reali e altri mera fantasia. Quello che posso solo dirti che solo nelle mani dei Romanov spigiona il suo vero potere. Ti do questa informazione solo per informare, su come stanno realmente le cose, la persona che ha rubato la collana qualche giorno fa. >>

    3- Vogliamo un nome. Uomo o donna che ama /odia /disprezza. Cosa rappresenta?

    << La lista degli uomini che odio è davvero lunga. Se quello che devo fare è un nome, le dico Vlad. Non pronuncio il suo nome da tempo, ho proibito anche ai suoi uomini, ora miei, di farlo. Quel bastardo era il mio creatore. Risi nel ricordare la sua fine… Il russo che mi ha trasformato ha avuto la fine che si meritava. L’ho ucciso io personalmente e, per evitare che qualche suo erede cercasse di impossessarsi della mia eredità, ho sterminato tutta la sua linea di sangue ancora in vita. Ho avuto quello che volevo. >>

    4- La prima esperienza sessuale. Dove. Quando. Con chi. Si soffermi sui dettagli.

    << Raccontarle tutti i dettagli le porterebbe via molto tempo. Posso dirle che era una donna meravigliosa e il suo nome era Ilijana Petrovska . L’ho conosciuta una sera all’ “Ermitazhnïy Teatr”, il teatro dell’Ermitage e siamo stati subito attratti l’uno dall’altra. Dopo qualche ora eravamo già nelle sue stanze. Ingenuo com’ero mi ritrovai nella mani di una donna esperta. Quello che ricordo è che non esitai nemmeno un momento e approfittai del suo talento per divertimi un po’. >>

    5- Qual è l'atto più cattivo che ha commesso?

    << Ho sterminato un intero villaggio, vicino Mosca, solo perché uno dei contadini non mi aveva pagato le tasse che doveva al mio capo. Non fu lui a darmi l’ordine, fu una mia iniziativa Non ho risparmiato nessuno, nemmeno i neonati che dormivano tranquilli tra le braccia delle madri. E' stato davvero un capoalvoro. Ancora oggi, cercano di dare una spiegazione a tutti quei morti. >>

    6- Se potesse scegliere, come vorrebbe morire?

    << Sono immortale e non voglio di certo morire. Comunque vorrei morire solo per mano della persona che amo di più al mondo. Il modo? Lascerei scegliere al mio assassino. >>


    7- Ci elenchi tre attività o abilità in cui si distingue e tre in cui non eccelle.

    << So essere un grande amatore, eccello nel combattimento e mi diletto spesso con la tortura. Non sono un abile musicista, non sono un buon amico e non mi fido facilmente. >>


    8- In quale momento della vita ha avuto più paura in assoluto?

    << Quando a dodici anni ho perso la mia famiglia, ad eccezione di Nadyia . E’ stato solo un momento ma c’è stato. >>

    9- Ci racconti come siete diventato/a una creatura sovrannaturale o come ha conosciuto le sue abilità speciali.

    << Vlad mi ha trasformato perché mi voleva come erede. Mi ha scelto, mi ha addestrato e mi ha reso un nobile. Poco prima del mio trentatreesimo compleanno mi ha regalato l’immortalità. Le mie abilità sono venute fuori subito. Sono state un ampliamento di quello che, in modo diverso, facevo già da umano. Non sono stato sorpreso nel scoprirle, fatta eccezione, forse, per il potere di infliggere dolore senza muovere un dito. >>


    10- Un particolare della sua infanzia/adolescenza, che le ha segnato il carattere.

    << A parte l’uccisione dei miei genitori, l’essere trattato come uno schiavo, come un animale ha forgiato il mio carattere. Ogni frustata ricevuta, ogni insulto mi hanno reso più forte >>

    11- Quale evento della sua vita considera il più importante di tutti?

    << Il più importante evento della mia vita è l’aver ucciso i padroni che mi schiavizzavano. Si chiede il perché? Facile. Quel momento è stato l’inizio di tutto, il momento che mi ha portato ad essere quello che sono. >>

    12- Chi ha avuto le maggiori influenze sul suo passato?

    << Sta davvero rischiando. Continua a fare domande alle quali ho già risposto. Non le parlerò ancora del mio creatore. Chiudo qui l’argomento. >>

    13- Qual è il suo più grande rimpianto?

    << Per mia fortuna, avere rimpianti non fa parte del mio essere. >>


    14- Pregi / Difetti / Manie / Fobie. Elencale e motivale.

    << Vuole davvero saperlo? Potrei anche farle un piccolo elenco ma, non perderò tempo prezioso a motivarli. Ci arrivi da solo! Sono sadico, vendicativo, crudele, arrogante, impulsivo, sfacciato, orgoglioso, materialista, non lascio niente al caso, provo un profondo piacere, quasi perverso, nel torturare e non mi innamoro. L'unico sentimento di amore che so provare è quello per mia sorella. Sono molto attento ai miei affari, e dato che non mi fido, mi occupo personalmente di tutto. >>


    15- Quando ha perso il controllo delle emozioni e perché?

    << Questa è una domanda che non avrà risposta. E’ successo solo una volta e nessuno saprà mai cosa è successo. >>


    16- La prima o l'ultima volta che ha sofferto o si è sentito davvero felice.

    << Posso dirle che, l’ultima cosa che mi ha reso davvero felice, è stato l’acquisto della Lamborghini parcheggiata nel mio garage. >>

    17- Un'esperienza imbarazzante.

    << davvero pensa che io possa aver mai provato imbarazzo? >> * ride *
    18- Il primo amore/cotta. Come si è comportato.

    << Come le ho già detto non mi innamoro. Non ho mai avuto cottarelle o alto da raccontarle.>>
    19- Scelga una persona. Le dica adesso quello che non ha mai avuto il coraggio di rivelarle.

    <<scelgo una donna che non incontravo da tempo, una che non avevo riconosciuto.>> * come ho fatto a dimenticarla *
    << Signorina Collins, cerca di ricordare. Tu ed io ci siamo già incontrati.>>

    20- Faccia un appello.

    << Ne approfitto per dire al ladruncolo che ha rubato la mia collana, che se non la riporta indietro, rischia di vedere soffrire se stesso, tutta la sua famiglia e discendenza e anche quella della persona a cui è stata consegnata la collana. Se mi verrà restituito quello che è mio non ci saranno conseguenze. >>
  8. .
    votato!!!!! :((: :((:
  9. .
    si si anche Zaffiro non è male *_* non vedo l'ora di vedere le nuove puntate. ^_^
  10. .
    Accendo la tv e cosa vedo?? quella meraviglia di Brendon....

    Noah lo guarda...

    :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif:

  11. .
    Ciao Andrea ^_^ benvenuto!!!! io mi chiamo Rossana e scrivo dalla Sicilia.
    Sarebbe grandioso essere vampiri. Vivere una vita immortale... mi piacerebbe *___*
  12. .
    Grazie Sara ^__^

    Le immagine create per l'album di fb sono fantastiche! :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: Complimenti!!! *___*
  13. .
    Ragazzi le vostre frasi sono fantastiche!! ^_^

    Ecco le mie:

    Noah ---> E' nell'oscurità che l'animo umano butta giù la maschera e si mostra al mondo per quello che è.

    Beth ---> Non lasciarti ingannare dal dolce aspetto di una donna. Saprà sempre dove colpirti.

    Emma ---> La seduzione è un'arte che ogni donna deve saper usare.

    Nadyia ---> Non permetterò a niente e nessuno di spegnere il buono che c'è in me

    Dimitri ---> La famglia e il denaro ti rendono potente. Difendili ad ogni costo.
  14. .
    :30k7m8m.jpg: Che bellissima idea!!! Ora metto i miei pg a lavoro.
    Ste sono perfette *____*
  15. .
    Tantissimi auguri creature!!!! Buon Natale!!!! ^________^
45 replies since 2/5/2011
.