***Potere del sangue (Serie)

di Nancy Kilpatrick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto il secondo capitolo della saga e mi è piacuto abbastanza ma non molto...

    Quando l'ho iniziato ero un po' delusa dai primi capitoli: il "solito" vampiro disadattato e cervellotico, la "solita" donna disadattata ed emotivamente fredda... Poi mi sono piano piano ricreduta, sono rimasta molto toccata dalla storia di Kathleen e, almeno per me, ha funzionato il colpo di scena della storia di Bobby: prima si scopre che è già morto anni prima dei fatti ma la sua mente non l'ha mai accettato, poi si scopre che Bobby in realtà non era il fratello ma il figlio frutto di un incesto...questo elemento che la scrittrice ha inserito ha dato, insieme a tanti altri, uno sprint alla storia facendola virare e rendendola interessante...ha insinuato anche in me, come in David, il dubbio sulla sua buona fede. Più volte la storia sembra risolversi per il meglio ma poi accade qualcosa che stravolge tutto di nuovo... Diciamo che io mi sono spinta alla fine per poter vedere FINALMENTE Kathleen trasformata e felice con David (irrimediabilmente romantica sono :D ) La mia vena romantica è stata accontentata ma il libro è stato forse un po' troppo un tira e molla. Altra cosa che ho notato è che anche in questo libro la scrittrice si concentra molto sulla protagonista femminile lasciando un po' in secondo piano il personaggio maschile. Certo ci vengono fornite tante informazioni sulla vita di David, sul perché e percome lui è diventato così...ma sono informazioni che ho trovato comunque superficiali...


    Comunque, sono curiosa di vedere come continua questa faccenda di questi "vampiri" che guai a chiamarli così perché in relatà non lo sono e si offendono pure un po'.. che cosa sono ancora devo capirlo -_-
     
    Top
    .
70 replies since 18/8/2009, 19:21   1166 views
  Share  
.