**Harry Potter

di J. K. Rowling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damon_the_dark_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Amo Harry Potter...è stato tra i primi libr che ho letto...sono tutti bellissimi ma se devo scegliere dico I Doni della morte!
    Ci sono delle atmosfere davvero bellissime e magiche...già avete citato il binario 9 e tre quarti che io adoro XD...ovviamente il mio personaggio preferito è...Tom Riddle....XD il mio amato Lord Voldemort...il personaggio più misterioso della storia insieme a Silente ovviamente...
     
    Top
    .
  2. *__Cassie_°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ovviamente il mio personaggio preferito è...Tom Riddle....XD il mio amato Lord Voldemort...il personaggio più misterioso della storia insieme a Silente ovviamente...

    Hahaha che grande damon xD Secondo me silente è ancora più misterioso di voldemort, perchè in qualche modo si viene a sapere l'infanzia di tom, mentre di silente non si sa niente (almeno da quanto mi ricordo =P)
     
    Top
    .
  3. Ever94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro Harry Potter...è stata la seconda saga ke ho letto...però io l'ho letta al contrario...l'ho iniziato a leggere da doni della morte (ke è il mio libro preferito nella saga) fino ad arrivare alla pietra filosofale...il problema dei doni della morte è, che l'ho trovato un tantino noioso (almeno alcune parti), l'ho letto in una settimana, mentre ho letto le cronache del mondo emerso (la trilogia, più di 1200 pag) in 2 giorni...il mio personaggio preferito sono Fred e George, sono fantastici! ma non perchè sono misteriosi, come Silente o Voldemort (tra l'altro mi sta un po' sulle scatole Voldemort), loro ti fanno morire dal ridere...poi una cosa, tutti mi dicono che Ron e Hermione si piacciono già dal 2 film/libro, ma io penso che s'innamorano, l'uno dell'altro, nel 4 film/libro, dopo il ballo Ron e Hermione litigano perchè lei ci è andata con Crum, per me è da li cue s'innamorano...
     
    Top
    .
  4. chca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In 5 elementare mi hanno dato da leggere il secondo libro della saga ma nello stesso periodo usciva al cinema il film così ho letto solo i primi 2 capitoli.

    Poi dopo aver visto il principe mezzosangue volevo assolutamte sapere come finiva così a 18 anni mi sono messa a leggere Harry Potter dal primo libro fino all'ultimo. Mia mamma diceva che erano libri per bambini ma mi avevano preso troppo, così tra agosto e dicembre (nelle pause dai libri di lj smith) ho finito la saga. Mi fà venire nostalgia pensare che il prossimo luglio finirà tutto visto che il primo film l'ho visto a 9 anni, praticamente sono cresciuta con Harry e i suoi amici!
     
    Top
    .
  5. I_Walk_Alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fino ad ora..le è l'unica scrittrice che sia riuscita a sconvolgere il mio mondo... o meglio a crearmi un mondo tutto mio della magia... cosa che a me ha sempre affascinato.. credo che questa sia la saga che di gran lunga preferisco...ma anche la smith ci sta dando del suo ;) non c è un libro di HP che preferisco in particolare, ma al contrario amo il modo di scrivere della Rowling e di come ha calcolato tutto per bene... ;)
     
    Top
    .
  6. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, io amo Harry Potter, sono cresciuta con questa saga e penso che sia la migliore mai creata, di solito nelle saghe il secondo è un completo fallimento, solo pochi film o libri, hanno saputo tener testa al primo... comunque, qui sotto metto il trailer del film (o forse dovrei dire dei film) del l'ultimo libro, dovrebbe uscire tra qualche giorno, o comunque in novembre, mentre l'altro dovrebbe uscire a luglio... buona visione.

     
    Top
    .
  7. piccola ile*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parer mio una delle saghe migliori che abbia mai letto!!
    I volumi fanno bella mostra di sè sopra al mio letto...non mi stancherò mai di rileggerli...un mondo magico e una grande scrittrice!!
    Che dire, li amo!!! *_*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    UP inserita videorecensione de "Harry Potter e la pietra filosofale"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io ho cominciato ad amare la lettura grazie proprio a Harry Potter
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    La mia primissima saga fantasy è stata proprio quella di Harry Potter... mi ha fatto conoscere il fantastico mondo della magia e un mondo dove poter fuggire dalla realtà tutte le volte che ne avevo bisogno.
    Così mi sono appassionata a tutto ciò che racchiudeva i vari mondi fantastici, mi ci sono tuffata dentro e non ne sono mai più uscita!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    UP inserita videorecensione de "Harry Potter e la camera dei segreti"
     
    Top
    .
  12. luna-blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono belli tutti, però scelgo il calice di fuoco per il fatto che c'è la partita iniziale di Quidditch fra squadre famose. Poi perché si conoscono per la prima volta altre scuole di magia. Il mio preferito però è i doni della morte, perché Voldemort viene finalmente sconfitto e perché ci sono i 19 anni dopo, che non vedevo l'ora di leggerli.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io amo Harry potter :((: per quanto mi piacciano altre serie come Twilight, il diario del vampiro eccetera, harry occupa un posto speciale nel mio cuore :) sarà perché l'ho conosciuto quando facevo ancora le elementari...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Questa è la mia saga preferita. Ho comprato il primo libro nel '98 (la prima versione uscita in italia al posto della casa di corvonero ha quella di pecoranera) e l'intera saga mi ha fatto compagnia negli ultmi anni. Sono cresciuta insieme ai protagonisti e ho vissuto con loro i momenti belli e quelli brutti.
    L'ho amato e amo rileggere i vari libri ogni volta che ne ho la possibilità.
     
    Top
    .
  15. Angel_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire, Harry Potter resta Harry Potter! :30k7m8m.jpg:
    Io poi sono fan di Draco Malfoy, quindi il mio libro preferito è senza dubbio "Harry Potter e il principe mezzosangue"!
    Leggete i libri, anche se i film sono bellissimi, non rendono al massimo!
     
    Top
    .
30 replies since 21/1/2010, 20:01   338 views
  Share  
.