***I diari delle streghe - 4 libri in 1

di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Seri_Fucking_Freak*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (graz'zt @ 15/9/2010, 20:29)
    l'ho appena comprato, e ho appena scoperto di essere nel gruppo delle streghe, che sia destino?

    tra un po' ti si accenderanno fiammelle sulle mani!!!! :2hp0wnq.jpg:
     
    Top
    .
  2. I_Walk_Alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho finito di leggerlo proprio sta mattina ^^
    l ho acquistato online se volete poi vi dico anche dove...a soli 5€ quindi ancora meno di 9.90€
    mi è piaciuto un sacco..leggerete i miei commenti ecc ecc nelle altre discussioni...senza andare off topic direi che questo libro è molto più comodo e pratico, ed economico, però io li voglio tutti e 4 i libri originali ^^ le copertine sono a dir poco stupende ;) al momento ho solo la prigioniera se troverò l'occasione prenderò anche gli altri 3 ;)
     
    Top
    .
  3. †Arielle<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow si mi farebbe piacere sapere dove _*_* io ieri l'ho visto alla mondadori e ho detto a mia sorella che lo voglio per il mio onomastico xD ma se costa 5 euro lo prendo online così me ne regala anche un altro xD
    Anke se l'ho già letto mi piacerebbe rileggerlo e avere questo da un solo libro *_*
     
    Top
    .
  4. I_Walk_Alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che è un sito di compravendita libri ma a meno di 9,90€ lo trovi se qualcuno lo mette in vendita ;)
     
    Top
    .
  5. †Arielle<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè mi piacerebbe sapere allora il sito, visto ke ho un paio di libri da comprare... ok son + di un paio xD
     
    Top
    .
  6. I_Walk_Alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scritto mp ;)
     
    Top
    .
  7. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahaahaha ierii l' ho compratooo lelelelelel ora lo vadoa leggereeee!! kisss
     
    Top
    .
  8. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io avrei una mezza idea di leggere questa saga e mi sa che prenderò questa versione,visto che se chiedo altri 4 libri a mio padre(sommati agli altri 3 del diario del vampiro che ancora devo comprare)mi spara xD xD xD
     
    Top
    .
  9. martynz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoooo... domanda per chi sa come sono i libri singoli e questo.. io l'ho preso due settimane fa e l'ho già finito! è stato bellissimo... ma è uguale a come aver letto i 4 libri separatamente??? cioè non è che magari hanno accorciato o eliminato alcune parti??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    marty non preoccuparti è uguale al 100% come se avessi letto i 4 libri separati :) vai nelle discussioni dedicate per fare le tue recensioni libro per libro :):)
     
    Top
    .
  11. piccola ile*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho lettoooooooooooooo!!!!!!
    Yuppi!!!!
    Bello, molto bello...decisamente meglio de "Il diario del vampiro" :P
     
    Top
    .
  12. Silver Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io appena ho letto la trama dietro al libro mi ha subito coinvolto. Ho acquistato il 4 in uno ma opterò per comprarli tutti e 4 ^^
     
    Top
    .
  13. »Pauline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo devo assolutamente comprare!!!! Visto che ho letto i primi due scaricandoli da internet.
    Grazie per l'info!
     
    Top
    .
  14. deli-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente sn riuscita a comprarlooo
     
    Top
    .
  15. Bia24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
92 replies since 6/7/2010, 16:23   1205 views
  Share  
.