***Porpora

terzo libro edizione Rizzoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciancy io non sono lady
     
    Top
    .
  2. DADA 79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FInitoooooo.... mi sposto sulla discussione corretta.... Senso.. :EVTOJ.jpg:
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava spero ti sia piaciuto e vedrai che Senso non sarà da meno
     
    Top
    .
  4. DADA 79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non mi sono spiegata... ho finisto Senso hihihih
     
    Top
    .
  5. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 18/11/2011, 18:15) 
    ciancy io non sono lady

    Ops!!! scusa Miss :((:

     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla di perdono :OEIUVB.jpg:
     
    Top
    .
  7. Dueperdue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho finito giusto ieri, oggi ho iniziato Senso.

    Per me è il migliore per ora. Cavolo, è riuscito persino a strapparmi una lacrima nella parte finale... cosa che succede davvero molto raramente.

    Un libro assolutamente fantastico.
     
    Top
    .
  8. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' ho finito 'stanotte...ho pianto, ho riso, mi sono divertita, mi sono profondamente commossa...è stato meraviglioso...
    Strabiliante la capacità della Ward di regalare tante emozioni a chi legge, non pensavo di commuovermi di più che con Rhage...ma così è stato. Bella e Zsadist, un amore bellissimo e violento nella sua manifestazione...il momento fiale, quando Zsadist strizza l' occhio all' allievo, con la sua bimba tra le braccia, chiamandolo affettuosamente "figliolo" resterà per sempre nel mio cuore, l' ho riletto tre volte e ogni volta ho pianto di più...Un amore che scuote le montagne, che fa risorgere l' anima rara e pura di un guerriero. I suoi occhi tornano gialli scintillanti nel momento in cui l' anima guarisce grazie alla rivelazione dell' amore! E' n messaggio splendido che la Ward ci regala attraverso la storia! E' bellissimo anche l' amore fraterno fra Phury e Zsadist: quando Z. si stende vicino al fratello nel letto d' ospedale con un divertentissimo "Chiudi il bello e fammi posto!" è così tenero, quando gli asciuga le lacrime dagli occhi come se se le asciugasse sul proprio volto, guardandosi allo specchio...Dio! Quanto ho pianto leggendo! Era abbastanza ovvio che la Ward avrebbe sviluppato il lato tenero e sepolto di Zsadist...ma è riuscita a farlo in modo stupefacente!
    Si sono aperte mille strade da percorrere: Butch, Vishous, Phury, Thor, John...non voglio neanche sapere quale percorrerò 'stanotte perché voglio la sorpresa! Ogni guerriero si fa amare e mi stupisce e, sono certa, mi stupirà molto più di quello che mi aspetto!

    Poche volte mi è capitato di provare emozioni così intense leggendo, ancora ripeto: BRAVA; BRAVA; BRAVISSIMA alla Ward!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    lettoooooooooo ecco il mio recepensiero....

    UN ROMANZO... DOTATO... DI MOLTO CALORE

    Porpora terzo romanzo della serie della confraternita del pugnale nero di J R Ward, ci racconta la storia del fratello più oscuro della confraternita, del pugnale nero... Zhadist, gemello di Phury, dal carattere enigmatico, Z ha il viso sfigurato da un enorme taglio che passa interamente sul suo bel viso... il vampiro approfondirà la sua conoscenza con la vampira Bella, creatura soprannaturale di alto rango sociale nel mondo dei vampiri... i due ne passeranno tante, specialmente a letto...l'autrice in questo volume ha voluto dare una direzione diversa rispetto al romanzo precedente, questo romanzo è incentrato molto sul sesso... e questo mi ha dato un fastidio enorme, il tutto ruota sull'affare che si ritrova in mezzo alle gambe di Zhadist, il vampiro è dotato, molto dotato, e l'autrice lo dice e ribadisce un'infinità di volte che mi ha molto urtato, non dico che il romanzo è brutto anzi, la scrittrice ci fa conoscere la storia dei gemelli Phury ed appunto Zhadist, di John il ragazzo che deve affrontare la sua nuova realtà per diventare un vampiro potente e dell'enorme colpo di scena che colpirà Thorment un altro fratello della confraternita, ecco se la Ward si concentrava di più sull'aspetto sentimentale della coppia di protagonisti e meno sul sesso sfrenato tra Z e Bella il libro da parte mia poteva guadagnarsi i 5 morsi in questo libro poi Bella "entra in calore" termine che mi ha lasciato basito... in calore come i gatti... i vampiri entrano in calore... non vi svelo altro... comunque dò 4 morsi al libro perchè l'autrice comunque sa intavolare storie ed andare avanti con delle trame davvero coinvolgenti...molto coinvolgenti, proprio in questo volume c'è ne sono tanti di colpi di scena, che non sto qui a svelarvi ma voglio stuzzicarvi dandovi qualche idea... come ho già detto un colpo di scena vedrà come protagonista Thorment, un altro il fratello di Bella... Revhenge ed un altro colpo di scena riguarderò gli stessi protagonisti sul finale... Zhadist e Bella...
    Ah... prima che me ne dimentichi... a fine romanzi vi ritroverete avanti di ben quasi 2 anni... si avete capito bene... 20 mesi... e questo mi ha fatto incavolare, non si può facilmente andar avanti così temporalmente in una storia... sono curiosissimo quindi di leggere il prossimo volume per capire in tutti questi mesi di black out gli altri che hanno fatto... perchè sugli altri non ci viene detto niente...insomma questo romanzo è dotato... dotato di molta energia... in tutti i sensi...

    5 morsi su 5

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    Nuova edizione...Best BUR...dal 12 Novembre...10 Euro


     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    7,662
    Reputation
    +6
    Location
    http://bridgeportgdr.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Per ora Zsadist è il mio preferito... Tutto quello che ha subito ha sconvolto il mio animo da crocerossina.
    Ho pianto in un paio di occasioni...
    Detestavo l'idea che si sentisse "sporco".
    Divino!
     
    Top
    .
190 replies since 10/10/2010, 15:16   1554 views
  Share  
.