***Porpora

terzo libro edizione Rizzoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene bene sono arrivata al 3° volume, che dire di questo libro? bellissima storia e piena di colpi di scena, ho avuto poco tempo per leggere ultimamente ma ieri notte ho finito di leggere alle 2, ho un sonno... ma ne è valsa la pena davvero!!!!! ma quanto mi piace zsadist!!!! per ora è il mio personaggio preferito :)
    solo una cosa ho pianto come una fontana quando è morta wellsie.... uffa mi piaceva un sacco come personaggio :(

     
    Top
    .
  2. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ,concordo Zsadist è un bel personaggio , storia molto commovente....., ne ha passate veramente tante,..... mi è scappata anche una piccola lacrimuccia ,ma non è il mio personaggio preferito.

    Ciao streghetta


    Edited by cianclina - 4/11/2011, 23:03
     
    Top
    .
  3. jana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora sono curiosa qual'è il tuo personaggi preferito?????
     
    Top
    .
  4. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il suo jana è il grande Re Whath e guai a chi glielo tocca
     
    Top
    .
  5. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Twili !!!!!!!!! lo sai che è solo mio Wrat .è MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    [QUOTE=jana,26/9/2011, 13:55 ?t=41161013&st=60#entry334011161]
    ora sono curiosa qual'è il tuo personaggi preferito?????
    [QUOTE]




    Ma naturalmente è LUCAN , innanzi tutto perchè assomiglia a Wrath e poi perchè..........
    Lucan Thorne, è un macho-vampiro vecchio di secoli, votato alla guerra tra il suo piccolo esercito di guerrieri. E' un uomo duro e , l'idea di una donna nella propria vita non lo sfiora nemmeno ma Gabrielle,, riesce a fargli battere il cuore .
    Ho adorato il personaggio di Gabrielle perchè si è esposta per prima e alla fine è riuscita ad ottenere la frase per eccellenza di un innamorato …:TI AMO!!!!!!



    CAPITO!!!!!!! le donne cosa riescono a fare,........ basta volerlo ,non sei daccordo streghetta?????


    Edited by cianclina - 4/11/2011, 23:04
     
    Top
    .
  6. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con te ma il mio preferito per quanto riguarda la confraternita è Rhage dopo Vishous (che lascio a lady) che assomiglia un pò al fico Tegan dell'Ordine entrambi biondi belli da far paura l'unica differenza è il colore degli occhi Rhage li ha azzurri Tegan verdi
     
    Top
    .
  7. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti standar TWili.


    Edited by cianclina - 4/11/2011, 22:30
     
    Top
    .
  8. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quali standard ciancy anche se avevano i capelli diversi andavano bene lo stesso
     
    Top
    .
  9. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non mi dire ,ahahahahah!!!!!!!!!


    Edited by cianclina - 4/11/2011, 22:30
     
    Top
    .
  10. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che lo stesso valga per te o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  11. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sai che non ti sbagli mai quando parli con me.


    Edited by cianclina - 4/11/2011, 22:31
     
    Top
    .
  12. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so lo so
     
    Top
    .
  13. jana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CAPITO!!!!!!! le donne cosa riescono a fare,........ basta volerlo ,non sei daccordo streghetta?????

    D'accordissimo noi donnse se vogliamo possiamo ottenere tutto :D

    allora a Ciancy piace Wrath a Twili Rhage quindi non vi offendete e mi piace Zsadist vero???? anche se non ho ancora letto gli altri libri, quindi potrei anche cambiare idea :)

    per quanto riguarda la stirpe di mezzanotte il mio personaggio preferito è Dante!! seguito a ruota da Tegan :)
    ma a quanto vedo a Ciancy piacciono i commandanti eh??????? :2qs86k9.gif:
     
    Top
    .
  14. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero!!!!!!! Jana hai fatto centro.
    ma c'è un motivo particolare dietro a tutto questo sai?

    Questo libro racconta la storia di Gabriel Maxwell, fotografa e Lucan Thorne, capo e principe dei guerrieri della stirpe. E' uno dei primi vampiri nati da un vampiro-alieno e una umana e questo lo rende un "Vampiro-Guerriero Gen Uno", un maschio alfa quindi ogni sua parola è legge. Lotta da sempre contro la brama di sangue ma che solo ultimamente sta peggiorando e che grazie a Gabriel riuscirà a dominare... Il rapporto tra i due protagonisti non è amore a prima vista ma sono attratti l'uno dall'altra... ma Lucan, a causa del suo ruolo e ai suoi doveri all'interno della stirpe, è deciso a non farsi coinvolgere sentimentalmente da Gabriel oltre a non essere un uomo particolarmente incline a fidarsi e a mostrare il suo lato più debole... e Gabriel non gli renderà le cose più facili avendo anche lei il suo bel caratterino.

    La storia di Wrath con Bet è simile........ e quello che mi affascina più di tutto è che siamo noi ...e dico " Donne " a cambiare i maschietti .

    Lo sai meglio di me che chi fa l'uomo è la..." DONNA..."

    Siamo troppo delle grandi !!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto ciancy all'interno della coppia è sempre la donna a portare i pantaloni e quindi il sesso forte
     
    Top
    .
190 replies since 10/10/2010, 15:16   1554 views
  Share  
.