**Sekrets. Le visioni di Megan

di Elizabeth Chandler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    capitoli 1-4:
    Il libro è molto scorrevole, non si può dire che l'azione sia entrata nel vivo per ora, ma sono curiosa di scoprire qualcosa di più :) sicuramente ci sarà qualche segreto da svelare!
     
    Top
    .
  2. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitoli 1-4
    la storia è interessante e misteriosa, le lettura scorre ma devo dire che per ora la storia per quanto misteriosa è un pò piatta
    ovviamente però sono curiosa di continuare a leggerlo ^^
    ma la nonna e il cugino? io non li sopporto proprio O______O
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    commento capitoli 1 - 4

    premettendo il fatto che non conoscevo l'utrice, devo dire che il libro al momento a un non so che di interessante. La storia a momenti mi sembra piatta e in altri si fa più interessante. La nonna al momento mi ricorda una di quelle vecchiette strambe di paese. Vedremo più in là.
     
    Top
    .
  4. akane79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nonna a me sta antipatica!!! ma dico! ti pare che deve in ogni momento ricordarle che è stata adottata e dire la sua su suo padre? Comunque, per il momento mi piace. E' verò, c'è qualche momento un pò lento, ma visto la lunghezza dei capitoli, passa presto.. Sono curiosa di capire cosa c'è sotto tutti questi misteri..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    quanto ho amato questo libro due anni fa *_* mi state facendo venir voglia di rileggerlo ^_^
     
    Top
    .
  6. akane79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai, rileggi lo con noi!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    sto finendo il secondo della ward e poi ho in lista un'altro se trovo tempo le infilo dinuovo nelle letture *_* :*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    pensa ste... io ho già finito gli altri 4 capitoli XDD penso che aspetterò un po' per finirlo... visto che voglio mettere altro in lettura XDD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    commento capitoli 5-8

    allora... si incomincia a inquadrale le cose un po' meglio... Megan mi piace molto come personaggio e Matt comincia a cambiare alcuni piccoli atteggiamenti nel confronti di Megan... La nonna non mi piace XDD anzi per alcuni versi mi turba proprio... e ora che si incominciano a vedere alcune cose di Avril XDD la storia si fa più intensa XDD
    devo dire... che anche se penso che manchi qualcosa nella storia o forse nella narrazione... insomma non so cosa XDD la lettura va spedita e veloce...
    e visto che so qualche capitolo avanti XDD spero di aver spezzettato bene mentalmente i ricordi ahahahahah XDD
     
    Top
    .
  10. akane79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho resistito e ieri sono arrivata al capitolo 13... :)
    la storia inizia a delinearsi, anche se sono ancora tanti i punti nascosti...
    Comunque lettura molto piacevole e scorrevole!!!
    E la nonna non la sopporto neanche io.. :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    commento capitoli 5-8

    Odio profondamente la nonna. E' davvero una persona perfida e orribile. Non rispetta nessuno.
    La storia inizia finalmente ad ingranare e la nostra protagonista sembra sul punto di iniziare a capire qualcosa che la riguarda. Il bel cugino è sempre più affascinante. Mi è piaciuta molto la scena davanti al camino.
    Senza volerlo mi sono fatta coinvilgere dalla lettura e sono andata avanti di altri 3 capitoli. Voglio finirlo! Sono davvero curiosa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Capitoli 5-8:
    lettura sempre scorrevole, il personaggio del cugino è molto interessante, anche se un po' antipatico. La nonna invece è veramente cattiva con la povera Megan, continua a farle pesare che è stata adottata :(
     
    Top
    .
  13. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitoli 5-8
    la nonna è sempre più malefica grrrrr
    confermo che comunque la storia è scorrevole e mi incuriosisce molto
    il cugino non mi convince ma staremo a vedere
    finalmente si comincia a capire qualcosa di Avril, sono curiosa ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    capitoli 1-8

    per il momento non ci sono risvolti decisivi ma mi sta incuriosendo tanto la storia... la nonna la picchiooooo XD e non vedo l'ora Megan riesca finalmente a parlare con Mrs Lydia xchè secondo me si scopriranno tante cosucce!!


    Edited by --<-@ Bree @->-- - 21/10/2013, 14:03
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    commento dal cap 9-12

    le cose cominciano finalmente ad avere un senso... piccoli indizi, piccoli frammenti e anche qualche rivelazione... la nonna a questo punto cambia anche un po' anche se non si capisce bene dove voglia andare a parare e Matt ha fatto anche intravedere cosa prova... anche se non si capisce ancora bene quello che sente veramente... però gli indizi e il fatto che Avril... ha a che fare con tutto e che non sia un fantasma che appare, ma qualcosa di più mi piace...
    la lettera alla fine è scorrevo e non ci sono intoppi... anche se ho sempre quella sensazione... è come se mancasse qualcosa O___O però XDD va troppo bene come lettura XDD
     
    Top
    .
38 replies since 26/10/2010, 18:20   739 views
  Share  
.