**Sekrets. Le visioni di Megan

di Elizabeth Chandler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitoli 9-12

    non avevo molto tempo questi giorni per leggere e pensavo di non farcela, invece questi capitoli sono volati e ho quasi finito il libro :D
    per quanto riguarda questa parte devo dire che la storia comincia a delinearsi, almeno si capisce qualcosa in più
    la nonna resta sempre malefica, matt ancora indecifrabile, sophia e alex si avvicinano, megan beh è in contatto con avril e i suoi ricordi, sarà la sua reicarnazione?
    alla fine sarebbe una stranissima coincidenza se avessero adottato come figlia la reincarnazione della zia morta O_O
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    capitoli 9-12

    il triangolo no!!!!
    Ora comincia a prendemi di più xchè ci sono dei risvolti e delle rivelazioni e che sia una reincarnazione mi ispira parecchio :) vediamo come volge alla fine la vicenda!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    mi ero scordata di scrivere il commento degli ultimi capitoli XDD eccoli >___<

    cap 13-18

    finalmente si riesce a capire tutto l'incatenamento e tutti gli ingranaggi vengono messi nel punto giusto... o almeno per quasi tutti i capitoli si pensa che la nonna sia una grandissima str****a XD di certo non è uno stinco di santo, ma decisamente non è così cattiva come si pensa, infatti... il triangolo non era un triangolo, ma un quadrato e il ragazzuolo era quello che volevano tutte XD ma che c'aveva addosso il miele??? XDD a parte questo la nostra signora delle carte vuole far fuori anche Megan... (questa ha problemi di instabilità... intendo la cartomante... la XDD) e quindi la inganna anche se l'amica di Megan la sensitiva, l'aveva avvisata di non avvicinarsi al vecchio mulino... però lei va lo stesso e per fortuna che Matt va li per salvarla, sempre grazie alla ragazzina amica sensitiva...
    Ora qui nel finale si scopre anche come mai Matt era così restio nei confronti, lui a differenza di Megan aveva sempre saputo di essere la reincarnazione del nonno... mentre lei non ci arriva finché non vanno in quella casa... ma soprattutto si scopre che gli amici che hanno in comune sono un altra coppia reincarnata... oh santa pace O___O
    Insomma un finale che decisamente ci si può aspettare, ma che alla fine va una meraviglia, nel senso non è un finale prevedibilissimo, ma ci si poteva arrivare bene ^^
    La storia alla fine mi è piaciuta molto e soprattutto questo finale mi è piaciuta più dell'altra parte del libro che mi dava sempre l'impressione che mancasse qualcosa... forse qui, non so... quella sensazione mi è arrivata meno... anche se c'era sempre, ma decisamente mi è piaciuta molto la parte finale ^^ sfortunatamente però... proprio per l'inizio che andava come lettura, ma che ho trovato un po' con mancanze gli do solo due stelline su cinque...


    Lettura carina come passatempo, ma niente di più >___<
     
    Top
    .
  4. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitoli 13-18
    il finale non mi ha fatto impazzire sinceramente, non scontato ma molto prevedibile
    però la storia scorre bene e attira abbastanza fino alla fine ^^
    per quanto riguarda questi capitoli, sembravano tutti un pò matti :D
    magan e matt insieme c'era da aspettarselo, che invece la nonna alla fine non fosse così cattiva come sembrava, meglio dai XD
    la parte della mulino comunque mi è piaciuto, speravo che matt salvasse megan *____*


    commento del libro
    molto leggibile e scorrevole, storia di base interessante ma finale prevedibile...
    non credo di leggere il seguito... 2 morsi su 5
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Commento finale
    dunque, non posso dire che sia stata la mia lettura migliore. Scorrevole e tutto quanto, ma le storie di reincarnazioni non sono tra le mie preferite, poi questa l'ho trovata anche un po' banale.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    commento finale

    devo dire che gli ultimi capitoli sono stati interessanti. La storia è venuta a galla, abbiamo scoperto che la reincarnazione stava alla base di tutto e che, la nonna, alla fine non era poi così cattiva. La lettura è stata piacevole e abbastanza veloce. Alla fine, se dovessi dare un punteggio, su una scala da 1 a 10, darei a questa lettura un 7.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    commento capitoli 13-18 e finale

    Gli ultimi capitoli hanno messo tutti i tasselli al loro posto, si capisce finalmente chi sono i buoni e chi i cattivi... però la scena clue nel mulino secondo me è stata troppo breve, gli avvenimenti troppo veloci, non me la son goduta tanto! Però nel complesso un buon libro e una bella storia. son curiosa del seguito... cosa potrà accadere?!?
     
    Top
    .
  8. Melanie93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il libro tutto d'un fiatto, avrei giurato che la nonna fosse la cattiva della situazione, ma mi sbagliavo! So che alcune di voi hanno reputato scontato il quadrato e il finale, ma a me è piaciuto molto. Unica pecca il cambio improvviso di comportamento del giovanotto che è passato dall essere odioso con Megan a dimostrarsi taaaanto interessato .-.
     
    Top
    .
  9. akane79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto così così...
    per tre quarti di libro siamo state in attesa di sapere cosa c'era dietro e tutto questo mistero e poi in poche pagine e senza tante spiegazioni si è risolto tutto.. Tanta premessa e poca sostanza.. :( peccato perchè il libro è molto scorrevole e ti tiene incollata..
     
    Top
    .
38 replies since 26/10/2010, 18:20   739 views
  Share  
.