**Hunger games

Suzanne Collins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Cecy.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chazygirl @ 8/6/2011, 15:39) 
    infatti meglio non illudersi...va a finire che ci ritroviamo anche qui un'attrice da high school musical come protagonista -.-

    Non so se lo sai... ma il cast l'hanno già deciso praticamente tutto!
    L'attrice non mi pare malaccio... sono gli attori per Peeta e Gale che mi preoccupano... per questo sono un poco scettica...
    Però film a parte, il libro è molto bello, quindi mi accontento dei libri, il film è una cosa in più e si vedrà come andrà a finire...
     
    Top
    .
  2. Chazygirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh non lo sapevo...vado a vedere un po' gli attori ^_^
     
    Top
    .
  3. •.Cecy.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito tutto tramite una pagina di facebook...
    Bè, poi fammi sapere che ne pensi! ;)
     
    Top
    .
  4. Chazygirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh in effetti hai ragione...solo l'attrice si salva...speriamo bene...ho letto che i film saranno 4 anche se i libri sono solo 3...
     
    Top
    .
  5. •.Cecy.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No seriamente???? 4???
    Spero ci sia una ragione valida e che non sia solo per motivi economici... -.-
    L'attrice non è malaccio per fortuna l'hanno tina perchè prima era bionda! Ma Peeta non mi convince... lo immaginavo più... hmmm, non saprei, forse fanciullesco! Mentre l'attore di Gale non mi dice molto!

    In questa foto ci sono tutti i tributi del primo libro, l'ho presa dalla pagina facebook del film:



     
    Top
    .
  6. Chazygirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che potevano scegliere meglio...anche Cinna sarà interpretato da Lenny kravitz -.-
     
    Top
    .
  7. cianclina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi finalmente ce l'ho fatta ....finito di leggere in soli 4 giorni .... ecco la mia recensione ...sabato vado a vedere il film ....

    Fantasticooooooooooooo.

    “HUNGER GAME “ di “ Suzanne Collins” …… DEVO DIRE CHE LA COPERTINA MI HA INCURIOSITO PARECCHIO…..LA TRAMA…. IDEM , ed eccomi a fine libro con la mia semplice recensione.
    Un racconto di un futuro prossimo, in cui gli abitanti dei distretti…. 12 per la precisione, hanno sostituito gli States e offrono come tributo allo stato centrale , dal simbolico nome di Panem , i loro figli, per farli partecipare a un mortale reality game in diretta nazionale e obbligatoria. Un libro che tiene il fiato sospeso, praticamente l’ho divorato, perché la lettura ti coinvolge e la fine ti spinge a leggere il seguito.
    I protagonisti sono Katniss e Peeta, due adolescenti che si trovano costretti a partecipare agli Hunger Games . La regola principale del gioco!! “ …..” DEVI UCCIDERE PER VIVERE” …..Una lotta all’ultimo sangue…il cui finale giustamente non lo anticipo ,ma lo lascerò scoprire a voi…….vi basta comprare il libro e __ BUONA LETTURAAAAAAAAAAAA__
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    UP inserita videorecensione di Francesco
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Guru mi ha fatto venire una gran voglia di leggerlo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Saga stupenda, scoperta per caso. Non si può non amare questi libri, sono una vera e propria droga *__*
    Sono entrata nel tunnel degli Hunger Games l'anno scorso e non ne sono ancora uscita fuori XD è la mia saga preferita, seconda solo ad Harry Potter! ho amato ogni singolo personaggio, mi esaltavo come fossi con loro.
    L'unica pecca, se così la vogliamo chiamare, è che tutti e tre i libri sono scritti in prima persona, il punto di vista di Katniss (la protagonista), ed alla cosa ci si deve abituare, insomma alll'inizio del primo libro trovai la cosa un pò fastidiosa..ma quando prendi il via è la fine xD
    Per tutti qulli che hanno solo visto il film, consiglio di leggere il libro perchè, come succede spesso la versione cartacea è mille volte meglio :D
     
    Top
    .
  11. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un libro davvero bello!! ho iniziato ad incuriosirmi di questo libro guardando il film.. e devo dire che mi ha preso dalla prima pagina ** l'ho finito in due gironi XD ahahahah e adesso sto leggendo il secondo e anche quello è bellissimo ma sono a metà :D lo finirò prestissimo!!
    consigliatissimo da leggere per chi non lo ha ancora fatto ;)
     
    Top
    .
  12. Ale_Love*Bites
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto interessata a questa saga.. purtroppo ho visto solo il film e mi è abbastanza piaciuto -anche se da come se ne parlava mi aspettavo di più- perchè in molte scene era parecchio "lento".. il libro mi pare di capire che sia molto meglio! vorrei leggerli tutti e 3 prima che esca il secondo film, così da non farmi deludere di nuovo!
     
    Top
    .
  13. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah si meglio ALe_Love * ;)
     
    Top
    .
  14. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazziiii ieri è uscita una nuova versione in brossura! :((:


    http://www.lafeltrinelli.it/products/97888...ne_Collins.html

    http://www.lafeltrinelli.it/products/97888...ne_Collins.html

    http://www.lafeltrinelli.it/products/97888...ne_Collins.html
     
    Top
    .
  15. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!! devo assolutamente prenderla :D
    bellissima notizia moon ;)


    :33epvmh.gif: :33epvmh.gif: :33epvmh.gif:
     
    Top
    .
54 replies since 26/12/2010, 15:56   367 views
  Share  
.