**Il bacio della notte

di Sherrilyn Kenyon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finito ieri notte, bello bello bello sapete che mi dispiace averlo terminato???
    Un libro particolare, lui wulf ingannato e e poi maledetto a non essere mai riconosciuto da nessuno, lei Cassandra che cerca di non pensare alla sua breve vita e alla sua morte imminente e per questo cerca di non legarsi a nessuno.... bellissima storia, ho odiato profondamente ( come in ogni libro della serie artemide), quanto non la sopporto, e vogliamo parlare di apollymi? bellissimo il rapporto iperprotettivo di Wulf verso Chris il suo ultimo discendente che cerca in ogni modo di far 'accoppiare' i loro battibecchi mi facevano morire, e vogliamo parlare della scena dove chris si mette i cuscini sul 'davanti' per proteggere la sua virilità??
    ho apprezzato molto rileggere dei 'vecchi' cacciatori oscuri, in particolare di Zarek che a quanto pare stà cercando id fare amicizia!!
    bhè che dirvi ho pianto parecchie volte in questo libro, ma io ho la lacrima facile :)


    Edited by jana - 14/11/2011, 10:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jana @ 14/11/2011, 09:55) 
    finito ieri notte, bello bello bello sapete che mi dispiace averlo terminato???
    Un libro particolare, lui wulf ingannato e e poi maledetto a non essere mai riconosciuto da nessuno, lei Cassandra che cerca di non pensare alla sua breve vita e alla sua morte imminente e per questo cerca di non legarsi a nessuno.... bellissima storia, ho odiato profondamente ( come in ogni libro della serie artemide), quanto non la sopporto, e vogliamo parlare di apollymi? bellissimo il rapporto iperprotettivo di Wulf verso Chris il suo ultimo discendente che cerca in ogni modo di far 'accoppiare' i loro battibecchi mi facevano morire, e vogliamo parlare della scena dove chris si mette i cuscini sul 'davanti'?
    ho apprezzato molto rileggere dei 'vecchi' cacciatori oscuri, in particolare di Zarek che a quanto pare stà cercando id fare amicizia!!
    bhè che dirvi ho pianto parecchie volte in questo libro, ma io ho la lacrima facile :)

    Concordo appieno con la tua recensione.
     
    Top
    .
  3. jana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spider la Kenyon è un mito riesce sempre a creare nuove bellissime storie :)
    poi bello anche aver approfondito la storia degli appollinei, di cui non sapevamo gran chè, ora abbiamo una visione più ampia, sappiamo anche perchè molti diventano demoni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Già ha fatto un approfondimento senza cadere nel noioso.
     
    Top
    .
  5. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff!!!! prima o poi lo leggerò!!!!!! devo :2qlzcwi.jpg: ancora ritirarlo in libreria, insieme ad altri libri.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    @ciancli
    Credimi non te ne pentirai
     
    Top
    .
  7. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpiderHunter @ 14/11/2011, 16:07) 
    @ciancli
    Credimi non te ne pentirai

    Lo so Spider ,mi fido della tua opinione ,sicuramente lo andrò a prendere il 18 c. m.poi vedrò di leggerlo appena posso.
    :doxf79.gif:
     
    Top
    .
  8. jana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciancy vedrai che bello!!! :) la kenyon non si smentisce mai :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  9. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jana ho letto le vostre recensioni ,non vedo l'ora di leggerlo. 14jamua
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciancy ti innamorerai assolutamente di questo libro io non vedo l'ora di leggere il prossimo su quel figo di Vane
     
    Top
    .
  11. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 14/11/2011, 17:54) 
    ciancy ti innamorerai assolutamente di questo libro io non vedo l'ora di leggere il prossimo su quel figo di Vane

    Miss ma tu l'hai già letto?? :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  12. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho finito da un pezzo ed è bellissimo
     
    Top
    .
  13. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora tocca a me ,non starò molto ........ma ho promesso a "firewriter" che avrei letto il suo libro che ha messo in discussione nel forum.

    Edited by cianclina - 14/11/2011, 18:52
     
    Top
    .
  14. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggilo ciancy e ti innamorerai di questo libro
     
    Top
    .
  15. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia recensione su questo fantastico romanzo.
    La Kenyon non si smentisce mai , non sono fatta per le critiche..... quindi mi limito a trovare sempre il lato positivo di un racconto.


    Questo romanzo scorre a velocità supersonica perché molto ironico, passionale ,avvincente.Ho apprezzato anche la protagonista Cassandra che si innamorerà perdutamente di Wulf Cacciatore Oscuro molto sensibile ai bisogni del suo scudiero Chris simpatico e divertente che coglie ogni occasione per farsi notare con battute ironiche...La Kenyon riesce sempre a farmi sorridere “ Simi “ trasformata in bambina, favolosa!!!! e Acheron misterioso come sempre riesce ad avere la mia attenzione .Ho aprezzato verso la fine del romanzo la comparsa di tutti i personaggi dei precedenti libri da Talon , Kyrian, Julian di Macedonia tutti uniti in soccorso di Wulf . Direi che in questo libro non manca proprio nulla …..coinvolgente, romantico, frizzante.
     
    Top
    .
62 replies since 9/8/2011, 21:27   718 views
  Share  
.