-
cianclina.
User deleted
Il mio elenco di serie televisive che adoro :
Baffy
Angel
Dexter
The Mentalist
Criminal Minds
Castle
N.C.S.
The Unit
supernatural
Lost
Ghost whisper
Fringe
Supernatural e Fringe, consigliati. Devo ammettere di aver gradito tutte e due le serie.. -
.
io seguivo:
- Buffy
- Streghe
- Xena
- Tru calling
- Dawson creek
- Una mamma per amica
- Tutto in famiglia
- La vita secondo Jim
Di più recenti:
- The Vampire diaries
- C.S.I. (tutte le varie versioni, anche se Miami mi ha stufata)
- cold case (peccato non lo facciano più)
- criminal minds
- i vari Law & Order
- Revenge
- Once uppon a time
- The protector
- Copper
e tantissimi altri che non ricordo xD
. -
Ladynoir.
User deleted
A parte the Vampire Diaries e Supernatural che adoro seguo anche altri generi:
Eureka
Castle
NCIS
Hawaii Five-O (solo perchè c'è Alex O' Laughlin)
The Mentalist
Drop Dead Diva
White Collar
Rizzoli & Isles
Haven
Once upon a time. -
Regina Bianca.
User deleted
Dracula
True Blood
Being Uman (USA)
Lost Girl
Bitten
Le streghe dell'East End
The Original
The Vampire Diaries. -
Velinodanzante.
User deleted
Al momento seguo:
12 Monkeys
American Horror Story
Banshee
Better Call Saul
Daredevil
Doctor Who
Episodes
Fargo
Fear The Walking Dead
Modern Family
South Park
Sherlock
The Walking Dead
From Dusk Till Dawn
Galavant
Game Of Thrones
Halt And CAtch Fire
Homeland
It's Always Sunny In Philadelphia
Marvel's Agent Of Carter
Master Of Sex
New Girl
Penny Dreadful
The Americans
The Knick
The Last Man On Earth
The Leftlovers
The Man in the High Castle
The Strain
True Detective
Wayward Pines
Pochi?!. -
piumascintille.
User deleted
Io non sono una seguace di Telefilm, ne ho visti pochi ma tra quelli che ho visto ho apprezzato molto due più vecchiotti ma pur sempre fatti benissimo: Happy Days e la serie classica di Star Trek. Tra quelli più recenti ho guardato e apprezzato davvero molto Breaking Bad . -
Velinodanzante.
User deleted
Io non sono una seguace di Telefilm, ne ho visti pochi ma tra quelli che ho visto ho apprezzato molto due più vecchiotti ma pur sempre fatti benissimo: Happy Days e la serie classica di Star Trek. Tra quelli più recenti ho guardato e apprezzato davvero molto Breaking Bad
io se mettevo le serie che ho seguito non la finivo più.... -
piumascintille.
User deleted
io se mettevo le serie che ho seguito non la finivo più...
[/QUOTE]
L'infinito elenco di Ciro XDXD. -
-»°iRe°«-.
User deleted
Tra le nuove sicuramente this is us, frequency e the exorcist .