**Il bacio oscuro

di Lara Adrian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ci vuoi fare cara Cath il mio Tegan da quando ha conosciuto la dolce Elize è letteralmente cambiato e questi dono i risultati :15x7m2h.gif:
     
    Top
    .
  2. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena finito! Bhè, cosa dire?
    BELLO, BELLO BELLO! Mi è piaciuto da matti!
    Finalmente la Adrian mi stupisce con un racconto a più fronti... Ha dato voce perfino all'antico, che a dir la verità, mi ha fatto una gran tenerezza quando guardava Jenna.
    Kade è stata invece, una rivelazione! Credevo che la storia fosse simile a quella di Niko, al contrario mi ha stupito l'intreccio tra suo fratello Seth e la sua famiglia, mettendo quindi per la prima volta la famiglia sotto i riflettori.
    Alex, la Compagna della Stirpe, anche lei mi è molto piaciuta. Il coraggio dimostrato nell'affrontare non solo il suo passato, ma anche la battaglia e gli stessi Guerrieri è stata di grande ispirazione.
    Grande colpo di scena poi, introdotto da Brock che si è notato, ha un particolare interesse per Jenna (non l'avevo capito subito che sarà lei la prossima protagonista femminile!).
    La storia ben articolata, trama avvincente e una Adrian che torna a farsi notare, mai banale nonostante questo sia il 7° libro.
    L'unico rammarico che ho avuto è di non aver vissuto almeno un poco, Boston e gli altri Guerrieri rimasti in patria...
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che ha scritto amerò questo libro Lust :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finito di leggere.
    La mia recensione:
    Devo dire che me l'ero immaginata diversa ma la realtà supera le mie aspettative.
    Il rapporto che si viene a creare tra Kade e Alexandra è stupendo e che il modo in cui avviene, questa specie di colpo di fulmine è stupendo, negli altri non mi è sembrato così marcato.
    Kade è stupendo protettivo come tutti gli altri maschi della stirpe ma il suo potere lo rende anche molto selvaggio e questo accostamento protettivo/selvaggio l'ho trovato affascinante.
    Alexandra è, come tutte le altre compagne della stirpe, forte e indipendente, non vuole lasciare il suo uomo ad affrontare il pericolo da sola. Sa quello che vuole e sa anche prenderselo, un esempio di ciò lo si ha nella scena in cui loro rimangono intrappolati nell capanna.
    In conclusione stupendo davvero e sono ansiosa di leggere il successivo.
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ordinato oggi e da come avete parlato bene di questo libro presumo che quando mi arriverà lo leggerò immediatamente
     
    Top
    .
  6. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Miss! E' davvero bellissimo, la Adrian è tornata a ossessionarmi :) Kade è stato una rivelazione! Anche se me lo ero immaginato completamente diverso fisicamente...
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora mi piacerà sicuramente soprattutto dopo quello che hai detto
     
    Top
    .
  8. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne sono più che sicura ;)
     
    Top
    .
  9. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivato ieri lo inizierò subito dopo aver finito il libro che sto leggendo ;)
     
    Top
    .
  10. Livsxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho letto da pochi giorni e beh, devo dire che è bellissimo!! non mi aspettavo che il personaggio di kade mi prendesse così tanto dato che fino a prima non lo consideravo molto!! comunque bella sia la storia d'amore, sia la storia di contorno per le vicende che accadono!! brava zia adrian!! yct%20(52)
     
    Top
    .
  11. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con tutte queste belle novità su llibro mi state facendo venire ancora più voglia di leggerlo e di finire il prima possibile il libro che sto finendo
     
    Top
    .
  12. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo come gli altri! La Adrian è sempre una garanzia. Concordo con Spider sul personaggio di Kade: anch'io sono rimasta piacevolmente stupìta. Me lo immaginavo diverso. La sua dolcezza e il suo modo di corteggiare Alex è un po' diverso dagli altri guerrieri. Secondo me una delle cose più originali e belle del libro è il modo in cui Alex scopre la sua vera natura. Il modo in cui Kade le spiega tutto. Rispetto al modo in cui negli altri libri, le Compagne della Stirpe vengono a conoscenza di tutto, in questo capitolo trovo che Kade abbia usato una dolcezza e una delicatezza tali che qualunque donna si sarebbe perdutamente innamorata di lui in un nanosecondo, senza avere timori, paure o incertezze su una razza così spaventosa.
     
    Top
    .
  13. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio oddio oddio
    voglio leggerlo al più prestoooooooooooo!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Finito oggi *__*
    Che dire....nonostante sia al 7° libro della saga la Adrian non mi delude mai. La storia di Kade e Alex è veramente bella...entrambi con un passato doloroso che hanno cercato di dimenticare nascondendo la verità a coloro che li circondano.
    Si scopre qualcosa dell'Antico, sul suo arrivo sulla Terra, sulla sua prigionia...e cosa avrà fatto a Jenna? Interrogativo che ci rimanda al prossimo capitolo...che vedrà proprio quest'ultima come protagonista femminile.
     
    Top
    .
  15. DADA 79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello davvero.... ultimamente ho letto parecchi libri del genere ma come la Adrian non c'è nessuno.... per trama, contenuti e suspance...
     
    Top
    .
111 replies since 26/10/2011, 10:17   1370 views
  Share  
.