**Il bacio oscuro

di Lara Adrian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :33epvmh.gif: E' arrivato con 5 giorni di anticipo!!! Finalmente lo leggerò, prima però devo finire "Il libro della vita e della morte"...ancora 3 sere...e poi............Alaska arrivoooo!!!!
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti piacerà peter ne sono completamente sicura e l'Alaska ti affascinerà in un modo che neanche credi
     
    Top
    .
  3. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho iniziato ieri sera ma ho resistito solo per 3 capitoli prima di entrare in stand-by! Avevo tanta nostalgia dei nostri guerrieri! Lo stile della Adrian si sta rafforzando e il seguito della storia si preannuncia bellissimo!
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finitooo!!! La Adrian è molto matutrata: rispetto al primo libro la differenza è notevole! Indaga i sentimenti di entrambi i protagonisti fin nel profondo dando uguale spazio a tutti e due lasciando gli altri sullo sfondo...forse perchè noi li conosciamo ormai bene! Splendido il ruolo di Tegan: paterno e protettivo verso i suoi "fratelli-figli". Non si dilunga troppo nei "riassunti delle puntate precedenti", come negli altri capitoli, parti che facevano scendere il ritmo (dopo 6 volte che leggi la spiegazione di tutta la storia della Stirpe un pò ti stufi) . La storia ha un ritmo crescente che non lascia respiro...bellissimo, se continua così chissà che meraviglia ci aspetta nel prossimo capitolo della saga?! Quando ho letto l'ultima frase (che trovo stupenda) ho voltato pagine e ho detto..."Già finito??!!"
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con te peter
    avrei voluto che questo libro non fosse mai finito
    ora aspetto con ansia quello di Brock
     
    Top
    .
  6. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che < Lara Adrian > non delude mai …Il Bacio Oscuro ….settimo libro della saga _Stirpe di Mezzanotte- I protagonisti …..Kade e Alexandra…copia vincente… Kade personaggio molto equilibrato …Alexandra che desidera nonostante tutto la presenza di Kade al suo fianco, se ne innamora perdutamente accettandolo per quello che è un Guerriero ….. così che tra i due nasce una travolgente storia d’amore. La storia è ricca di azione e si sofferma parecchio a parlare dell’Antico , dei suoi i suoi pensieri e il suo modo d’agire, conoscerà anche una donna ….devo ammettere che ho provato tenerezza quando leggevo questa parte del racconto . Un libro scorrevolissimo, una trama compatta, consigliatissimo .Sei una grande ..Lara …
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con te ciancy la parte dell'antico e di Jenna mi ha fatto molta tenerezza cme per lei ci sarà solo l'aitante Brock spero non te lo sia dimenticato? :D
     
    Top
    .
  8. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non leggo mai le anteprime del prossimo racconto ...deve essere una sorpresa per me ....anche se si è capito che Brok e Jenna saranno i protagonisti del prossimo volume..... .MI chiedo ? Chissa se l'Antico è morto veramente.......Mi piace pensare che sia sopravvisuto .
     
    Top
    .
  9. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so senza di lui mancherebbe cmq il malvagio Dragos da eliminare quindi ci sarebbe sempre un nemico da fermare
     
    Top
    .
  10. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmhh vedremo ....la Adrian riesce sempre a stupirci con i suoi personaggi ......è troppo una Grande....
    :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  11. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero ci stupirà sicuramente anche nel prossimo libro
     
    Top
    .
  12. † Lust †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cianci, anche io ho qualche dubbio come te sull'Antico, per me è sopravvissuto! Magari l'hanno trovato in fin di vita e sono riusciti a riprenderlo... Altrimenti i prossimi libri????
    Comunque anche io soo ansiosa di leggere il prossimo, Brock non mi ispira molto come personaggio chissà però che la Adrian non mi faccia cambiare idea ;)
    Jenna al contrario è sicuramente più intrigante....
    Ma il libro che aspetto più di tutti è sicuramente quello di Chase :qs4nyp.gif:
     
    Top
    .
  13. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece quello di Hunter mia cara Lust
     
    Top
    .
  14. cianclina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il libro che aspetto più di tutti è sicuramente quello di Chase :qs4nyp.gif:

    anch'io Lust come te ...... sono ansiosa di leggere questo meraviglioso e prossimo protagonista.

    :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  15. † Lust †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi una volta finito quello di Chase, ci saranno le novelle su Gideon e sui più piccoli apparsi nella saga
    (il figlio di Dante e la bimba di Renata)
    ....
    Direi che impazzirò nell'attesa!
     
    Top
    .
111 replies since 26/10/2011, 10:17   1370 views
  Share  
.