**Il bacio oscuro

di Lara Adrian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Lust † @ 21/3/2012, 19:53) 
    Poi una volta finito quello di Chase, ci saranno le novelle su Gideon e sui più piccoli apparsi nella saga
    (il figlio di Dante e la bimba di Renata)
    ....
    Direi che impazzirò nell'attesa!

    Saremo in due credimi....l'attesa è lunga, ma ne varrà la pena.
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi anche tre soprattuto per quanto riguarda il futuro che attende la dolcissima Mira echissà cosa c'è d'aspettarsi dal figlio di Dante...
    la novella di Gideon sarà quella che aspetterò con molta trepidazione
     
    Top
    .
  3. Kerilove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo bello,sono daccordo con voi la Adrian è fantastica.I suoi personaggi sono sempre più super e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto, la nostalgia per i guerrieri, a cui mi sono ormai irrimediabilmente affezionata, è stata ripagata dalla profonda esplorazione dei sentimenti e del vissuto dei protagonisti, essendo presenti quasi unicamente loro. Lo stile ormai è inconfondibile e non delude proprio mai, anche le parti riassuntive degli altri capitoli sono presenti senza rallentare il ritmo della storia. Aspettiamo con fervore il prossimo capitolo...
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sei l'unica che aspetta il prossimo
     
    Top
    .
  6. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Adrian ...è fantastica come scrittrice e anche come persona .....concordi Miss ?
    Il suo incontro a Genova per presentare uno dei suoi libri è stato piacevole, perchè si è dimostrata una Donna disponibile ,paziente, simpatica,alla mano .Sei una grande...... Lara Adrian :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo sempre con te Ciancy
    la Adrian è letteralmente favolosa
     
    Top
    .
  8. † Lust †
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato una frase bellissima di questo libro:
    << Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.
    [...] Ma lui non se ne accorse... era troppo superficiale, preso dalla FOGA del momento, per capirla. Infatti, usò il suo corpo, lei lo lasciò fare, andava bene tutto, per di poterlo guardare negli occhi turchini. Se ne andò, come il sole scappa la sera, senza una parola. E lei rimase, un altro errore a farle belli gli occhi >>
    Ogni volta la Adrian mi stupisce sempre di più <3
     
    Top
    .
  9. December
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello e che onore!!!

    :2qvean4.gif: :2qvean4.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    letto finalmente... ecco la mia recensione:

    LA ADRIAN SEMPRE AL TOP MA RIPETITIVA

    Il Bacio Oscuro settimo libro della fortunata serie della mitica Lara Adrian è un misto di emozioni veloci belle e sane emozioni ormai da tradizione della brava scrittrice americana, ho molto apprezzato questo libro che è ambientato completamente in Alaska ed è una bella svolta almeno ci siamo rimasti un pò la cupa Boston alle spalle ed in Alaska troviamo la bella bionda Alex dal carattere sofferente per un passato delicato e straziante, Alexandra incontrerà sulla propria strada il guerriero Kade e qui devo soffermarmi perchè l'autrice ha tirato su un personaggio davvero dal grande spessore e dalla grande storia familiare alle spalle mi ha davvero colpito portare finalmente una vera famiglia reale girare attorno ad un guerriero l'ho apprezzato molto, tutti i personaggi della famiglia di Kade che incontreremo nel libro sono davvero molto interessanti uno su tutti il fratello Seth... Lara riesce a metter su una storia davvero molto interessante che ci tiene sul filo di lana fino all'ultimo anche grazie all'inserimento sul campo nella storia dell'antico a piede libero... altro non posso dire per non entrare in grandissimi spoiler posso solo congratularmi anora con Lara per aver scritto un libro che si legge in poco tempo, gradevolissimo e con l'inserimento di qualche diversità dai libri precedenti, grande il personaggio di Kade che in tanti punto del libro ha oscurato molto il personaggio di Alexandra che non ho tanto apprezzato... troppo calma la sua reazione a tutto quello che le accadeva intorno... incredibile quasi surreale... mha... comunque la scrittrice centra sempre l'obbiettivo, cioè quello di colpire positivamente e suscitare interesse nel lettore però io spero vivamente che la Adrian cambi davvero di grosso un pò i punti fondamentali dei suoi romanzi perchè inizia a stancare sta diventando ripetitiva sui punti del Bel vampiro che incontra la figa di turno e manco a far l'apposta scatta l'amore in poche ore dopo aver fatto un pò di sesso le donne sono pronte subito su 2 piedi a lasciare la propria vita per andare a rinchiudersi a Boston... ma siamo impazziti? spero che le cose cambino già siamo al settimo libro vedremo :D ma ho fiducia nella Adrian
    VOTO BLOG CREATURE DELLA NOTTE
    5 MORSI su 5

    http://creaturedellanotte.blogspot.it/

     
    Top
    .
  11. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letteralmente adorato Kade in questo libro l'ho letteralmente divorato...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    allora oggi ero in giro ed in un negozio di articoli per la casa chi mi trovo di fronte? il modello della copertina del bacio oscuro!! sono rimasto impietrito... stessa foto ancora una volta... manco il modello in un altra posa... l'identica foto.... certo ke a questo lo appiccicano dovunque! prima sul prodotto tagliacapelli... ora in un quadretto ... mha... ecco la prova...

    fotoadrian

    tumblr_lc028gPGsN1qa1id2o1_r1_500
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    °________° ammazza sto tizio imperversa dappertutto °_________°
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    hihihihihihihihi riscuote successo XD XD dove ti giri lo trovi XD XD
     
    Top
    .
111 replies since 26/10/2011, 10:17   1370 views
  Share  
.