**La carezza del buio

di Nalini Singh 2° libro serie Guild Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che forse la mia è la prima recensione, la metto tutta in spoiler, xché vi sconsiglio davvero di leggerla, altrimenti vi rovina il libro.
    Delusione totale! Il profumo del sangue è stato in assoluto uno dei miei libri preferiti e mi aspettavo un seguito allo stesso livello. Invece purtroppo è noiosissimo, una storia banale tirata x le lunghe solo x riempir pagine. sono rimasta malissimo!!!! Il rapporto tra Raphael e Elena è sempre uguale, noioso e ripetitivo. Le scene hard sono triplicate rispetto al primo, ma non sono x nulla eccitanti o emozionanti. A questo punto sono curiosa di leggere qualche altra recensione, x vedere se sono io strana o se questo libro piacerà a qualcuna di voi! Che tristezza. Mi fa rabbia aver letto un seguito così palloso! Mi auguro davvero che il terzo sarà bello come il primo, se non altro xché parla di Dmitri che purtroppo in questo libro appare solamente in 3/4 pagine. Anche il personaggio di Illium è intrigante, però non succede nulla. Bò, chissà xché questo libro mi è sembrato solo una forzatura: un creare un seguito tanto x crearlo.
    :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg:
     
    Top
    .
36 replies since 14/12/2011, 08:54   650 views
  Share  
.