**Il trono delle ombre 1°libro trilogia Le cronache della Corona Nera

di Giovanni Pagogna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yanvas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mumble :2qlzcwi.jpg:
    Gialla non sarebbe male, però anche un bel verde rilassante... facciamo gialla e verde? A pois?
    Una Palla a Pois che fa Popi Popi: dicendolo si rischia di fare una doccia di sputazzi all'interlocutore :((:
     
    Top
    .
  2. cianclina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yanvas ? ora, tu, mi devi spiegarmi cosa c'entra il tuo libro nella mia ricerca su google.....stavo cercando una pallina a pois verde da postarti ed espuntato il link del tuo libro ...Il Trono Delle Ombre..... Sei una persecuzione :((: :((: :((: :((:

    Comunque eccomi quaaaaaaaaaaaa

    Sai che ho fatto lupacchiotto peloso , ho decantato così bene il contenuto del tuo libro , che la libreria dove mi servo, per la precisione “Giunti,” ha deciso di esporlo in vetrina dopo averne ordinato 3 copie….sei felice ?...Siiiiiiiiiiiiiiiii.. ti vedo sai! Stai scodinzolando :((: :((:
    Ehi!!! Non esagerare però, potresti perdere il pelo dall’emozione … :33epvmh.gif:
    Ho una proposta da farti …che non è uguale alla proposta indecente del film con Robert Redford, Demi Moore, :((: :((: :((:
    Che ne diresti di venire in Liguria questa estate e pubblicizzare il tuo libro?? Tu non devi fare altro che accettare, poi penserò.. IO…e le mie amiche della libreria a farti pubblicità ….pensaci Lupo Mannaro …e decidi il da farsi …..< non grattarti ti vedooooooo!!!!!! >….metti il colare anti pulci , perfavore ….non lo sai che il prurito è contagiosooooooooooo ? :((: :((: :((:
    Se non è possibile quest’estate , anche il primo mese dell’autunno , quindi dopo settembre ……

    Carina come proposta non credi? :2qlzcwi.jpg:...

    Ehi!!!! lupacciotto peloso ...non sono riuscita a trovare una pallina gialla a pois verdi .......se ti postassi un piatto diiiiiiiiiiiiii .....mmmmmmh che buone.......



    Non ho finito Mannaro , sai che ( Q Libri Network ) ha accettato la mia recensione e l’ha pubblicata ? …..grande notizia non credi? …Ehi!!!!!...... IO sono una Vampira …….potresti offrirmi da bere nel frattempo …. Sangue di ottima qualità grazie ….eh eh eh ….. :2n9xch4.gif: :2n9xch4.gif:
     
    Top
    .
  3. Yanvas
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciancli! Wow, grazie, sei troppo, troppo e ancora troppo gentile! :OEIUVB.jpg:
    Sarei tentato di andare a ululare sul tetto, ma è molto ripido e io non sono esattamente Spiderman, per cui temo che finirei per diventare una macchia di unto sul selciato. Dopo dovresti venire a scrostare via la mia pelliccia con la paletta per le lasagne O_o

    Le palle giallo-verdi sono il primo step del mio piano diabolico per la conquista del mondo, che domande! Contengono un messaggio subliminale che spinge a leggere il mio libro. Del resto se ti dico POPI POPI ormai non pensi forse al Trono? Vedi che funziona?!? :33epvmh.gif:
    Se invece pensi al Tenerone del Drive In, devo lavorarci ancora un po’. :VETOJ.jpg:

    Sono stracontento che la tua libreria abbia ordinato il Trono e ancora di più che l’abbia esposto in vetrina, speriamo che la copertina incuriosisca qualche passante :)
    Prendete esempio da Cianclina, creature! Leggetelo e diffondete il verbo del vostro piccolo lupacchiotto peloso!!! ;)

    Riguardo alla presentazione in Liguria non posso risponderti subito, devo vedere come si combinano un po’ di cose durante l’estate e anche quali saranno i piani della casa editrice per il futuro (pauraaaaa). Cmq è un pensiero davvero squisito da parte tua, grazie infinite :D

    I dolci mi fanno cariare i canini, non si potrebbero avere delle polpette di zampone o di cotechino? :qs4nyp.gif: Tanto con la pelliccia non si vedono i brufoli, meglio approfittarne finché ce l’ho (tra l’altro mi chiedevo una cosa: visto che non ho ancora trovato la cerniera, come conti di impossessartene senza rovinarla?)! :allarrembaggio:

    Ottima anche la recensione su Q Libri, grazie! Se tutti i lettori fossero gentili e disponibili come te, a quest’ora sarei un drago!!! Mi nomino socio fondatore, presidente e tesoriere del Ciancli Fan Club! :2n9xch4.gif:
     
    Top
    .
  4. cianclina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ! Lupacchiotto peloso ....io c'ho provato ....hai tutto il tempo x pensarci .
    Nel frattempo ....curati la pelliccia .....magari sul collo datti una pulita con il rasoio ....non vorrei trovarmi i tuoi peli sulla lingua quando ti morderò con i mie canini ..... :((: :((: :((: :((: :((: :2qs86k9.gif: :2qs86k9.gif: :2qs86k9.gif: :2qs86k9.gif:

    Un appello a tutte le creature del forum :
    Ehi !!!! che aspettate ? correte in libreria e ordinate < Il Trono Delle Ombre > di Gionanni Pagogna ...non ve ne pentireteeeeeeeee *__________* :D :D :D

     
    Top
    .
  5. Yanvas
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :vhwy1z.gif: Ciancli for president!!! :OEIUVB.jpg:
     
    Top
    .
  6. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yanvas ..... :((: :((: :((: :((: tu mi stupisci sempre di più ...vicino a te vedo una creatura così.... ti piace Lupacchiotto ? Spero di si .....lei è spendida .

    emily
     
    Top
    .
  7. Yanvas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seee, magari... :qs4nyp.gif:
     
    Top
    .
  8. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((:
    Dai lupacchiotto quando sarai famoso , magari potresti provarci ihihihihihih
     
    Top
    .
  9. Yanvas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cianclina @ 1/6/2012, 21:28) 
    :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((:
    Dai lupacchiotto quando sarai famoso , magari potresti provarci ihihihihihih

    :((:
    Allora spero proprio che la signorina in questione si conservi bene per i prossimi due o trecento anni, perché temo che la mia notorietà non sia imminente! :VETOJ.jpg:
     
    Top
    .
  10. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((:
    io ci ho provato ....baciussi
     
    Top
    .
  11. Yanvas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci proverei volentieri anch'io, ma rimedierei solo una sinfonia di pernacchie :P
     
    Top
    .
  12. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei caruccio lupacchiotto ...hai anche la barba :((: :((: :((: :((: :((:

    Ti auguro il successo che ti meriti Yanvas ....il libro è avvincente ....credimi tutto quello che posso fare è un pò di pubblicità ......


    Sveglia creature ....che aspettate ... "Il Trono Delle Ombtre " vi aspettaaaaaaaaaa :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  13. Yanvas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo buona, Ciancli! Grazie :D
    celebrations
     
    Top
    .
  14. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brindo volentieri, Lupacchiotto.........al tuo successo ....
    :((: :((: :((: :((: maaaaaaaaaaaa..un pò di sangue dal tuo collo noooooooooooooo ??



    baciussi
     
    Top
    .
  15. Yanvas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm ehm rallentiamo! Prima di brindare al successo, bisognerebbe raggiungerlo! Anche se spero di venire apprezzato, per ora solo solo un piccolo autore emergente come tanti e soltanto l'apprezzamento dei lettori potrà cambiare le cose :VETOJ.jpg:
    Uhm, ehm sangue? Dal collo? Mumble mumble... proprio adesso che si cominciano a mettere le t-shirt? Non potresti mordermi un malleolo finché fa caldo? Poi del collo ne riparliamo in tempi di dolcevita e sciarpe! No? :((:
     
    Top
    .
65 replies since 17/2/2012, 17:32   721 views
  Share  
.