**Il trono delle ombre 1°libro trilogia Le cronache della Corona Nera

di Giovanni Pagogna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cianclina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 1196353938-Faccine_Eu_3D_49 mb17


    comunque preferiscio il colloooooooo è più morbidoooooooooooo!
     
    Top
    .
  2. Yanvas
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, vada per il collo. Dev'essere tassativamente il mio o posso noleggiarne uno? Magari lo prendo a misura di Ciancli: lo preferisci abbronzato, muscoloso, lungo, corto, taurino?
    Ah, vuoi che lo condisca con un po' di pepe o di maionese?
    Sul mio collo pelliccioso rende bene una notte a marinare con aromi e un po' d'aceto, per togliere quel sentore di selvatico che resta sempre sui licantropi. Sai come recita il detto: "l'uomo lupo non è tale se non puzza di cinghiale!" :D
     
    Top
    .
  3. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lupacchiotto ...a leggerti mi vengono i conati

    008914-smile_copyright_faccine_marchio

    Il mio idelale sarebbe questo......Yanvassssssssssssssssssssssssss

    è troppo buonooooooooooooooooo.....ha un bel collo...mmmmmh il tuo lo vuoi condire ....a me piace profumato ...magari al muschio bianco :((: :((: :((: :((: :2qs86k9.gif: :2qs86k9.gif: :2qs86k9.gif: :2qs86k9.gif: :2qs86k9.gif:

     
    Top
    .
  4. Yanvas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come i conati! Senza un po' di spezie è come mangiare in bianco! Certo che voi vampiri siete proprio strani...
    Uhm, hai scelto barbuto anche il modello! Cosa ne dici se ti organizzo un banchetto coi Sette Nani? :D
     
    Top
    .
  5. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yanvas @ 5/6/2012, 22:14) 
    Ma come i conati! Senza un po' di spezie è come mangiare in bianco! Certo che voi vampiri siete proprio strani...
    Uhm, hai scelto barbuto anche il modello! Cosa ne dici se ti organizzo un banchetto coi Sette Nani? :D

    :((: :((: :((: :((: :((: ...più ti leggo e più mi convinco che dovresti fare il comico .....altro che timido :2qs86k9.gif: adoro la barba ..... Ehi!!!! io sono una Vampira rafffinata ....sensuale .....accattivante ... dico :___ hai visto il mio Avatar ???.... che me ne faccio dei sette nani .... lo voglio sexy

    Volevo informarti ....che il tuo libro è nelle mani di un collega .....spero che lo gradisca ........altrimenti mi lincia ....dice lui :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg:








     
    Top
    .
  6. Yanvas
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cianclina @ 5/6/2012, 22:35) 
    :((: :((: :((: :((: :((: ...più ti leggo e più mi convinco che dovresti fare il comico .....altro che timido :2qs86k9.gif: adoro la barba ..... Ehi!!!! io sono una Vampira rafffinata ....sensuale .....accattivante ... dico :___ hai visto il mio Avatar ???.... che me ne faccio dei sette nani .... lo voglio sexy

    Volevo informarti ....che il tuo libro è nelle mani di un collega .....spero che lo gradisca ........altrimenti mi lincia ....dice lui :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg:

    Tze', che domande! Non lo sai che nelle botti piccole c'è il vino buono? Poi i nani campano cent'anni, è tutto sangue d'annata. L'unico rischio, trattandosi di nani, è che sappiano di tappo...
    Sei stata grandissima a convincere il tuo collega a leggere il Trono, grazie!!! :33epvmh.gif:
    Vista la tua gentilezza, direi che posso solo ricambiare facendomi mordere ben benino :2n9xch4.gif:
    Di che colore preferisci che sia la cannuccia che mi infilerò nella carotide? Ci metto anche un'oliva e l'ombrellino?
    Comunque se tu devi scuoiare me e lui deve linciare te, rischiamo di formare un trenino di inseguitori degno delle gag di Benny Hill! :((:
     
    Top
    .
  7. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei fantastico ....lupacchiotto peloso ...mmmmh non tentarmi ......la cannuccia ...sono morta dalle risate ......presto ti scriverò in M.P. :((: :((: :((: :((:
     
    Top
    .
  8. Yanvas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene Ciancli! Io intanto vado a mettere le sacche di sangue nella ghiacciaia, così puoi berle on the rocks :2n9xch4.gif:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ho iniziato qualche giorno fa a leggere il libro. Posso dire che già, sin dalle prime pagine sono rimasta affascinata. In verità mi ricorda un pò il vecchio Tolkien.
    Posso anche dirti che il tuo libro ha ricevuto commenti molto positivi (lavoro in una libreria) e molte delle persone con cui ho parlato non vede l'ora di leggere un'altra tua opera. Quindi a nome di tutti: Muoviti!!!
    Dai scherzo. ^^ Comunque mi piace moltissimo il tuo modo di descrivere le cose. Riesco quasi a vedere con i miei occhi quello descritto.
    Quello che posso dire è COMPLIMENTI!!! :33epvmh.gif:
     
    Top
    .
  10. Yanvas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :33epvmh.gif: :33epvmh.gif: :33epvmh.gif: :33epvmh.gif:
    Wow! che belle notizie, grazie mille Hermy :D
    Sono felicissimo che ti stia piacendo e che in libreria se ne parli bene. Spero che la voce si diffonda e che altre persone siano invogliate a scoprirlo!
    Grazie ancora, hai illuminato la mia giornata con un gras sorriso a035

    Preso dall'entusiasmo quasi dimenticavo: per ora dall'alto non sono giunte decisioni sul secondo libro :(
    Non resta che darci dentro col passaparola, oppure potreste provare a scrivere per esortarli!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Sono contenta!!! Mi fa piacere sapere che ti ho regalato un sorriso. Comunque piano piano si spargerà la voce, vedrai. ^^
     
    Top
    .
  12. cianclina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che si spargerà Hermy.....il libro è avvincente....Leggi leggi , vedrai com'è interessante la parte finale .....mi sembrava di viverla quella battaglia ...
    Lupacchiotto :((: :((: c'è un piccolo inconveniente , ...siamo due Vampire :((: :((: sai quanti morsi ti ritroverai .......sul collo ....:D
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Cianci non posso che accodarmi al tuo messaggio.
    Il lupo è circondato,
    Attenzione, vampiri.
    Morso in arrivo.

    :((: :((: :((:

    Scusate ma, oggi sono un pò esarita. Si vede dalle mie battutine.

    :((:
     
    Top
    .
  14. Yanvas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah conteso tra due vampire! Beh, ci sono modi peggiori per morire!
    Il problema è che i fori dei morsi mi faranno prendere un raffreddore! O_o
    Tra l'altro mi chiedevo una cosa: ma se i vampiri si mordessero tra loro? Immagino che si risolverebbe il problema della fame nel mondo (dei non morti). Sono un genio, a volte mi faccio paura da solo! :D

    Grazie per l'incoraggiamento, ragazze! Spero proprio che abbiate ragione :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Yanvas tu sei folle, forse, più di me. :((: Se non ci incoraggiamo a vicebda siamo persi.^^

    :2n9xch4.gif: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
65 replies since 17/2/2012, 17:32   721 views
  Share  
.