**Il trono delle ombre 1°libro trilogia Le cronache della Corona Nera

di Giovanni Pagogna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yanvas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :((:
    D'altronde se non è lunatico un licantropo, chi può esserlo?
    Allora un brindisi alle mie lettrici vampire! Anche se è proprio il caso di dire che quando bevi in questo bar, ti cavano il sangue! :2n9xch4.gif:
     
    Top
    .
  2. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Yanvas ...lupacchiotto, prepara il collo, senza porcherie però :((: :((: :((: e lo voglio pure profumato.......per le cannucce, mmmh...... vediamo ....per me giallaaaa

    Hermy tu che colore la vuoi ?.......si festeggia in tre ......sei contento ?





     
    Top
    .
  3. Yanvas
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :((: Contentissimo: praticamente sono un incrocio tra un arbre magique e un distributore automatico di emoglobina O_o :EVTOJ.jpg:
    Posso proporre un'alternativa? Lanciamo una linea di Puffi da bere per le vampire del XXI secolo, che lavorano e fanno vita attiva! Si porta un Puffo in borsa e tac, quando si ha sete è pronto da mordere. L'equivalente vampirico della bottiglia da mezzo litro!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Cianci io la vorrei arancione. Una cannuccia bella colorata. :((:
    Comunque Yanvas, sempre belle ideee. Non hai proprio voglia di farti moredere sul collo? In fondo siamo due belle vampire.
    :((: :((: :((:
    Dai... non ti costa niente. Cianci la pensi come me?
     
    Top
    .
  5. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiiiii Hermy:
    è un pò che vorrei morderlo ...ma prende tempo lui ...è un lupetto furbo :((: :((: :((:
     
    Top
    .
  6. Yanvas
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, cannucce gialle e arancioni... voi volete che il mio cadavere sembri un birillo dell'Anas!!!
    Che figura ci farei con gli altri lycan? Oppure mi dovreste adottare, cosa dite? Sappiate però che consumo un sacco d'acqua calda, visto che devo farmi lo shampoo col balsamo su tutto il corpo mattina e sera. Inoltre mangio 5 volte al giorno e metto tutto in bocca, come Joey di Friends! :D
     
    Top
    .
65 replies since 17/2/2012, 17:32   721 views
  Share  
.