***Crossfire Series

di Sylvia Day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "RIFLESSI DI TE" appena ho terminato il terzo libro della trilogia " iris " I Risvegli Ametista ....sarà il prossimo, Spider...... non vedo l'ora .....troppi personaggi sono rimasti in sospeso , non ho letto la tua recensione perchè deve essere una sorpresa per me ....quando avrò terminato di leggerlo aprirò il tuo spoiler prima della mia recensione ......
    Baciotti
    :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  2. dafne granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finito di leggere "a nudo x te"
    sono shockata!
    se questo non è plagio, ditemi cos'é?
    è 50 sfumature al 100% non manca niente
    cambiano solo i nomi di lui e lei
    lei frascona, inciampa proprio mentre lo incontra
    lui bello, ricco e sicuro di se (almeno in apparenza)
    tremendamente dannato che soffre di incubi notturni,
    per rincarare la dose tutti e 2 hanno subito violenza,
    non manca nemmeno il bisogno di "controllo" di lui su lei
    lei che scappa e lui che la rincorre ( vuole sapere tutto di lei)
    non manca neanche la ex possessiva,
    e il sesso? sfrenato! fatto a tutte le ore del giorno e della notte
    in maniera quasi inverosimile, lasciando poco spazio alla trama

    vuoi mettere il romanticismo di mr gray e miss steele
    con questi 2 che scopano come ricci?
    odio il sadomaso e il rapporto dominatore/sottomessa
    ma nonostante di questo si parli in 50 sfumature
    quello è solo il punto di partenza verso un sesso più normale
    e non come mi aspettavo, una lezione di come praticarlo,
    invece qua non si sa dove si andrà a finire

    unica perla: Cary ... carinissimo
    lo avrei preferito gay, ma nel contesto
    ci sta che sia gay e etero al tempo stesso
    dolcissimo, innamorato e tormentato
    più che dei protagonisti mi interessa come
    procederà la sua love story
     
    Top
    .
  3. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito di leggere "RIFLESSI DI TE" eccom la miaa recensione :

    Concordo con chi ha scritto, datemi un uomo come Gideon Cross! Mmm…e aggiungo come Christian Grey, in ( CINQUANTA SFFUMATURE )……….Comincio con il digitare che è stato più coinvolgente del primo, …le vicende dei personaggi , alternandosi tra di loro suscitano nel lettore una suspence non indifferente … e anche se il sesso travolgente viene usato per appianare i problemi di coppia , le scene non fanno da protagonista . Ho iniziato a leggere questa trilogia in sincrono con una mia collega , per questo mi permetto di commentare il giudizio di una lettrice Miraphora…….ho adorato quanto ha scritto ! …….. Alla faccia di chi si sente tanto superiore, alla faccia di chi pensa che l'ondata ero-trash sia solo da schifare e disprezzare, alla faccia di chi ha la puzza sotto il naso, alla faccia di tutti io mi sono divertita un mondo! Io e una mia collega ci siamo messe da brave a fare una lettura in sincrono di Riflessi di te, perché sparlarne in tutta felicità in due è meglio che farlo da sole……. Pollice su per te !
    Ricco di grandi emozioni , non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro e di vedere come andrà tra Gideon ed Eva.

    :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Aggiornato il primo post con cover e dati di "Nel profondo di te" 3° libro della serie in uscita il 25 Giugno...serie che da 3 libri passa a 5!
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie lady per le ultime info ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Di nulla Giada, mi fa piacere ;)
     
    Top
    .
  7. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sa che sarà mio eh eh ...lo stesso giorno che uscirà ...adoro questa serie ! :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  8. -GLO-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho lettoil primonon mi ha preso..ma ho letto il secondo..anche li non ci siamo.
    pero come si dice non ce due senza tre..
     
    Top
    .
  9. -GLO-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto i primi due.....non mi ahnno preso... troppo copiato da 50 sfumature
     
    Top
    .
  10. feferedrose
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragaaaa finito il terzo!!!
    allora cosa dire???ke ancora nn è finitooooo!!!!questo terzo capitolo la Day poteva risparmiarselo....oltre a scene di sesso descritte x me in modo abbastanza volgare e ridondanti concetti...posso solo esprimere la mia delusione e rimpiangere sempre di più la trilogia 50 sfumature...giusto alla fine la storia si riprende un po' e si conclude ovviamente senza conclusione...anzi la nostra cara autrice ci rassicura dicendoci ke ovviamente la storia tra Gideon ed Eva nn puó finire così...e ke nn vedrà l'ora di sapere dove questa storia la porterá....meglio ke nn mi esprimo in merito..secondo me se avesse sviluppato questo libro sui temi degli ultimi capitoli sarebbe stato interessante....forse avrebbe anke concluso la saga ma almeno aveva un senso...Mi accorgo sempre più ormai ke questi autori pur di fare soldi propendono x la quantitá invece ke x la qualitá....ke tristezza...e ancora nn è finita....
    a parte la mia opinione un po' delusa...sono proprio curiosa di sapere dove andrá a parare la Day...kissá quanti libri vorrá ricamarci sopra...voglio proprio vedere....una nota positiva....li ho axquistati in formato ebook...almeno ho risparmiato!!!
    Cmq a tutti auguro una buona lettura...almeno spero! ;*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Io amo questa serie, domani mi arriverà il terzo e non vedo l'ora di leggerlo, sono pochi i libri che amo e che mi restano nel cuore e questo è uno di quelli
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Recensione "Nel profondo di te"
    La mia recensione:
    Credevo che questo fosse l'ultimo e infatti ci stava ma la scoperta che invece ci sarà un 4° mi ha lasciata un po' scioccata e spero che non diventerà una cosa troppo lunga.
    Eva mi è piaciuta perchè non ha mai respinto Gideon nonostante il suo comportamento però non mi è piaciuto il fatto che non respingesse con fermezza Brett.
    Gideon mi è piaciuto molto per il suo comportamento (anche se in alcuni punti poteva sembrare eccessivo).
    I personaggi che non mi sono piaciuti sono la madre di Eva che era troppo attaccata ai soldi e la madre di Gideon che non ho ancora capito perchè si comporta così.
    In conclusione mi è piaciuto molto e spero che il prossimo sia davvero l'ultimo perchè non vorrei che diventasse una cosa che va per le lunghe.
     
    Top
    .
  13. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fefe io ti ho quotato in pieno. Eddai....ma come si fa a copiare Christian Grey? non si può. Ovvio che Gideon è un super gnocco da paura e la trilogia me la son gustata tutta, perché se mi piace il genere di uomo, mi piace qualsiasi trilogia sulla scia di 50 sfumature.
    Ma Christian non ha eguali e non è paragonabile a nessuno!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    7,662
    Reputation
    +6
    Location
    http://bridgeportgdr.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Gideon a mio avviso è molto più complesso e complicato di Grey...
    Lo batte dieci ad uno, sotto ogni punto di vista. Parere personale, ovviamente.

    Da quando è uscito 50 sfumature di grigio, c'è stato questo filone ininterrotto.
    Io l'ho trovato molto insulso, - a differenza della trilogia Crossfire.

    Sarà che sono un'accanita lettrice Harmony, e tra Tempations e Passion...[due delle decine di collezioni della Harmony] posso assolutamente dire che di romanzi erotici degni di nota, ce ne sono a decine.

    Ho invece apprezzato questa trilogia, perché dietro al sesso estremo ci sono due protagonisti complessimi, pieni di paranoie, magistralmente descritti nelle loro turbe psicologiche, che a fatica si avvicinano l'uno all'altra, e si donano completamente. La loro ossessione è malsana, ma è oltremodo affascinante. C'è il bisogno di aversi al 1000 x 1000 e questo mi ha trascinata nel loro mondo.

    Nota dolente, doveva terminare con il 3, invece il soldo spinge l'autrice a pubblicare il 4...
    Sono ancora indispettita e non so se lo comprerò!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    io non vedo l'ora che esca il prossimo libro invece. non è una serie che mi ha stancato ma soprattutto vedo ancora molto da poter raccontare su questi due personaggi, e inoltre l'autrice scrive talmente bene che mi ha fatto diventare una fan sfegatata, ho divorato tutti i suoi libri ;)
     
    Top
    .
35 replies since 3/11/2012, 22:21   966 views
  Share  
.