RADUNO 2013 - 14 APRILE 2013 info generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maschiodove6
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOGLIO ESSERCI!!!!!! ASSOLUTAMENTE! Voglio fermarmi in un B&B xché da Milano è un po' dura, ma il sabato finisco di lavorare alle 20.30. Quanto ci metterò col treno? Se arrivo sabato notte non è un po' tardi? Meglio viaggiare di notte? Sarà pericoloso? Uffa, mi date un consiglio? Finalmente ho un lavoro che mi lascia libere le domeniche, ma purtroppo il sabato finisco tardi.... Ce la posso fare secondo voi????????? :iptpgm.gif: :iptpgm.gif:
     
    Top
    .
  2. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Casomai faremo il Raduno delle occhiaie!! XDXDXD!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maschiodove6 @ 3/2/2013, 21:54) 
    VOGLIO ESSERCI!!!!!! ASSOLUTAMENTE! Voglio fermarmi in un B&B xché da Milano è un po' dura, ma il sabato finisco di lavorare alle 20.30. Quanto ci metterò col treno? Se arrivo sabato notte non è un po' tardi? Meglio viaggiare di notte? Sarà pericoloso? Uffa, mi date un consiglio? Finalmente ho un lavoro che mi lascia libere le domeniche, ma purtroppo il sabato finisco tardi.... Ce la posso fare secondo voi????????? :iptpgm.gif: :iptpgm.gif:

    Maraaaaaaaaaaa *___________* speriamo di vederti quest'anno so che ci tieni tanto come ci teniamo anche noi a conoscerti *_* per me si certo che c'è la fai se hai qualche soldino da parte potresti prendere un freccia rossa di trenitalia anche se costa un botto Milano-Napoli mia cugina lo prende spesso per raggiungere il fidanzato a milano, oppure ora c'è il comodo treno Italo in poco tempo fai Milano Napoli anche se arrivi tardi prendi un Bed vicino la stazione che sono a 2 passi :*:*
     
    Top
    .
  4. feferedrose
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capoooooooo eccomiiiiiiiii..
    anzi presenteeee!! Io e Tony(ormai fotografo ufficiale della nostra bella family)ci saremo!!!! :((: :((: :33epvmh.gif: :33epvmh.gif:
    Se mi confermate con certezza il 14 aprile max fra una settimana prenoto i biglietti così risparmio un bel po' e posso prendere il freccia rossa ke mi porterà da voi in un batter d'okkio!!!!! Tony già sta pregustando le sfogliatelleeeee!! Hahahahhaa.... vorrei avvisare di portare anke la crema solare xkè il sole picchia.....
    Nn vedo l'ora di riabbracciarvi tutti!!! Amiketta mia di annooooooo,cianciiiiii...sto arrivandooooooooooo!!!
    Un abbraccio supermegagalattico!!!!!! :*
    P.S. capo spero tanto ke quest'anno la tua ragazza riesca a venire!!! XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (feferedrose @ 4/2/2013, 00:41) 
    Capoooooooo eccomiiiiiiiii..
    anzi presenteeee!! Io e Tony(ormai fotografo ufficiale della nostra bella family)ci saremo!!!! :((: :((: :33epvmh.gif: :33epvmh.gif:
    Se mi confermate con certezza il 14 aprile max fra una settimana prenoto i biglietti così risparmio un bel po' e posso prendere il freccia rossa ke mi porterà da voi in un batter d'okkio!!!!! Tony già sta pregustando le sfogliatelleeeee!! Hahahahhaa.... vorrei avvisare di portare anke la crema solare xkè il sole picchia.....
    Nn vedo l'ora di riabbracciarvi tutti!!! Amiketta mia di annooooooo,cianciiiiii...sto arrivandooooooooooo!!!
    Un abbraccio supermegagalattico!!!!!! :*
    P.S. capo spero tanto ke quest'anno la tua ragazza riesca a venire!!! XD

    fefina! *______* ROOOOOOOOOOMAAAAAAAAAAAAAAAAA sei mitica!
    si è il 14 la data :D Tony non può mancare! ^^ speriamo di ripetere una giornata fantastica com'è stata l'anno scorso *_* che bei ricordi *_*
    abbracci fortiiiiiiiiiiiii
    :((: :((: :((: :((: :((:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    amica mia di annooooooooooo *____* :***** un salutone a Tony :D :D
     
    Top
    .
  7. celeste26
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è tanto che non passo. Per il raduno mi piacerebbe esserci, posso?. Non ho mai visitato Napoli e potrebbe essere una buona scusa per partire, oltre ovviamente conoscere un po di bella gente. I soldi sono il mio punto debole quindi se qualcuno vuole aggregarsi e partire con me, la situazione si fa più fattibile. Lombardi fatemi un fischio, se volete.
    :259x4qq.jpg:

    Edited by celeste26 - 5/2/2013, 08:21
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    celeste! Ciao! Certo ke puoi! :-* sarà un piacere conoscere anche te ,più siamo meglio è ho visto che da milano ad esempio il treno italo in 4 ore e mezza a 40 euro sta a napoli *-* la nostra mara maschio dove 6 dovrebbe venire da milano ma dovrebbe partire il sabato sera con delle cuccette :-* cercate di organizzarvi :-* ragazze aiutate celeste se venite e e baci a tutti :-*
     
    Top
    .
  9. EngyReichen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei tantissimo essercii!! farò di tutto per organizzarmi anche se non sono sicura al 100% di riuscirci ce la metterò tuttaaa :)

    a proposito di organizzarsi creatureee...chi partirebbe da milano x andare al raduno?? cosi ci possiamo organizzare e fare il viaggio insieme! :) (anche perchè l'idea di farmi 5 ore di treno da sola non mi esalta! :( )
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Angyyyyyy *______*
    Ragazze Milanesi e dintorni i i ii ne siete diverse su mettetevi daccordo tutte assieme ;) :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  11. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Engy spero che ci sarai dato che questo sarà il mio primo raduno (ci credi? quasi due anni che sono iscritta e mai andata) e potrò conoscerti finalmente
     
    Top
    .
  12. EngyReichen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: dai su su piu siamo meglio è ;)

    lo spero tantissimo anche io miiss :) piacerebbe un sacco anche a me conoscerti :D
     
    Top
    .
  13. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora incrociamo le dita ;)
     
    Top
    .
  14. EdgarAllanPoe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci saròòò ;)
     
    Top
    .
  15. EngyReichen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si incrociamo le ditaa :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
229 replies since 1/2/2013, 00:52   1922 views
  Share  
.