RADUNO 2013 - 14 APRILE 2013 info generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maschiodove6 @ 7/2/2013, 09:00) 
    Milanese pronta!!!! Sto cercando di convincere i miei capi a darmi 4 ore di permesso sabato 13 aprile.... così potrei partire col treno Italo (che costa la metà e ci mette la metà!!! grazie Ste!!!) sabato verso le 18.
    Sarebbe bellissimo arrivare a Napoli sabato sera, fermarsi in un B&B economico con tutte voi ed essere in piena forma domenica mattina (in piena forma si fa x dire....). Ci provo! Ci provo! Anke xché l'idea delle cuccette non mi attira... 10 ore di treno, il costo,....ecc.ecc. Preferisco la prima soluzione!!!! Chi parte da Milano centrale?????? Ciancy.....?????

    vaiiiiiiiiiiii Maraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spacca tuttoooooooooooo
    :33epvmh.gif: :33epvmh.gif: :33epvmh.gif: :33epvmh.gif: :33epvmh.gif: :((: :((: :((: :((:

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
    SVELO UN'ALTRO LIBRO CHE SARA' TRA I PREMI DI CHI ARRIVERA' AL RADUNO 2013 DELLE CREATURE DELLA NOTTE

    IL BACIO DI JUDE DI DAVIDE ROMA
    (offerto dalla casa editrice Sperling & Kupfer)

    link libro:
    http://creaturedellanotte.blogspot.it/2013...io-di-jude.html

     
    Top
    .
  2. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmh :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: sarà mioooooooooo !

    CITAZIONE (maschiodove6 @ 7/2/2013, 09:00) 
    Milanese pronta!!!! Sto cercando di convincere i miei capi a darmi 4 ore di permesso sabato 13 aprile.... così potrei partire col treno Italo (che costa la metà e ci mette la metà!!! grazie Ste!!!) sabato verso le 18.
    Sarebbe bellissimo arrivare a Napoli sabato sera, fermarsi in un B&B economico con tutte voi ed essere in piena forma domenica mattina (in piena forma si fa x dire....). Ci provo! Ci provo! Anke xché l'idea delle cuccette non mi attira... 10 ore di treno, il costo,....ecc.ecc. Preferisco la prima soluzione!!!! Chi parte da Milano centrale?????? Ciancy.....?????

    Eccomi Morso !
    Teniamoci in contatto .....lo sai che desidero come te conoscerti personalmente .....
    Hai scritto : ci provo ci provo.....siiiiiiiiiiii !
    Come ho digitato a Peter, se non ti da le 4 ore di permesso il tuo capooooo ( GLI SPEZZO LE GAMBETTE :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: )

    Baciotti creatura meravigliosa.... :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  3. EngyReichen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maschiodove6 @ 7/2/2013, 09:00) 
    Milanese pronta!!!! Sto cercando di convincere i miei capi a darmi 4 ore di permesso sabato 13 aprile.... così potrei partire col treno Italo (che costa la metà e ci mette la metà!!! grazie Ste!!!) sabato verso le 18.
    Sarebbe bellissimo arrivare a Napoli sabato sera, fermarsi in un B&B economico con tutte voi ed essere in piena forma domenica mattina (in piena forma si fa x dire....). Ci provo! Ci provo! Anke xché l'idea delle cuccette non mi attira... 10 ore di treno, il costo,....ecc.ecc. Preferisco la prima soluzione!!!! Chi parte da Milano centrale?????? Ciancy.....?????

    io se riesco a organizzarmi come si deve parto da milano
    centraleeeee :D andrebbe bene anche l'opzione del treno italo alle 18
    di sabato 13 però io poi domenica pomeriggio devo assolutamente ritornare a milano che lunedì mattina non posso assolutamente mancare dal lavoro! :D
     
    Top
    .
  4. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Engy, sono d'accordo! Io lunedì mattina ho la sveglia alle 5.30!!! :VETOJ.jpg:
    Ipotesi: partenza da MI centrale ore 17.28 sabato 13 aprile. Arrivo a Napoli ore 22.05.
    Pernottamento nel B&B più economico e più vicino.
    Partenza da Napoli domenica 14 ore 16.45. Arrivo a Milano ore 21.23. Se è troppo tardi, l'unico treno precedente da Napoli è alle 14.45.... Un po' prestino no? Totale spesa A/R treno Italo: 114 euro. Con trenitalia costa il doppio. Ke te ne pare?
     
    Top
    .
  5. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]Come ho digitato a Peter, se non ti da le 4 ore di permesso il tuo capooooo ( GLI SPEZZO LE GAMBETTE )

    ciancy!!!!!!!!!!! TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  6. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=maschiodove6,7/2/2013, 18:37 ?t=53612126&st=60#entry374459989]
    CITAZIONE
    Come ho digitato a Peter, se non ti da le 4 ore di permesso il tuo capooooo ( GLI SPEZZO LE GAMBETTE )

    ciancy!!!!!!!!!!! TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg:
    Morso! TI AMOOOOOOOOOOOO ANCH'IO ...... Ti ho risposto su Face ! :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maschiodove6 @ 7/2/2013, 17:30) 
    Engy, sono d'accordo! Io lunedì mattina ho la sveglia alle 5.30!!! :VETOJ.jpg:
    Ipotesi: partenza da MI centrale ore 17.28 sabato 13 aprile. Arrivo a Napoli ore 22.05.
    Pernottamento nel B&B più economico e più vicino.
    Partenza da Napoli domenica 14 ore 16.45. Arrivo a Milano ore 21.23. Se è troppo tardi, l'unico treno precedente da Napoli è alle 14.45.... Un po' prestino no? Totale spesa A/R treno Italo: 114 euro. Con trenitalia costa il doppio. Ke te ne pare?

    Maraaaaaaaaa ottima scelta!! ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Sono riuscita a convincere il mio boy YUPPIIIIIIIII :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: il mio rinforzo x i quiz ihihihihihihi :P :P :P :P
    Pregate con me che non gli mettano il tirocinio proprio in quei giorniiiiii!!!
    Anche io opto per ITALO partenza Firenze SMN... c'è qualcuno?!?
     
    Top
    .
  9. EngyReichen
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maschiodove6 @ 7/2/2013, 17:30) 
    Engy, sono d'accordo! Io lunedì mattina ho la sveglia alle 5.30!!! :VETOJ.jpg:
    Ipotesi: partenza da MI centrale ore 17.28 sabato 13 aprile. Arrivo a Napoli ore 22.05.
    Pernottamento nel B&B più economico e più vicino.
    Partenza da Napoli domenica 14 ore 16.45. Arrivo a Milano ore 21.23. Se è troppo tardi, l'unico treno precedente da Napoli è alle 14.45.... Un po' prestino no? Totale spesa A/R treno Italo: 114 euro. Con trenitalia costa il doppio. Ke te ne pare?

    direi che sarebbe perfetto! :D fammi risolvere un paio di cose e ti do la conferma yeeeeeee :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (--<-@ Bree @->-- @ 8/2/2013, 00:45) 
    Sono riuscita a convincere il mio boy YUPPIIIIIIIII :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: il mio rinforzo x i quiz ihihihihihihi :P :P :P :P
    Pregate con me che non gli mettano il tirocinio proprio in quei giorniiiiii!!!
    Anche io opto per ITALO partenza Firenze SMN... c'è qualcuno?!?

    welaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalemnte Sabry!! :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg:

    per il rinforzo no no no ti taglio le orecchie... :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((Ste) @ 8/2/2013, 15:16) 
    CITAZIONE (--<-@ Bree @->-- @ 8/2/2013, 00:45) 
    Sono riuscita a convincere il mio boy YUPPIIIIIIIII :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: il mio rinforzo x i quiz ihihihihihihi :P :P :P :P
    Pregate con me che non gli mettano il tirocinio proprio in quei giorniiiiii!!!
    Anche io opto per ITALO partenza Firenze SMN... c'è qualcuno?!?

    welaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalemnte Sabry!! :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg:

    per il rinforzo no no no ti taglio le orecchie... :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg:

    Nooooo le orecchie nooooo :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg:

    Cmq non vedo proprio l'ora che arrivi il 14, sono super-ansiosa!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Sabry ma xke non viene anche tua sorella? ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((Ste) @ 8/2/2013, 15:21) 
    Sabry ma xke non viene anche tua sorella? ;)

    Molto probabilmente viene anche lei, però lo saprà con più certezza più in là, deve vedere un po' come è messa con gli esami
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    bella notizia!! dille di entrare in discussione a volte la vedo collegata ;) :D
     
    Top
    .
  15. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ragazze milanesi vi faccio un'altra proposta, secondo me ancora più bella! Partenza da Milano Malpensa sabato 13 aprile ore 20.45 con volo Easyjet. Arrivo a Napoli Capodichino ore 22.10. Partenza da Napoli domenica 14 aprile ore 18.00 con volo Easyjet e arrivo a Malpensa 19.30. Costo totale A/R 80 euro!!!! Meno che in treno e il volo dura solo 1 ora e mezza! Che ne dite???? Ci sarebbe anche un'ultima opzione - che io devo prendere in considerazione nel caso i miei capi mi facciano lavorare sabato fino a sera tarda. C'è un volo domenica mattina 14 aprile ore 8.00 che arriva a Napoli alle 9.25. Decisamente stancante, ma SI PUO' FARE!!!!!! Quindi ANCHE SE NON POTRO' PARTIRE DI SABATO, POSSO ARRIVARE DI DOMENICA!!!!! :((: :((:
    cosa ne dite? io sceglierei l'aereo. Ho viaggiato più volte con Easyjet ed è comodissimo: prenoti online, paghi con VISA, in aereoporto arrivi solo mezz'ora prima, eviti tutte le code e il check-in e ti presenti direttamente all'imbarco. Facile, veloce, comodo e soprattutto quello che paghi è quello che vedi, NON 1 euro in più di sorpresa finale!!!
     
    Top
    .
229 replies since 1/2/2013, 00:52   1922 views
  Share  
.