***La fiamma della passione

di Jessica Andersen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Si Ludo *__________________* sono magnifici vale davvero andare a vederli, sono magici XD ... .

    ps Siii spettacolare quella scena hahaahahah inizialmente ci ero cascata, mi ha sorpresa hahahhaahah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    anch'io ho pensato va bè sono soli vorrà il secondo giro e invece XD
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    commento per la terza parte della lettura di gruppo:
    Decisamente meglio della precedente parte leggermente noiosa qui ci siamo leggermente ripresi anche se non concepiscono come due persone che sono così attratte l'uno dall'altra come Fulmine e Leah combinino certe situazioni ridicole all'inverosimile. Con questo tipo di descrizione della vicenda hanno letteralmente prolungato il libro di un bel po' di pagine.
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giudizio finale del libro per la lettura di gruppo.

    In conclusione un libro carino e divertente anche se in molte parti ho avuto davvero difficoltà a leggerlo per la sua lentezza. Il restanti delle parti sono decisamente migliori. Nel complesso un buon libro e una bella lettura anche se avrei decisamente fatto a meno di alcune parti o almeno le avrei giostrate diversamente. Ora voglio solo scoprire come andrà a finire per i protagonisti e gli altri personaggi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Commento capitoli 12-18

    con questi capitoli finalmente comincio ad avere chiare alcune cose.
    Leah finalmente dimostra di essere la classica donna forte degna di essere la compagna del capo, adoro il suo modo di ragionare e di strigliare Fulmine facendogli capire che nonostante non voglia deve assumersi le sue responsabilità di capo.
    L'attrazione tra loro mi tiene incollata alle pagine del libro e il fatto che siano destinati l'uno all'altra è molto epico.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Commento capitoli da 5 a 11 -Parte seconda-

    Questa seconda parte è stata una lettura un pò lenta non era sbagliata l'idea di fare una presentazione degli altri custodi della notte ma purtroppo è risultata noiosetta da leggere.. non mi è piaciuta le scene con Vince, il presunto amico di Leah... cioè si è capito da subito che la stava traendo inganno. Poi una cosa che non capisco, Leah e Fulmine sognano l'uno dell'altro, non arrivano nemmeno a toccarsi che subito scatta tra loro una libidine sfrenata, non fa altro che pensare a lei.. .di quali altri segnali ancora ha bisogno Fulmine per capire che è la donna della sua vita e che è legata al suo destino?? ..bah! Per il resto la storia si è ripresa decisamente ed ora sono curiosa di continuare la lettura.

    Tra i tanti custodi e personaggi, mi intriga tantissimo Coniglio..*___* spero che si parlerà un pò di lui.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Commento capitoli da 12 a 18 - Parte terza -

    La terza parte l'ho letteralmente divorata *__* , Leah l'ho adorata per tutto il tempo, donna di carattere che sà prendere in mano la situazione strigliando Fulmine e gli altri Custodi della notte. FANTASTICA! La trama ora è intricatissima voglio proprio vedere come risolveranno la questione della morte di Leah. Il forte desiderio e l'attrazione che li lega mi piace tanto.. .voglio un finale lieto per questa coppietta *__*.. leggere in contemporanea anche le vicende di Anna e Lucius mi ha tenuta sulle spine. Meravigliosa la scena di Anna che pronuncia il nome dello studentello durante il sesso con il marito haahahaahaha... .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Commento capitoli da 19 a 25 -Parte quarta-

    Quest'ultima parte è stata ancora più bella. Si è conclusa una battaglia ma non la guerra, quindi volendo c'è ancora tanto da raccontare, e sono felice che Fulmine finalmente ha la sua regina.. che bella coppia che sono! Nota dolente però è lo scontro con Zipacna.... .meritava più spazio e mi sarebbe piaciuto vedere Fulmine scontrarsi con lui.. e non il dio e il demone... .devo ancora abituarmi a coccodrilli alati e serpenti pennuti.. ahhahaha


    In conclusione:

    E' un romanzo che consiglio per chi ha voglia di staccare un pò la spina da vampiri, angeli e lupi mannari..Il culto Maya affascina da sempre.. .con le sue profezie, sacrifici umani. Le idee sono buone forse poteva alleggerire la mole del romanzo tagliando alcune parti trascurabili e noiose, ma leggerò sicuramente il seguito quando uscirà.. .sono curiosa come andrà a finire, come si evolveranno gli altri personaggi ( Coniglio è il mio preferito, ha un grandissimo potenziale) ed infine il legame tra Leah e Fulmine mi ha rapita pagina dopo pagina
     
    Top
    .
  9. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me Coniglio è piaciuto tantissimo Iole ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    *____* uh Giadina ho letto un tuo post di qualche tempo fa dove hai trovato la cronologia della serie... non si sà niente se il secondo volume è di prossima pubblicazione?
     
    Top
    .
  11. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora no Iole non si sa quando uscirà il secondo volume ma spero presto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Libro finito ieri scusate il ritardo nel commentare ma eccomi!

    che finale scoppiettanteeee!!!!! Ci sono stati un sacco di momenti bellissimi da quello in cui Fulmine prende lo scettro e diventa re, al funerale di cinghiale a la comparsa dei tre marchi sulle braccia di Leah *____* io come Fulmine ho pensato "io ci ho sempre credutooo!!!" Il loro amore così forte così sentito, pieno di ostacoli ma alla fine irresistibilmente predestinato *___*

    Quest'ultima parte del libro è stata molto più interessante e scorrevole, ogni volta che finivo un capitolo non vedevo l'ora di iniziare il prossimo, è stato ricco di eventi, è successo di tutto e ogni personaggio ha avuto il suo momento

    Bello mi è piaciuto molto ;)
     
    Top
    .
26 replies since 29/5/2013, 11:18   304 views
  Share  
.