BAR CHAT DEL GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi come quello di Supernatural!! XDDD

    Invece non vedo l'ora di far conoscere Dimitri a Iside, io adoro Fassbender dai tempi in cui faceva Stelio su 300 e la dea è l'unica libera, Beatrix dovrebbe prima avere l'approvazione di papà! XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Siiiiiii figata quei cavalieri, però Morte li era un vecchiaccio, gran bel ruolo ha avuto!

    Dimitri è figo e tanto anche :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif:

    Sono indecisa se fare di Morte un eterosessuale.... mmmmmmmm
     
    Top
    .
  3. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noto con piacere che la mia idea sul futuro pg piace !!!!:D uuuuuhh molto figo il cavaliere oscuro *-* complimentiiiii!!!!
    comunque barbara dubito che il suo tanto caro e soprattutto dolce paparino approverebbe! :P
     
    Top
    .
  4. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, lo penso anch'io Sara! XD

    Ma un così bel figliolo ci sta etero, c'è già un'ottima scelta di uomini tra i bisex e gli omosessuali, lasciamo qualcosa anche alle donne! XD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Si saraaaaa è una bella ideaaa *_______*

    Barbara ci sto pensando per entrambi... °__________°

    IL NEGOZIO DI NADIYA HA RISCOSSO MOLTO SUCCESSO..

    ma..

    FUORI AL QUARTO DI LUNA CI SONO CENTINAIA DI BOYS CHE ASPETTANO ANSIOSI DI ESSERE PROVINATI DA BERNARD PER POTER LAVORARE NEL SUO LOCALE.

    Circola questo video a Littoria, me lo hanno passato i miei ragazzi su whatsapp ahahaahahha

    Video
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    O MY GOD IOLEEEEEEEEEEE AHAHAHHAHAHAH

    CREDO CHE QUESTO DEL VIDEO CON IL BEL POPO' FINIREBBE MALE NELLE MANI DI MANUELITO AHAHHAHAHAHA GIA' MI HA TELEFONATO AHAHAHHAHA BERNARD INVECE E' SCORBUTICO NON MI HA CHIAMTO AAHAHAHHA

    SHAO ED HELLS ANCHE I VOSTRI PG SONO BELLISSIMI PECCATO CHE LI HO CONOSCIUTI POCO CAUSA MIEI PG PAZZI
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    hahahahahahahahaha steeeee :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: Manuelito è adorabile che ti chiama sempre, ma.... Bernard??? non ti chiama perchè è impegnato :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: con MR Carotino..

    Messaggio da Kilian gif su whatsapp:

    << Farà una brutta fine quel bastardo con il culo di fuori! >>
    gif
    gif
    gif
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ahahahahah si ho un rapporto molto stretto con Manuelito ahahahah mi chiama sul cell ahahah Armand invece mi manda sms Kristofer lo sogno xke non c'è più ç__ç Cole mi viene a trovare *_____* Matteo mi manda cartoline e lettere per posta XD Bernard... nulla -__-
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Che dolce Matteo <3<3<3 lettere e cartoline *_____________*
    Una volta di queste ci devi dar leggere qualche sms di Armand, sono curiosa hahhaahah e credo che siano in napoletano..
    Cucciolo Kris ç________________ç invade anche i sogni di Alex
    Coleeeeeeeee di persona, oh mio dio :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: , io non riuscirei a prestargli attenzione... .
    Ah con Manuel al telefono farei la fine di Bernard, coprirei di sospiri la sua voce hahahaahhahah.. oddio Kilian vuole uccidermi per questa rivelazione.

    Questo vampiro sta rompendo un pò le palle!!

    Non è solo suo deve capire che Manuel ha il suo fans club! Accettalo Kilian!!!!
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ecco qualcosa XD

    :Matteo.png:
    Caro Stefano ti scrivo quest lettera per dirti ancora una volta GRAZIE
    GRAZIE per avermi lasciato da solo con Kilian in casa di mio fratello
    GRAZIE per avermi creato GRAZIE per avermi dato dei sentimenti e dei modi diversi da Manuel GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE PORTERAI DI BUONO NELLA MIA VITA TE NE SONO DEBITORE TVB MATTY
    nb speriamo che le poste ti facciano arrivare questa lettera al più presto...



    :Armand.png:

    STEFANO MA VAFANGUL A MAMMETA! E' IL SETTIMO SMS CHE TI MANDO E NON RICEVO RISPOSTA! NON AZZARDARTI A FARE TIRI SCORRETTI CON I TUOI NUOVI PG DI QUEL GDR DEL CAZZO PER INTRALCIARMI I PIANI CHE AVEVAMO CONCORDATO PRIMA DELLA MIA CREAZIONE SALGO UN ATTIMO A NAPOLI E TI MANGIO LE PALLE... FAI IL BRAVO HO OCCHI OVUNQUE SEI SOTTO LA MIA LENTE D'OSSERVAZIONE RIGA DRITTO O TI MANDO BERNARD E TI FACCIO ROMPER O CUL CI SIAMO CAPITI?... ATTENTO.


    :nox9j8.png:
    FASE REM
    Stefanooooooo non tradire la mia famigliaaaaa custodiscilaaaaa se fai qualcosa ancor di più scorretto la pagherai caraaaaaaaaa


    :Manuel.png:
    Ste finalmente mi rispondi a questo cazzo di cellulare lo hai sempre spento porco cazzo!
    ...........
    No non hai capito un tubo quello mi piace la cosa è rischiosa... non farmi combinare casini che ho già fatto fin troppo... e non voglio perdere Kilian... per me lui è importante...
    ....
    che dici?...
    ...
    no no... ma se quei due oltrepassano il limite tu sai come la penso vero? Io lo faccio e non me ne fotte che ci rimetterà le penne o il sangue... mi alleo con chi sai tu... del resto ci hai creati tu e ne trai tu le conseguenze!
    ....
    si si mi hai rotto le palle... dicendo ste cose cerco di stare calmo ok... ok...
    ....
    quando organizziamo una pizzata a casa tua?
    ....
    Cole sta da te? chi cazzo è sto Cole? ............... non puoi dirmelo?
    ............
    Si vabbè! Mi presenterò a sorpresa anche io da te!
    Ciao un abbraccio napoletano da strapazzo! XD XD



    :Cole.png:
    SUONA IL CITOFONO

    Ciao Stefano sono... Cole...Cole Bredisc... ti conviene di aprirmi la porta devi spiegarmi in che cazzo di storia mi hai inserito! Tu sei un fuori di testa!


    :Bernard.png:
    Stefano l'admin founder di quel forum di merda? che si fotta... quando ho tempo lo contatterò... ora ho tra le mie mani le chiappe di questo pezzo di figo fantastico e mi deve anche sette mila euro a fine prestazione...
     
    Top
    .
  11. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah!!!! Armand mi sta facendo crepare dal ridere!!!! XD
     
    Top
    .
  12. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Armand!! :2qvean4.gif:
     
    Top
    .
  13. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDXDXDXD aaaahhhhh mi imbuco per la "pizzata" a Napoli!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Ma quanto sono belliiiiiiiiiiiiiii *__________________________________________________*

    Matteo: è da tenere a casa e coccolare tutto il giorno <3 .. .

    Armand: Ste vorrei che non rispondessi ai suoi sms solo per il gusto di farlo incazzare e sbottare ancora di più ahahhahahahahahahahahaha sto morendo ahahhahahahahhahaah :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif:

    ps. Armand sto ancora aspettando che mandi qualcuno a prendermi per venire a Littoria. Non mantieni le promesse! Cattivo ç_____ç .. . mi stai facendo sfumare l'occasione di prendere la casetta sfitta accanto al nascondiglio.... :EVTOJ.jpg: ho pure comprato il binocolo. :(

    Kris: Sono più che convinta che saresti stato un padre modello.. e tanto coccoloso con la tua famiglia.

    Mi manca il mio psicopatico preferito ç_________________ç

    Manuel: << Manuelitoooooooooooo >> <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 << CHIAMAMI 380 -XX -XX -XXX, che ti aggiorno io su ogni inciucio di Littoria. >> :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif:

    ps. Io e maria ci offriamo per un pizza tour a Napoli. Organizzo visto che sono la fondatrice del tuo fans club *_______________________________________* voglio autografo, foto e bacio, dopo il bacio mi lascerete al "Cardarelli" (Ospedale).. sisi invitiamo pure il tuo papà e la sua sorellina <3

    Cole: Coleeee ha fatto bene ste a farti venire nel passato... Alex non vuole mollare il tuo papà.. . gli ho detto che deve seppellirlo e mi ha risposto "Fatti i cazzi tuoi femmina" :EVTOJ.jpg: ho perso il controllo su di lui, e mi tratta pure male perchè l'ho fatto andare via dal matrimonio , voleva rompere il culo ad Armand e fermarlo. . :(

    ps. Rinnovo la questione. ARMAND VIENI A PRENDERMI!!!
    Bernard sono tentata ad aprire anche un fans club per te ma... TOCCA MANUEL E TI APRO IL CULO :2873p7m.gif: :2873p7m.gif: :2873p7m.gif: :2873p7m.gif: :2873p7m.gif: :2873p7m.gif: :2873p7m.gif: :2873p7m.gif:

    ( Le ultime parole e le faccine le ha inviate Kilian, non io XD )

    Ma quanto è sboccato questo francese!!! Ti devo lavare la bocca con il sapone Kilian!!!! *mamma-incazzata*
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Lucifero ed io ci sediamo a tavolino uno di fronte all'altro. Mi guarda.

    << Liberami umana. >>

    "Dobbiamo ancora concordare sui 3 poteri che potrai avere sulla Terra"

    Segue risata perversa che mi fa accapponare la pelle.

    << Io non contratto, men che meno con un essere inferiore come te, umana. >>

    "Continua a fare lo stronzo e spalleggerò i tuoi fratelli pennuti." Alzo dito medio.

    Inarca sopracciglio e cerca di sedurmi e compiacermi.

    << Esprimi un desiderio. >> mi guarda con la vittoria negli occhi.

    Chiudo gli occhi e penso intensamente. "Voglio il numero di telefono di Manuel e foto di nudo integrale."

    << Il mio braccio destro. Hai gusto umana, te lo concedo. >>

    Assottiglio gli occhi e sono sulla difensiva. "Non osare maltrattare il mio pupillo."

    Si incupisce. Ora sono tesa.

    << Vedremo. Deve chiarirmi alcuni dettagli. >>

    La risposta che mi ha dato non mi piace. Sono incazzata. "Giuro che ti spenno e farò in modo che Malacath conquisti gli Inferi!!"

    Lancia tavolino per aria e me lo ritrovo ad un centimetro dal viso. Gli occhi blu ora sono neri. Ringhia feroce e cerco di non tremare.

    << Non sfidarmi cagna o strapperò il cuore a tutti i tuoi figli. >>

    Sfiora il mio viso con le dita. Quel tocco mi ripugna, sento che lui è diverso dagli altri. E' un mostro.

    "Chiamo Morte senza di lui non puoi essere liberato."

    << Procedi. >>

    Afferro borsetta e fuggo via.


     
    Top
    .
865 replies since 9/10/2013, 19:21   5065 views
  Share  
.