BAR CHAT DEL GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Munita di cornetti e ferro di cavallo incontro Morte nel parco. Non appena capisco chi è mi rammarico di non aver dedicato tempo a rendermi presentabile. Di Lucifero me lo aspettavo ma di lui no, pensavo fosse un vecchio o uno scheletro raccapricciante.

    Cerco di sistemarmi almeno i capelli e lo raggiungo, è seduto su una panchina.

    "Ciao Morte." Mi guarda.

    << Ti stavo aspettando umana. >>

    E' più forte di me stringo cornetti nella mano. Sono scaramantica.

    "Lucifero ha bisogno di te per evadere dagli inferi."

    Incontro i suoi occhi, arrossisco. Sono come due gioielli, risplendono come oro.

    << Me ne fotto. Un favore gli ho chiesto e me l'ha negato.. quindi ribadisco , che si fotta. >>

    La curiosità mi azzanna lo stomaco. Glielo chiedo.

    "Cosa ha mai potuto negare alla Morte?"

    << Ha voluto indietro Alessandro. >>

    Sono inebetita. "Il mio Alex? Cosa vuoi da lui?"

    Fuma. Inspira e poi espira, quella calma innaturale mi mette i brividi.

    << Lo voglio. >>

    Ora ho paura per il mio pervertito. "Spiegati meglio."

    << Lo voglio. >>

    Non insisto, non vuole rispondere a quella domanda. Ne pongo un'altra. "Kristofer come sta?"

    << Bene. Sono le altre anime che lo vogliono fuori dal mio regno.>>

    Sgrano gli occhi. "Perchè?"

    << E' prepotente, minaccia, comanda, detta legge. >>

    Alza le spalle con indifferenza. "A te sta bene?"

    << Sono Morte ormai appartengono tutti a me. >>

    E' sempre vago. Faccio occhioni tristi. "Ascolta, collabora con Lucifero altrimenti non mi passa la foto di nudo di Manuel."

    Ritorna a guardarmi. Cazzo se è sexy, penso.

    Corruga la fronte poi sorride ad un angolo della bocca. << Sarai in debito con me. >>

    "Affare fatto." Non stringo la sua mano, mi alzo dalla panchina felicissima di vedere un giorno il mio pupillo come mamma l'ha fatto.

    122bce8cf4bbe99b60612d07e49408a8

    Edited by Iole88 - 18/7/2014, 10:15
     
    Top
    .
  2. Shaogorath
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esco in giardino per giocare un po con il cane, oggi è stranamente agitato e non ne comprendo il motivo. Guardandomi attorno non vedo nulla di insolito finché non guardo l' amaca. Sgrano gli occhi fino a farli sembrare due lune piene.

    < e tu cosa diavolo ci fai qui!?>

    Clay mi guarda come se avessi detto un'eresia.

    <secondo te? Ho tentato di chiamarti.... Molte volte anche! ma ho sempre la tua simpatica segreteria telefonica!>

    Sbotta sarcastico è a dir poco acido. Incrocio le braccia.

    < spiritoso... Un momento, quelli sono i miei biscotti!? >

    Mi viene voglia di urlare, NESSUNO può permettersi di mangiare i MIEI biscotti!
    Mi guarda con uno sguardo da cucciolo. E come da manuale non resisto.

    <mangiali pure dubito che ne siano rimasti molti nel sacchetto...>

    Sbuffo .

    <allora che vuoi?>

    Mi guarda con un sorrido appena accennato.

    < cosa ti fa pensare che io sia qui per qualcosa? Sono un bravo ragazzo io!>

    Sorride innocentemente.

    < devo per forza ricordati che ti ho creato io!?>

    Si alza, caspita quant'è alto rispetto a me!

    < quando avevo accettato di entrare nel gdr mi avevi detto che ci saremo accordati sul mio pagamento....>


    <dovresti ringraziarli per averti fatto entrare! E poi perché dovrei pagarti? Noctura non ha voluto essere pagata!>

    Rispondo portando le mani ai fianchi. Lui sbuffa.

    <io non sono lei!>

    Aggiunge con arroganza. Guardo il cane e sorrido, l'idea di farlo rincorrere dal mio cagnone mi piace.
    Probabilmente ha intuito cosa mi sta passando per la testa.

    < aspetta! Non hai ancora sentito cosa voglio!!!! >

    Lo guardo spazientita.

    <sentiamo....>

    Sorride come solo un bambino sa fare.

    < biscotti!>

    Penso di aver sentito male, ha detto biscotti!?

    <si hai capito bene, voglio delle scatole di biscotti!>

    Lo porto dentro casa dandogli qualsiasi pacco di biscotti mi arrivi sotto tiro.

    < non ne hai altri?>

    Mi chiede facendo gli occhioni dolci. In questo caso gli mostro la mia scorta personale.

    <hey! Cos'è quella roba alle tue spalle?!>

    Da buona cretina che sono mi giro e, non vedendo nulla torno a guardare Clay che, guarda caso, era sparito e insieme a lui i miei biscotti! Sospiro cercando di trattenermi dal mettermi ad urlare.

    < non cambierà mai...>

    Sbuffo in fine.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    hahahhhahaah bella chicca di Clay *_________*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iole88 @ 18/7/2014, 01:29) 
    Ma quanto sono belliiiiiiiiiiiiiii *__________________________________________________*

    Matteo: è da tenere a casa e coccolare tutto il giorno <3 .. .

    Armand: Ste vorrei che non rispondessi ai suoi sms solo per il gusto di farlo incazzare e sbottare ancora di più ahahhahahahahahahahahaha sto morendo ahahhahahahahhahaah :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif:

    ps. Armand sto ancora aspettando che mandi qualcuno a prendermi per venire a Littoria. Non mantieni le promesse! Cattivo ç_____ç .. . mi stai facendo sfumare l'occasione di prendere la casetta sfitta accanto al nascondiglio.... :EVTOJ.jpg: ho pure comprato il binocolo. :(

    Kris: Sono più che convinta che saresti stato un padre modello.. e tanto coccoloso con la tua famiglia.

    Mi manca il mio psicopatico preferito ç_________________ç

    Manuel: << Manuelitoooooooooooo >> <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 << CHIAMAMI 380 -XX -XX -XXX, che ti aggiorno io su ogni inciucio di Littoria. >> :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif:

    ps. Io e maria ci offriamo per un pizza tour a Napoli. Organizzo visto che sono la fondatrice del tuo fans club *_______________________________________* voglio autografo, foto e bacio, dopo il bacio mi lascerete al "Cardarelli" (Ospedale).. sisi invitiamo pure il tuo papà e la sua sorellina <3

    Cole: Coleeee ha fatto bene ste a farti venire nel passato... Alex non vuole mollare il tuo papà.. . gli ho detto che deve seppellirlo e mi ha risposto "Fatti i cazzi tuoi femmina" :EVTOJ.jpg: ho perso il controllo su di lui, e mi tratta pure male perchè l'ho fatto andare via dal matrimonio , voleva rompere il culo ad Armand e fermarlo. . :(

    ps. Rinnovo la questione. ARMAND VIENI A PRENDERMI!!!
    Bernard sono tentata ad aprire anche un fans club per te ma... TOCCA MANUEL E TI APRO IL CULO :2873p7m.gif: :2873p7m.gif: :2873p7m.gif: :2873p7m.gif: :2873p7m.gif: :2873p7m.gif: :2873p7m.gif: :2873p7m.gif:

    ( Le ultime parole e le faccine le ha inviate Kilian, non io XD )

    Ma quanto è sboccato questo francese!!! Ti devo lavare la bocca con il sapone Kilian!!!! *mamma-incazzata*

    ahahahahahahah ioletta stasera mando un sms ad Armand e ti faccio sapere ihihihih magari Manuel viene al prossimo raduno delle creature della notte gli scrivo su facebook XD XD XD XD ci pensi risponde davvero? ahahhahah

    :iptpgm.gif: :iptpgm.gif: :iptpgm.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif:

    CITAZIONE (Iole88 @ 18/7/2014, 07:27) 
    Lucifero ed io ci sediamo a tavolino uno di fronte all'altro. Mi guarda.

    << Liberami umana. >>

    "Dobbiamo ancora concordare sui 3 poteri che potrai avere sulla Terra"

    Segue risata perversa che mi fa accapponare la pelle.

    << Io non contratto, men che meno con un essere inferiore come te, umana. >>

    "Continua a fare lo stronzo e spalleggerò i tuoi fratelli pennuti." Alzo dito medio.

    Inarca sopracciglio e cerca di sedurmi e compiacermi.

    << Esprimi un desiderio. >> mi guarda con la vittoria negli occhi.

    Chiudo gli occhi e penso intensamente. "Voglio il numero di telefono di Manuel e foto di nudo integrale."

    << Il mio braccio destro. Hai gusto umana, te lo concedo. >>

    Assottiglio gli occhi e sono sulla difensiva. "Non osare maltrattare il mio pupillo."

    Si incupisce. Ora sono tesa.

    << Vedremo. Deve chiarirmi alcuni dettagli. >>

    La risposta che mi ha dato non mi piace. Sono incazzata. "Giuro che ti spenno e farò in modo che Malacath conquisti gli Inferi!!"

    Lancia tavolino per aria e me lo ritrovo ad un centimetro dal viso. Gli occhi blu ora sono neri. Ringhia feroce e cerco di non tremare.

    << Non sfidarmi cagna o strapperò il cuore a tutti i tuoi figli. >>

    Sfiora il mio viso con le dita. Quel tocco mi ripugna, sento che lui è diverso dagli altri. E' un mostro.

    "Chiamo Morte senza di lui non puoi essere liberato."

    << Procedi. >>

    Afferro borsetta e fuggo via.


    Yym6sCEl

    EPICA SCENA!!

    ma fa paura
    ç____________________ç

    KE FIGATA RUOLARE NOI STESSI CON I PG AHAHHAHAHAHHAHHAH
     
    Top
    .
  5. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo è strabello!!!!!! :((:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    uhuhuhhuhu siiiii ste e dì loro di passare in tag non si stanno facendo più sentire :( ,non si trattano cosi i fans...

    *_______________* magari Manuelito al raduno :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif:


    ahahahahaahah si è divertente ruolare con i nostri pg... ahahahaah

    Lucifero è cattivissimooo stiamo contrattando per cercare di ammorbidirlo.. ma non ne vuole sapere. :(
     
    Top
    .
  7. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece io e Noctura stiamo progettando un'imboscata a Clay per riavere i biscotti! :2873p7m.gif:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    hahahahahaha brave coalizzatevi :iptpgm.gif: :iptpgm.gif: :iptpgm.gif: .. ho notato che è di buon appetito Clay, anche al ristorante non ha fatto cerimonie XDXDXDXD
     
    Top
    .
  9. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che vuoi che ti dica? avrà un buco nero al posto dello stomaco!!! XD :2qvean4.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Kilian e Manuel quando dormono a letto insieme :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif:

    tumblr_mvt13dAXim1s5yl7go1_500

    il mio vampiro gli sta attaccato come una ventosa hahahahaha
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ahahahha sha! fallo venire al raduno ahahahah ci mangiamo qualcosa ahahhhaha

    MA KE BELLA FOTO DI KILI E MANU SEMBRANO LORO *_*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Siiiiiiiiii steeee Kili e Manuelito sono bellissimi sembrano loro *__________________*


    Matteo e Gabriel

    tumblr_n7qyb8nN7l1qigj1ko1_500

    Gabry sotto nudo... mmmmm gli piacerebbe nel letto di Matty ahahahhaahaah

    Alex e Cole

    il pervertito invece di infilarsi sotto le lenzuola con Iris, la lascia riposare tranquilla e fa nottata con il piccolo stallone che fa i capricci.

    tumblr_m1d63dw1xz1rotardo1_500

    però mentre guarda Cole negli occhi pensa a questo...

    sexy-hot-couple-wet-271x300

    e questo...

    tumblr_m78f4zUOXj1rsda6po1_500

    .. con la sua mamma che dorme beata nel suo letto ignara di tutto.

    bondage-what-ever-sexy-sensual-nudes-etc-2-women-bondage-and-bdsm-lust-pacion-black-and-white-blindfold-domme-blackwhite_large

    Edited by Iole88 - 19/7/2014, 02:54
     
    Top
    .
  13. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Malacath.png:

    < Ascoltami bene, sottospecie di mie creatrice! Questa situazione non va bene! Neanche un po! Da quant'è che sono a Littoria? Eh? Qualche mese? E da quando sono arrivato quante volte ho scopato? Due! DUE!! Ti sembra normale?! Non sono mica come il tuo pretino del cazzo che si crede superman e ha fatto voto di castità! Io sono Malacath, IL demone incubo per eccellenza! Quello che quando guarda una donna lei si toglie già le mutande! Ho reso l'idea?! Voglio scopare! E voglio uccidere Lucifero! E voglio scopare!! Ci siamo capiti?!>

    Sospiro.

    < D'accordo Malacath, adesso ne discutiamo, basta che ti calmi, ti siedi e la smetti di distruggere il mio appartamento!>

    Questa estate pazza sta facendo ammattire anche i miei personaggi! :2qvean4.gif:
     
    Top
    .
  14. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah troppo fuori Malacath XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Gemellinaaaaaaa come al solito tenti di uccidermi :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif:

    Se pensa tutte queste cose potrebbe anche svegliare la mammina direi :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif:

    Anche se Kris ci osserva molto attentamente dall'aldilà XD
     
    Top
    .
865 replies since 9/10/2013, 19:21   5065 views
  Share  
.