GRAN CASINO' SPADA

Ingresso libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Malacath.png:

    La donna con cui avevo ballato alla festa aveva raggiunto il vampiro.

    < Scusa tesoro, ma io e il tuo amichetto abbiamo una piccola faccenda da sistemare, dopodiché se vuoi sarò tutto per te!>

    le sorrisi prima di spostare nuovamente l'attenzione sul succhia sangue.

    < Allora, dove preferisci essere seppellito? Io avrei già qualche idea, ma se hai qualche proposta ti ascolto!>

    Agguantai Beatrix per un braccio e mi alzai in volo, sicuro che quell'idiota non si sarebbe tirato indietro. Era tipico dei vampiri essere così pieni di sè da non capire quando si trovavano di fronte a una creatura nettamente superiore a loro.

    :Beatrix.png:

    Una donna uscì dal casinò, raggiungendo il vampiro. Sgranai gli occhi quando la vidi, nonostante la maschera riuscii a riconoscerla.

    Katherine? Cosa ci fa lei qui?

    Guardai Malacath. Fremeva dalla voglia di fare a pezzi il suo avversario e non so per quanto ancora sarebbe riuscito a trattenersi e mantenere la sua forma umana.
    Non sapevo cosa fare. Mi ero allontanata da Zulejka e Katherine proprio per non metterle in pericolo, erano le prime due persone che più si avvicinavano al concetto di amiche e ora una della due stava per essere coinvolta nella follia omicida dell'Incubo.
    Mi voltai verso di lui.

    < Malacath.>

    Cercai di trattenerlo, ma mi ignorò completamente, concentrato unicamente sul vampiro di fronte. Mi afferrò di colpo per un braccio e senza darmi il tempo di oppormi o di reagire si alzò in volo, trascinandomi con sè.
     
    Top
    .
123 replies since 5/12/2013, 20:32   1843 views
  Share  
.