Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Aiko
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ave :3
    Mi chiamo Stefania, vengo da Torino ed ho 21 anni. Sono una persona molto timida e silenziosa (solo nel mondo "reale").
    Ho numerosi interessi e ovviamente adoro la lettura :) ma ciò che mi ha portato qui è la mia anima gotica e appassionata a tutto ciò che c'è di oscuro.
    Prevalentemente leggo fantasy e horror, e qualche volta perchè no, qualche romanzo d'amore, sono una romanticona dopotutto :D.
    I miei altri interessi sono: suonare il pianoforte, guardare anime, nerdare al pc (World of Warcraft, Need for Speed, ecc ecc), ascoltare musica: ascolto prevalentemente metal, ma anche musica medievale, celtica, e classica. Ho anche dei desideri inesauditi come tiro con l'arco, suonare batteria, flauto, violino. Mancanza di soldi e tempo purtroppo :P.

    Ho fatto questa presentazione di me perchè mi piace socializzare (almeno finchè sono comodamente nascosta dietro un pc xD), e devo essere sincera non so se frequenterò o meno il forum per ora, ho fatto questa presentazione perchè intanto si parte da qui, e poi si vedrà quel che succederà :)

    Ciao :)
     
    Top
    .
19 replies since 11/12/2013, 09:41   121 views
  Share  
.