BAR INSONNIA

Aperto 24 ore su 24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lemon95
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,453
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Maeve.png:
    CONTINUA DA: LUOGHI NATURALI-PROMONTORIO-Villa Craine
    Grazie al cellulare di Dominic riuscimmo a raggiungere il locale abbastanza facilmente, anche se nei paraggi sembrava essere successo qualcosa a giudicare dalla folla e da quelle che supposi fossero le guardie umane;

    "Questo non ci sarà molto d'aiuto..."

    pensai irritata all'idea che il bar potesse essere poco affollato quella sera per via delle luci lampeggianti e gli uomini in divisa.
    Almeno nessuno fece caso a noi due mentre ci dirigevamo all'entrata.

    Come avevo sospettato, il posto si rivelò praticamente deserto e mi trovai a sperare che si presentasse qualche avventore nell'arco della serata dal momento che era relativamente presto e magari gli umani sarebbero usciti più tardi;

    "sperando che le guardie se ne vadano di qui a breve"

    Per il momento l'unico cliente degno di nota era un uomo seduto al bancone;
    sulla trentina, alto, biondo, con spalle ampie, vestiva semplice e la sua sua giacca lasciava intuire un fisico agile e scattante

    "che bel bocconcino"

    pensai mordicchiandomi il labbro inferiore.
    La mia opinione cambiò però radicalmente quando, facendo strada a Dominic, nell'accostarmi al bancone notai la mascella squadrata contratta e l'espressione austera che sembrava dire a lettere maiuscole: "NON SO COSA VOGLIA DIRE SORRIDERE";
    ordinai una birra per me e mentre aspettavo che pure il mio accompagnatore facesse la sua ordinazione, notai con orrore che il tizio seduto vicino a noi stava bevendo un caffè!

    "pensavo che gli umani sapessero come divertirsi..."


    pensai in tono deluso lasciandomi sfuggire un gemito che non passò inosservato.

    <<per caso fate anche musica dal vivo qui?>>

    chiesi poi alla barista mentre depositava un bel boccale di birra davanti a me guadagnandosi un sorriso a trentadue denti da parte mia.
     
    Top
    .
33 replies since 14/8/2014, 17:17   294 views
  Share  
.