E' DECISO! LE CREATURE DELLA NOTTE FORUM E BLOG DI LIBRI CHIUDERANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iole88 @ 2/4/2015, 01:01) 
    steeeeeeeee non farlo mai più... c'era il caos dei miei pg nella mia stanza! Mi hanno fatto venire il mal di testa , tutte le voci che si accavallavano, erano nel panico più totale.. solo Christian emana sempre una pace eterna.. non rompe mai le scatole.

    Ti racconto in breve le loro reazioni:

    - Alex voleva organizzare una rivolta sanguinaria, una scusa per impadronirsi della città e farsi incoronare imperatore.

    - Lucifero ha mandato i suoi generali a rintracciarti, non ti dico per bloccarlo che ci è voluto.

    - Kilian che andava avanti e indietro a fare le valige, preoccupato che Manuel restasse senza un ricambio per il giorno dopo.

    - Christian scriveva il suo diario. Appena si distrae lo sequestro cosi spio i suoi pensieri.

    - Raphael e Gabriel litigavano su chi dei due dovesse occuparsi di Matteo. Alla fine sono giunti alla conclusione che si sarebbero portati dietro anche Bernard ed il suo camper.

    - Brendon da quando è sparito il fratello non si è fatto più vedere... stasera ho chiamato a chi l'ha visto? magari mi aiutano a rintracciarlo.

    o mio dio ahahhahahhahha chi l'ha visto ahahahha si sarà imboscato con dei ragazzi... eheheh
    mitico Christian col diario... molto Elena della situazione... XD
    quello che mi fa più paura era Lucifero.... °_______°
    Alex vuol fare sempre stragi... dovrà vedersela con una persona che gli darà filo da torcere molto presto...

    fantastici gli angeli XD XD XD XD

    NATURALEMNTE EPICO kILIAN.... lo adoro... .. .
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ste mi avrai fatto perdere almeno 10 kg con questo scherzo stupido :D
     
    Top
    .
16 replies since 1/4/2015, 01:40   414 views
  Share  
.