TVD Season 7 - Edisodi americani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista la secondaaaa
    Allooora ho sentimenti contrastanti sui vari personaggi.... le due vampire innamorate mi urtano.. ma allo stesso tempo mi stanno simpatiche XD
    Sto odiando Stefan sempre di più, anche se non fa nulla mi urta! E mi ha detto fastidio la battuta fatta al ragazzo muto.. e anche Caroline mi sta urtando, é stata una gioia vederla soffrire XD
    La storia Enzo/Lily anche secondo me é una tattica... ed é un peccato perché anche se mamma salvatore é un pochino bastarda é un bel personaggio... e mi piacerebbe vederla anche come donna oltre che come psyco mamma chioccia...
    Damon veniva picchiato da piccolo :( su questo non so cosa commentare :EVTOJ.jpg:
    La vampira che ha letto il diario di Stefan é il personaggio che odio di più! Ma non vedo l'ora di scoprire la storia sua e di Stefan, e di scoprire chi é il fidanzato di Caroline... e perché non possono ancora entrare in città... e cosa c'entra la cicatrice a stella con la pietra.. che Jo , una volta indossata la misteriosa pietra,si trasformi in una cacciatrice si vampiri?? Alaric non ha imparato proprio niente sul non giocare con pietre contenenti il male universale! La coppia Damon/Bonnie mi piace sempre di più!!! Hanno una chimica che non ha paragoni con la Delena e la Stele a o la Steroline... non vedo l'ora di vedere la prossima puntataaaa
     
    Top
    .
60 replies since 7/10/2015, 21:27   395 views
  Share  
.