TVD Season 7 - Edisodi americani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shadygirl11
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    sto recuperando gli episodi ;)

    commento 7X16

    non capisco davvero la storyline che hanno dato ad Enzo, più passano le puntate più non la capisco.

    Matt Donovan anche ora non capisco perchè diavolo è ancora vivo, vi giuro non lo comprendo.

    Le due vampire che si ammazzano stile Romeo e Giulietta mi sono piaciute, fine molto romantica <3


    commento 7X17

    mamma mia che bella la conversazione che hanno Stefan e Damon al telefono ç___ç *___* ho avuto i brividi per tutto il tempo

    tumblr_o67sibYRkU1rovwnbo3_400 tumblr_o67sibYRkU1rovwnbo4_400

    "Alzati e vienimi a prendere a calci nel culo" ç_____ç

    ps. Rayna comincia a piacermi come personaggio ancora non so bene perchè


    commento 7X18

    allora non capisco per quale motivo adesso ce l'hanno tutti con Damon, posso capire Stefan e Bonnie ok, ma adesso lo sfogo senza senso di Ric cosa diavolo centrava? non si sa.

    Mi sarebbe piaciuto vedere come Bonnie e Enzo si sono messi insieme, no che da una puntata e l'altra stanno insieme punto.

    Sarà interessante vedere se introdurranno un triangolo Bonnie Damon Enzo, mi piacerebbe davvero staremo a vedere


    commento 7X19

    volevo più storia tra Bonnie e Enzo e sono stata accontenta, ma non proprio in realtà, non mi sono piaciuti gran che.

    Damon che li vede insieme e poi chiama Stefan per distrarsi mi ha fatto morire XD XD

    non uccideranno mai tutti quei nomi sulla lista, vedremo cosa si inventeranno per salvare Bonnie


    commento 7X20

    Cioè in questa puntata oltre al fatto che Matt ancora non è morto è riuscito addirittura a rendersi ancora più ridicolo, ha incolpato Stefan della morte di sua moglie dopo che è stato lui a sparargli O_________________________O non ho parole.

    Damon che si lascia odiare al posto di Enzo <3 che tenero che è, si sa che lo amo.


    Edited by shadygirl11 - 6/5/2016, 16:53
     
    Top
    .
60 replies since 7/10/2015, 21:27   395 views
  Share  
.