TVD Season 7 - Edisodi americani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commento puntata 8!
    Matt... perché é ancora vivo? Quale é il suo scopo??? Perché lui é vivo e mamma salvatore no? T.T
    Mi dispiace troppo per lei..
    Quello che le ha detto Damon non me lo aspettavo :EVTOJ.jpg: Caroline/Stefan non stanno bene insieme.. e Stefan mi é sempre più antipatico... gli ci voleva Lily per capire che doveva stare vicino alla sua ragazza? Bha.
    La coppietta di vampire psicopatiche però mi piaceva :EVTOJ.jpg: julian é uno stratega con i fiocchi! Lo odio! E non vedo l'ora di scoprire come Bo ha perso la voce!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    non tanto quello che le ha detto Damon, ma il "mi dispiace" che le dice durante il delirio Ç______ç
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    vistaaaaaaaaaaaaaaa

    DAMON MI E' SCADUTO COME UNA SCATOLETTA DI TONNO AVARIATO!!!
    QUALUNQUE COSA ABBIA PASSATO... TUA MADRE SI E' UCCISA PER TE!!
    INSENSIBILE A MILLE... SO CHE ORA MI ODIERETE MA... CAVOLO IO ODIO LUI... HA DETTO QUELLA COSA ALLA MADRE MORENTE CHE MIO DIO SANTO... NESSUNO SULLA FACCIA DELLA TERRA AVREBBE DETTO ALLA PROPRIA MADRE IN QUELL'ATTIMO....QUALUNQUE COSA TI ABBIA FATTO PASSARE TUA MADRE...QUALUNQUE SHOCK... FORSE PERCHE' IO HO VISSUTO QUEL MOMENTO DAVVERO CON UNA MIO CARO PARENTE... ED ERO IO AL POSTO DI DAMON... ED IN QUEL MOMENTO NON SI POSSONO DIRE CERTE COSE.... ASSURDO... .. . SONO SCONVOLTO.

    SPERO FINISCA QUESTA SERIE ASSURDA AL PIU' PRESTO CON UN EPILOGO DEGNO DI TUTTO IL TELEFILM.
    NON PUO' ANDARE AVANTI STA FARSA... DELLA BELLA ADDORMENTATA E DI TUTTE LE CAZZATA CHE SI STANNO INVENTANDO... PLECCONA ASSURDA! SVEGLIATI!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    INSERITO STREAMING NONO EPISODIO
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    vista

    ma per carità! che stronzata ora intrappolare Stefan e Damon in quelle spade così facilmente solo per aver sequestrato la biondina... e poi la bruna che cambia idea in un nano secondo.... no no no tutto molto forzato in questa serie... sto cambiando idea e dalla morte di Lily proprio non mi piace più sembra quel momento in cui la Smith nei libri delirava nella scrittura per fatti impossibili... spero si l'ultima stagione...
     
    Top
    .
  6. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... concordo con Stefan,che è questa roba??? :EVTOJ.jpg: Lato positivo:Almeno possiamo vedere Damon in guerra... mi piacciono questi ritorno al passato... ma è tutto troppo artificioso... Nora che da amabile passa a psicotica in un nanosecondo.. tutti e due i fratelli salvatore intrappolati.. Nessun cattivo fino ad ora era riuscito a prenderli entrambi e ci riescono questi idioti?? Ahhhhhhh Plecchina Plecchina... cosa mi combini???
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    commento

    Bonnieeee ti prego salva Damooooon.
    Allora il momento più commuovente e bellissimo di questa puntata è stato quando Caroline va sulla tomba della madre, tutte le donne che rimangono incinte hanno bisogno dei consigli preziosi della propria mamma ç___ç

    Nora e Mary louì devono morire entrambe.

    Sono sicura che vedremo Stefan e Damon rinchiusi nel pugnale solo per una o massimo due puntate e spero che questo ci dia la possibilità di vedere quello che hanno passato in vita sia Damon che Stefan.

    Spero che ad aiutare Bonnie ha salvare i nostri bei fratellini ci sarà anche Enzo *__* sto vedendo troppo poche scene Denzo e non va bene
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    INSERITO STREAMING DECIMO EPISODIO
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    commento decimo episodio

    un applauso a Ian che come sempre nell'interpretare Damon è stato esemplare, il dolore, la sofferenza, dove tutto è iniziato, in guerra prima di conoscere Katherine, prima di tornare a casa da Stefan, stupendo e l'addio alla mamma ç___ç il finale della puntata è stato magnifico, quando non riesce a distinguere la realtà.

    Mi è dispiaciuto non vedere nulla dell'inferno di Stefan, io avrei anche azzardato un possibile incontro delle anime dei fratelli Salvatore all'interno della pietra, sarebbe stato davvero interessante.

    tumblr_o1qsebw1T71u19ykio1_r1_400
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    INSERITO STREAMING UNDICESIMO EPISODIO
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    commento undicesimo episodio

    DEFAN DEFAN DEFAN DEFAN DEFAN SOLO DEFAN *_____* mamma mia con loro si che si ragiona *___* per me sono stati l'unica cosa per cui è valsa la pena di vedere la puntata.

    Matt vi giuro che lo odio sempre di più ogni minuto che passa.

    Questa cosa che Damon ha ucciso Elena? ma che vuol dire? cioè sicuramente Tyler gli avrà fatto vedere un'altra bara e il viso che vede Damon nel fuoco è un ulteriore allucinazione. Per forza se non ho altre spiegazioni.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    INSERITO STREAMING DODICESIMO EPISODIO
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    sabato non avevo commentato l'episodio, eccomi subito quì per rimediare

    Caroline mi sta un pò scocciando con questa storia dei gemelli ecc... tuttavia Candice è dolcissima con il suo pancione.

    Damon stra-stra-stra sexy sul ring, proprio a vederlo combattere e ha strappare cuori comincio a sentire caldo, in più il suo modo di provocare Julian mi entusiasma *___*

    Stefan mi piace tantissimo in queste puntate perchè fa di tutto per "salvare" Damon, c'è Defan ovunque *____________*

    MATT DONOVAN CONTINUO A NON CAPIRE PER QUALE ASSURDO MOTIVO VIVE ANCORA!!!!!!

    Enzo non si sa cosa abbia in mente ma con Bonnie mi piace da morire *_*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    INSERITO STREAMING TREDICESIMO EPISODIO
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    INSERITO STREAMING QUATTORDICESIMO EPISODIO
     
    Top
    .
60 replies since 7/10/2015, 21:27   390 views
  Share  
.