Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosy Dreams&Mystery
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ,mi sono iscritta pochi minuti fa, bellissimo ill vostro forum . Al momento sto litigando con la firma, e l'url del blog , anche se sono quasi sempre pacifista :15x7m2h.gif:
    Sono di napoli, mi piace cucinare, anche perchè se non preparo io si sta digiuni , mi piace la musica, tutta, e la lettura. Ammetto che tra il quotidiano e due ragazze , le mie figlie, avevo un po messo da parte la mia passione per la lettura , oggi invece mi ci sono rituffata , e chi mi ferma più !! Non pensate che sia anziana....ho appena 38 anni :15x7m2h.gif: attualmente sto leggendo la stirpe di mezzanotte della Adrian e mi piace moltissimo, se avete suggerimenti , io sono qui . Avrò scritto troppo?? :2qs86k9.gif:


    PS: spero di non aver combinato un pasticcio con il font e il colore, in tal caso mi perdonerete vero?? :15x7m2h.gif:

    Edited by (Ste) - 2/12/2012, 00:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Rosy Benarrivata!! anche io sono di Napoli!! *___* è un piacere leggerti! non preoccuparti per il colore te l'ho tolto perchè colorato può scrivere solo lo staff nella sezione del welcome io ho 29 anni mi chiamo Stefano e adoro leggere ^^ anche io leggo la Adrian ma ti consiglio anche la Ward che è simile ala Adrian ma vedrai troverai tantissimi libri nel forum che il tuo portafoglio alla fine rischierà di prosciugarsi XD sei la benvenuta tra noi spero di leggerti spesso un forte abbraccio!

    nb: ti lscio con il slauto di Lara Adrian che riservo' per il nostro forum...

     
    Top
    .
  3. Rosy Dreams&Mystery
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Stefano, sei gentilissimo! credo che sia stato proprio tu a invitarmi nel gruppo su anobi, il forum mi ha incuriosita ed eccomi qui. Metterò in lista anche i romanzi della Ward, mamma quanto ho da leggere :15x7m2h.gif:
    a presto ciao o meglio vista l'ora notte :15x7m2h.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    benvenuta Rosy :) io sono Barbara, scrivo dalla toscana e ho 32 anni...non avrai problemi a trovare suggerimenti x nuove letture ;)
    ti auguro una buona permanenza, ci leggiamo ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosy Dreams&Mystery @ 2/12/2012, 00:53) 
    Grazie Stefano, sei gentilissimo! credo che sia stato proprio tu a invitarmi nel gruppo su anobi, il forum mi ha incuriosita ed eccomi qui. Metterò in lista anche i romanzi della Ward, mamma quanto ho da leggere :15x7m2h.gif:
    a presto ciao o meglio vista l'ora notte :15x7m2h.gif:

    ah si! ora ricordo di te! sarà bello leggerti anche qui oltre ke nel gruppo delle creature su anobii ^^
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta tra noi Rosy
    anche io come te amo la Stirpe di Mezzanotte
    come si può notare :D
    sono Giada ho 24 anni e scrivo dalla provincia di Roma
    perchè non fai il test per vedere che creatura sei?
    ora che ti ho salutato spero di risentirti in giro
    a presto bth_emoticon-wave-goodbye_01
     
    Top
    .
  7. Rosy Dreams&Mystery
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Barbara :15x7m2h.gif:
    corro a fare il test Giada ;) grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,474
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Ciao Rosy benvenuta tra noi! Io sono Claudia, ho 23 anni e sono della Toscana! Ci si legge in giro!! ^^
     
    Top
    .
  9. Rosy Dreams&Mystery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Claudia :)
     
    Top
    .
  10. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta io sono Irene :)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    buona permanenza!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosy Dreams&Mystery @ 2/12/2012, 16:59) 
    grazie Barbara :15x7m2h.gif:

    :D :D

    p.s. che bella l'immagine che hai messo come avatar *__* mi piace tantissimo
     
    Top
    .
  12. Rosy Dreams&Mystery
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapessi quanto tempo che ci perdo su queste cosucce, e che mi piacciono e non riesco a scegliere. Taglio, ritaglio, cambio colori, sfondi e ci passo le ore, ma questa volta sono andata sul sicuro, ho utilizzato l'avatar che uso per il blog. Tanto per non smentirmi, ho provato già tre firme :D
    grazie , sei molto carina :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ti capisco :D cmq è davvero bella...sia il soggetto dell'immagine, sia la tonalità di verde :D
     
    Top
    .
  14. Rosy Dreams&Mystery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Irene, scusa se ti rispondo solo ora ma, il tuo mes mi è passato sott'occhio e non l'ho visto :( pardon!! aspettami che vengo a dare una sbirciatina ;)

    @Barbara , pensa che in origine era un wallpaper, sulle tonalità blu grigio, oggi invece una testata per blog, un widget, un avatar e grazie ad un tutorial trovato in rete , ci ho fatto anche il calendario, e non ti dico dei colori, li ho provati tutti prima di fermarmi al verde ...sono matta lo so!! :D

     
    Top
    .
  15. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Rosy ;
    penso che ormai tu abbia capito dai commenti, che qui in questo meraviglioso forum ti troverai alla grande .
    Rimani con noi perchè oltre ad amare la lettura il foro è ricco di sezioni interessanti , ti invito a visitarle e ad entrare in tag e chiacchierare un poco con noi ....riuscirai a divertirti credimi .....
    baciotti


    italia
     
    Top
    .
20 replies since 2/12/2012, 00:36   100 views
  Share  
.