Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono micia(Michela) ho 33 anni e sono di Brescia....ADORO i libri fantasy soprattutto su vampiri l'importante che ci sia sempre quel tocco amore-sexy insomma non teenager ma maggiorenni con tanta voglia di vivere....oltre al fantasy spazio anche nel romanticismo,avventura ,horror e gialli anche se li ho accantonati dopo le varie saghe dei bellisssimi e rudi vampiri.insomma la casa strasborda di libri e fortunatamente adeso uso ebook la mia salvezza.... :33epvmh.gif: il blog è fantastico congratulazioni a tutti...bacioni.....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    benvenuta Michela, sono Barbara scrivo dalla toscana e ho 32 anni :) anche io adoro i libri sui vampiri e sulle creature della notte in generale :D e anche io come te ho la casa piena di libri XD
    ti auguro una buona permanenza ^^

    p.s. ti consiglio di fare il test x sapere quale creatura sei, così sarai smistata in uno dei regni ^^

    ho spostato il tuo messaggio di presentazione in un topic nuovo tutto x te ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    benarrivata Michela ^^ finalmente leggiamo la tua presentazione per poterti conoscere ^^ io sono Stefano ho 29 anni e ti scrivo da napoli ;) anche io vorrei passare agli e-book ma sono ancora titubante.... mmmm ci leggiamo in giro per le tante sezioni del forum un abbraccio!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Ciao Michela e benvenuta! Io sono Sabrina, ho 29 anni e ti scrivo da Firenze.
    Anche io ho la libreria strapiena di libri e il bello è che non ho più spazio nemmeno x una nuova libreria :( Ogni tanto penso che sarebbe più conveniente prendere un bell'ebook reader e problema risolto, ma non riesco a separarmi dalla bellissima senzazione di avere un libro di carta in mano, toccare le pagine leggere e il loro odore. :VETOJ.jpg: Boh, vedremo col tempo se mi convinco...
    Ci si legge in giro!
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Michela
    sono Giada ho 24 anni
    spero che ti troverai alla grande con noi
    e di rivederti in giro
    a presto ;)
     
    Top
    .
  6. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta io sono Irene :)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    buona permanenza!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,479
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Ciao Michela, benvenuta tra noi! Io sono Claudia, ho 23 anni e sono di Lucca! ^^ Ci leggiamo in giro!!
     
    Top
    .
  8. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto Michela :30k7m8m.jpg:
    io sono Giulia, ci leggiamo in giro ;)

    PS la volevo mettere anke io quella foto del profilo xD
    anke te una straghetta ;)
     
    Top
    .
7 replies since 3/12/2012, 13:41   48 views
  Share  
.