Salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kccmt
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salute a tutti.
    Sono appena arrivato da queste parti a seguito di una segnalazione su Anoobi, e intanto mi presento.
    Sono Carmelo Massimo Tidona, in breve CMT (anche se su forumcommunity sono "kccmt" perché non mi fa usare solo tre lettere come nickname), e vivo in un buco col paese intorno nella provincia di Bari.
    Sono un amante dell'horror, in special modo dei vampiri seri, e da qualche anno leggo (e scrivo, con un paio di libri all'attivo) anche Urban Fantasy. Faccio anche un miliardo di altre cose, ma visto che una di queste è lavorare e devo darmi una mossa, mi fermo qui. :-)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    benvenuto Carmelo, io sono Barbara, scrivo dalla toscana e ho 32 anni...tu quanti anni hai?
    x quanto mi riguarda leggo un po' di tutto, ma da diverso tempo mi sono "buttata" a capofitto nel paranormal romance e nell'urban fantasy :)
    ti auguro una buona permanenza ^^

    p.s. ti consiglio di fare il test delle creature, così da essere smistato in uno dei regni ;)
     
    Top
    .
  3. kccmt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anni? Più di quanti ne vorrei :-D
    40
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi
    CMT bel nick cmq :)
    sono Giada
    ti consiglio di fare il trst per vedere che creatura sei
    spero di rivederti presto ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Carmelo benvenuto tra noi creature della notte! ;) io di anni ne ho 29 a ti scrivo da Napoli, bella Bari! ci sono stato una volta... avevo care amiche di Bari... mi chiamo Stefano ;) se ti va segnalaci pure i tuoi libri ;) speriamo di vederti in giro spesso ;)

    nb : se ti va inserisciti qualcosa nella tua firma così diventa ancora più riconosicbile puoi mettere qualcosaanche del nostro forum trovi tanti banner in questo link:
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27043478
     
    Top
    .
  6. kccmt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dei benvenuto :-)
    Riguardo i miei libri, premetto che si tratta di un Urban Fantasy un po' particolare, visto che anziché inserire elementi fantasy in un contesto urbano... io ho proprio trascinato tutto un contesto fantasy nel ventunesimo secolo.
    I libri sono usciti entrambi nel 2009 (sto lavorando al terzo, ma vado a rilento). Il primo è una raccolta di tre racconti lunghi, Trittico Oscuro, di cui lo scorso mese è stato ripubblicato il primo racconto, Notturno, come eBook gratuito (e appunto perché gratuito, se volete dare un'occhiata lo trovate più o meno su qualunque libreria online, Amazon, IBS, fate voi).
    Il secondo è un romanzo vero e proprio, Riflessi d'Ombra, che riprende personaggi e ambientazione del trittico in una storia a più ampio respiro (e a detta dei miei lettori anche migliore).
     
    Top
    .
  7. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, io sono Irene :)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kccmt @ 22/1/2013, 18:40) 
    Grazie dei benvenuto :-)
    Riguardo i miei libri, premetto che si tratta di un Urban Fantasy un po' particolare, visto che anziché inserire elementi fantasy in un contesto urbano... io ho proprio trascinato tutto un contesto fantasy nel ventunesimo secolo.
    I libri sono usciti entrambi nel 2009 (sto lavorando al terzo, ma vado a rilento). Il primo è una raccolta di tre racconti lunghi, Trittico Oscuro, di cui lo scorso mese è stato ripubblicato il primo racconto, Notturno, come eBook gratuito (e appunto perché gratuito, se volete dare un'occhiata lo trovate più o meno su qualunque libreria online, Amazon, IBS, fate voi).
    Il secondo è un romanzo vero e proprio, Riflessi d'Ombra, che riprende personaggi e ambientazione del trittico in una storia a più ampio respiro (e a detta dei miei lettori anche migliore).

    Ma sembrano interessantissimi Carmelo! *_* proponiceli nella sezione ALTRI LIBRI dove puoi parire una discussione nuova per ogni libro ^^
     
    Top
    .
  9. kccmt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo farò allora, thanks :-)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,479
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Ciao Carmelo, benvenuto!! Io sono Claudia, ci leggiamo in giro! ^^
     
    Top
    .
  11. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kccmt
    benvenuto in questo meraviglioso forum .
    ahahahahahahahah!|
    La tua presentazione mi ha fatto sorridere.
    Amante dei Vampiri seri .....
    Ma com'è che tutti quelli amanti di Vampiri, alla fine quando digitando il test diventano (LICANTROPI)??? mmmmhhh ...
    Non sei l'unico a lavorare e ad avere l'età che non vorresti ....
    Comunque sia ogni età ha la sua bellezza , l'importante è viverla in modo positivo .....
    Ci si legge Lupacchiotto !

    vw5lmND


     
    Top
    .
  12. kccmt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm... secondo alcune leggende, un lupo mannaro quando muore diventa un vampiro, per cui presumo che se molti amanti dei vampiri si rivelano essere licantropi... deve essere perché siamo ancora vivi :-D
     
    Top
    .
  13. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kccmt @ 24/1/2013, 17:27) 
    Uhm... secondo alcune leggende, un lupo mannaro quando muore diventa un vampiro, per cui presumo che se molti amanti dei vampiri si rivelano essere licantropi... deve essere perché siamo ancora vivi :-D

    Ok!
    Losco figuro! Cerca di rimanere vivo allora....Come Licantropo ihihih...
    Non vorrei prenderti a morsi sul collo.
    Sono una Vampira cattivella !

    Morso morsino morsetto :iptpgm.gif: :iptpgm.gif: :iptpgm.gif:
     
    Top
    .
  14. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooooo :30k7m8m.jpg:
    io sono Giulia e vengo da milano :D
    ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Carmelo benvenuto!! Io sono Sabrina, ho 30 anni e sono di Firenze.
    Amante dei vampiri seri... me ne presenti qualcuno?!? :D Adoro i vampiri e mi piacerebbe esserlo ma invece sono risultata un'angioletta con tanto di alucce... e vabbè!!
    I tuoi libri mi incuriosiscono, penso proprio che li leggerò!!
    Ci si legge in giro!!
     
    Top
    .
15 replies since 22/1/2013, 08:44   62 views
  Share  
.