Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raven7729
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Simone, da sempre soprannominato Raven perché.. be' per vari motivi :)
    Sono felice di far parte di questo blog e spero di imparare ad usarlo come si deve (sopportatemi se all'inizio combino qualcosa di sbagliato).
    All'età di cinque anni ho cominciato a divorare libri, iniziando con "I ragazzi della Via Paal", passando poi per ogni genere letterario possibile. Ho in biblioteca circa 980 libri e ne ho letti circa 1200 in questi trent'anni di matrimonio con la letteratura. Amo tutti i generi, ma come tutti, ho i miei scrittori preferiti. Tanto per citarne qualcuno amo King (chi non lo ama?), Palhaniuk, Sam Savage, Philip K. Dick, Landsale, Matheson, Mishima, Wu Ming... ok basta altrimenti non smetto più. Come tanti maniaci lettori ovviamente scrivo anche. Nel 2012 alcuni dei miei scritti sono stati inclusi in un romanzo di un'autrice mia amica e, finalmente, qualcosa di mio ha visto la luce. Cos'altro dire? Felice di far parte di questo gruppo auguro a tutti buona lettura! Ovviamente conto su di voi per ottenere opinioni e impressioni su alcuni libri che non conosco. Io sono qui per voi.
    Grazie!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ciao Simone, benvenuto :) io sono Barbara, ho 32 anni e scrivo dalla toscana...tu da dove?
    tranquillo, imparerai in fretta ad usare il forum ;)
    anche io leggo un po' di tutto, ma da da un paio d'anni prediligo in modo particolare l'urban fantasy ed il paranormal romance...
    nel forum ci sono tantissimi titoli interessanti, credo che non avrai problemi a trovarne di tuo gradimento ^^
    a questo link http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=48548050 puoi trovare il test delle creature...ti consiglio di farlo x sapere quale creatura della notte sei ;)
    ci leggiamo ^^

    Edited by ladyvishous - 22/1/2013, 12:07
     
    Top
    .
  3. raven7729
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Barbara,
    siam praticamente vicini, io son di Perugia, anche se da un po' ho lasciato una delle città in cui ho vissuto, Ginevra, per stare più vicino alla famiglia. Be' diciamo che i generi letterari che prediligi si sposano un po' con i miei. Ho tutti i libri di Lisa Jane Smith, tutti i volumi de "La confraternita del pugnale nero" della Ward più altri romanzi della stessa, tutta la collana True Blood di Charlaine Harris e anche tutta la sua collana "Odissea Streghe". Per quanto riguarda l'urban fantasy ho "Vampirus", "Apocalypse Vampirus" di Westerfel, "Alice nel paese della vaporità" di Dimitri e molti molti altri. Sto cercando il test ma non lo trovo... Keep in touch mi raccomando! Grazie! :)

    P.s. 35 anni compiuti ad ottobre :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Tra quelli che hai citato, io ho letto della Smith I diari delle streghe e la saga del Diario del vampiro (anche se qui mi manca di leggere due libri x essere in pari con le uscite)...la Confraternita della Ward la amo alla follia *__* ...della Harris ho letto solo il primo della collana di True blood :)

    x il test scusa, sopra ho sbagliato il link, lo correggo...lo trovi qui http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=48548050
     
    Top
    .
  5. raven7729
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie carissima! Poi tutti gli Evernight Saga, Dream & Wake, Le visioni di Megan, I diari della Mezzanotte... Son pieno di libri. Per la confraternita sono fermo al primo, non mi ha colpito moltissimo, ma dalle recensioni leggo che dal 2° o 3°in poi migliora notevolmente! Grazie ancora per tutto e teniamoci in contatto!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Di nulla, figurati ;)
    Speriamo di leggerti spesso in giro nel forum ^^ buona permanenza ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Benarrivato Simone! :30k7m8m.jpg: io sono Stefano ho 29 anni e ti scrivo da Napoli ;) quanti autori fantastici ahi citato nella tua presentazione *_* di sicuro qui nel forum ne troverai tantissimi altri ed altre autrice che non conoscerai ma che ti incuriosiranno tanto... ti faccio tanti in bocca al lupo anche per il tuo futuro da scrittore.... mai dire mai ;)

    ps: hai citato Westerfeld io lo adoro... hai letto anche la trilogia di westerfeld dei "Diari della mezzanotte"? te la consiglio molto e di sicuro a questo punto ti piacerà ;)
     
    Top
    .
  8. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, io sono Irene :)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  9. raven7729
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Stefano! I diari della mezzanotte sono pronti per una rilettura. Per ora sto fermo su un libro un po' lento di Kate Morton. Ho in attivo anche I Diari della Famiglia Dracula, Il Vangelo dei Vampiri, Undead (del nipote di Stocker, anche se non credo che sia un capolavoro)... Mi sa che ne voglio far troppe :) Grzie ancora per avermi reclutato.
    Buongiorno anche ad Irene! Arrivo ASAP! ;)
    Buona giornata!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    per i diari della mezzanotte trovi la sezione dedicata ai libri anche nel forum ecco il link ;)
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe.....net/?f=5825855
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,474
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Ciao benvenuto!! Piacere di conoscerti, io sono Claudia! ^^
     
    Top
    .
  12. raven7729
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudia! Grazie! A te cosa piace leggere?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,474
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raven7729 @ 23/1/2013, 11:57) 
    Ciao Claudia! Grazie! A te cosa piace leggere?

    Un po' di tutto, dai fantasy a romanzi in generale coem anche i manga...
    Ultimamente però non leggo più nulla dato che sia finicamente sia come tempo non ce la faccio... Altri libri mi portano via le energie!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Simone benvenuto io mi chiamo Ludovica è un piacere conoscerti, sarei curiosa di leggere qualche tuo racconto ^^
     
    Top
    .
  15. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto raven;
    siiiiiii concordo con Sadhy , perchè non ci fai leggere qualche tuo racconto ?
    Sai ? Come lettura sono nata con i libri thriller...poi le mie colleche mi hanno convnta a leggere qualche romanzo Urban Fantasy , Fantascienza horror , in pratica, mi sono innamorata di questo genere di libri e tutt'ora spazio in questi generi....
    Non scappare mi raccomando , rimani con noi !
    LkRkg
     
    Top
    .
16 replies since 22/1/2013, 11:00   79 views
  Share  
.