presentazione

Salve a tutti ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EdgarAllanPoe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.. io sono Giulia, ho 19 anni e vengo da Napoli! Di solito non sono molto partecipe nel forum, ma ho visto che il vostro non solo è molto attivo, ma è anche ben funzionante. Allora, il mio amore sviscerato per la letteratura, è cominciato più o meno 6 anni fa. Ahimè, avevo provato a leggere di tutto quando ero piccola.. ma purtroppo leggere i libri era qualcosa che non mi attirava affatto. Un giorno, una mia amica mi ha costretto ad andare al cinema a vedere questo film intitolato ''twilight'' (che in futuro ho parecchio odiato) e di lì in poi, non ho capito più niente: dovevo sapere come sarebbe finita la storia. Il giorno dopo costrinsi mio padre ad andare a comprare ''New Moon'' e di lì in poi, a parte qualche piccolo momentuccio della mia vita caratterizzato da un oltraggioso ''blocco del lettore'', non ho mai smesso di avere con me un libro. Di fantasy ho letto molto poco.. tipo ho iniziato con la Saga di Twilight che io comunque reputo tutta un'altra cosa rispetto i film.. e poi ho letto la saga del diario del vampiro. La verità però è che preferisco leggere molto i classici della letteratura, in particolare quelli ambientati nell '800.
    Spero gradiate la mia presenza nel forum e perdoniate tutti gli errori che farò! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Giulia! benarrivata! :30k7m8m.jpg: io sono Stefano e ho il doppio di tuoi anni :( 29... mamma mia invidio la vostra età :( :( ti scrivo anche io da Napoli!! come te ho visto anche io i film di twilight gli ultimi la mia ragazza mi uccideva se non andavamo al primo spettacolo ma devo dire che alla fine mi è piaciuto anche a me ;) i libri invece non li ho letti ;) vedrai che qualche libro ti incuriosirà che troverai nel forum c'è ne sono in tanti ;) un abbraccio ciao!
    ps: ti consiglio di metterti un avatar e qualosa in firma ;) per aiuto ecco un link ;) http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682981
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    benvenuta Giulia, io sono Barbara, scrivo dalla toscana e ho 32 anni...se ami così tanto leggere, sono certa che qui ti troverai bene...ci sono tante sezioni interessanti da spulciare ^^
    se ti va, dai un'occhiata al test delle creature a questo link http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=48548050 rispondendo a poche semplici domande potrai essere smistata in uno dei regni e partecipare a divertenti sfide ;)
    ci leggiamo in giro ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,474
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Ciao Giulia, benvenuta tra noi! ^^ Io sono Claudia, ho 23 anni e sono della Toscana! Ci leggiamo in giro!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Giulia benvenuta io sono Ludovica, piacere di conoscerti, un blocco capita a tutti ma poi passa, la lettura non ci lascia mai XD
    Sono contenta che il nostro forum ti piaccia ;) ci leggiamo in giro
     
    Top
    .
  6. Damon_the_dark_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ashuahahahaha devo sopportarti anche sul forum ora?! xD Benvenuta tra noi more! <3
     
    Top
    .
  7. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi Giulia ;
    Vedo con piacere che qualcuno è contento di averti in questo meraviglioso forum .....
    Spero di leggerti presto in giro ed anche in tag , per chiacchierare e divertirci.....
    1KQYz
    Un morso
     
    Top
    .
  8. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooooo :30k7m8m.jpg:
    io sono Giulia e vengo da milano :D
    ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Ciao Giulia :) Io sono Sabrina, ho 30 anni e sono di Firenze.
    Anche io come te ho sempre un libro accanto... in borsa quando sono fuori e sotto il cuscino quando sono a letto e purtroppo anche io ho avuto alcuni periodi di blocco dove non avevo tantissima voglia di leggere, ma poi passa e i libri mi si incollano automaticamente alle mani :D
    Ci si legge in giro!
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Giulia
    sono Giada ho 25 anni
    ti do il mio benvenuto nel forum
    spero di risentirti in giro ;)
     
    Top
    .
  11. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta io sono Irene :)
    Quali sono i tuoi autori preferiti?
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    buona permanenza!
     
    Top
    .
10 replies since 22/1/2013, 23:32   65 views
  Share  
.