Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lúthien
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Io sono Lúthien e sono qui grazie al gruppo su aNobii.
    Non ho mai scritto su un forum e non sono pratica quindi chiedo già scusa in anticipo..!! Mi piace molto leggere e sono felice se tramite voi posso avere recensioni e consigli di lettura.
    Buon week end
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :30k7m8m.jpg: io sono Barbara, scrivo dalla toscana e ho 32 anni...parlaci un po' di te...da dove scrivi, quanti anni hai...nel forum troverai sicuramente tanti spunti per nuove letture, ci sono un'infinità di titoli proposti ;)
    ti auguro una buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  3. Lúthien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Barbara!
    Io scrivo dal piemonte, ho 31 anni. Oltre alla lettura, amo la musica, l'archeologia, la storia e visitare città d'arte.
    La mia libreria in effetti rispecchia questi miei interessi..
    Il forum è davvero molto interessante, sicuro qualche titolo sarà presto sul mio comodino :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Hai tanti interessi, è una bella cosa :D
    Grazie, fa piacere che il forum sia apprezzato ^^ Ci leggiamo in giro, a presto ^^
     
    Top
    .
  5. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Lúthien;
    come la maggior parte delle creature del forum vivi anche tu nel mondo virtuale di anobi....
    Infatti Stefano mi ha praticamente pescata da li, e, credimi quando ti dico che gliene sono grata .
    Ormai sono due anni iscritta al forum ( CREATURE DELLA NOTTE )dove ho avuto il piacere di conoscere altre creature amanti della lettura e altro ...
    Sono sicura che con noi ti troverai alla grande , il forum spazia ,in primis da libri , recensioni scritte e video, serie televisive che riguardano quanto meno il tema del forum e quant'altro .
    Vedrai da te girellando quanto sia vario .....
    Spero di leggerti ancora , magari in qualche sezione di libri per commentarli insieme ....
    Buona permanenza ....

    Bacio bacini baciussi

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    lut benvenuta! i sono Stefano ti scrivo da Napoli ed ho 29 anni ;) visto la tua passione sei mai stata a Napoli? ;) di sicuro si troverai molti libri interessanti qui preparati ne troverai davvero di belli :D speriamo di leggerti spesso ;)
    ps: come ti chiami? ;)
     
    Top
    .
  7. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooooo :30k7m8m.jpg:
    io sono Giulia e vengo da milano :D
    ci leggiamo in giro!! ;)
     
    Top
    .
  8. Lúthien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Cianclina e Ste! Grazie per il benvenuto!
    Mi piace molto questo genere di lettura ma non sono molto esperta quindi sicuro questo forum mi sarà di grande aiuto. Ho già visto ieri qualche titolo interessante appena vado in centro faccio un giro spesa in libreria :)
    Si anch'io ho ricevuto contatto su aNobii da Stefano che mi ha portato qui. Solo sono non poco imbranata a scrivere e a usare forum xkè ho un approccio un po' timido come nella vita :D
    A Napoli ci sono stata solo di passaggio per andare a Ischia anni fa, no mi manca visitarla sicuro è una bellissima città.
    Il mio nome? Su aNobii sono Ipazia Luthien ma il mio vero nome non è meno particolare da sembrare un nickname cmq.. :D

    Ciao Giulia, grazie :)
     
    Top
    .
  9. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hei ci sono anche io su anobii :D il nome é uguale a questo sul forum, cercami xk io non ti trovo XD
    ci leggiamo in giro :) baciotti grandi <3<3<3
     
    Top
    .
  10. Lúthien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse ti ho trovata :)
     
    Top
    .
  11. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta io sono Irene :)
    Quali sono i tuoi autori preferiti?
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    buona permanenza!
     
    Top
    .
  12. Lúthien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Irene, grazie! :)
    Ancora non saprei dire su libri e autori, sono un po' indietro rispetto a voi tutti su molti titoli ma recupererò in fretta, sono abbastanza veloce nel divorare i libri che mi piacciono :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lúthien @ 27/1/2013, 11:33) 
    Ciao Cianclina e Ste! Grazie per il benvenuto!
    Mi piace molto questo genere di lettura ma non sono molto esperta quindi sicuro questo forum mi sarà di grande aiuto. Ho già visto ieri qualche titolo interessante appena vado in centro faccio un giro spesa in libreria :)
    Si anch'io ho ricevuto contatto su aNobii da Stefano che mi ha portato qui. Solo sono non poco imbranata a scrivere e a usare forum xkè ho un approccio un po' timido come nella vita :D
    A Napoli ci sono stata solo di passaggio per andare a Ischia anni fa, no mi manca visitarla sicuro è una bellissima città.
    Il mio nome? Su aNobii sono Ipazia Luthien ma il mio vero nome non è meno particolare da sembrare un nickname cmq.. :D

    Ciao Giulia, grazie :)

    Che bella Ischiaaaaa *_____* anche se la trovospesso più incasinatadi Napoli °_____° Ipazia! ho capito chi sei *_* :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    ciao Lúthien benvenuta tra noi io sono Ludovica, vedrai che troverai il forum molto facile da usare, hai solo bisogno di tempo per ambientarti, se ami leggere sei nel posto giusto ;)

    ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  15. Lúthien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ludovica, grazie! :)
     
    Top
    .
23 replies since 26/1/2013, 13:42   108 views
  Share  
.