Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a dream

    Group
    Streghe
    Posts
    22,908
    Reputation
    +4
    Location
    il mondo dei sogni

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!!Ho ricevuto un vostro invito tramite mp nella mia biblioteca di anobii, non ho risposto subito perchè non ho letto immediatamente il messaggio, ma appena l'ho letto eccomi qui!
    Bel forum questo, avevo visto altre vostre il vostro Spam in altri due forum che frequento assiduamente, ma non mi ero mai soffermata moltissimo (di solito non guardo mai cosa c'è nella sezione di spam :VETOJ.jpg: ) ma dopo l'invito su anobii non ho proprio resistito!
    Sono mari, ho quasi 30 anni (li compio il giorno di S. Valentino :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg: ), già mamma di due piccinini e affamata lettrice (da pochi anni lo ammetto) del genere urban fantasy.
    Ho sempre letto tantissimo, ma l'urban è stato un genere a me sconosciuto fin quando non ho incontrato nella mia vita di lettrice la cara Stephanie Meyer e la sua saga di Twilight che ho adorato dalla prima all'ultima pagina.Dopo di lei in crisi di astinenza di quel genere letterario ho iniziato a informarmi e ho conosciuto così Colleen Gleasnon e la sua saga sui Gardella che ho amato, la Ward e i suoi Fratelli da urlo, la Frost con Cat e Bones che adoro e tanti altri che sono diventati miei compagni di avventure libresche che non disdegno mai di incontrare e ri-incontrare molto spesso!
    Vedo che il vostro forum è molto indirizzato su questo genere qundi credo prorpio che avremo molto di cui parlare!
    Anzi ora per prima cosa vado a fare il vostro bel test per vedere dove capito così so già chi saranno i miei compagni di percorso qui!!:D :D
    Un bacio a tutti e a rileggerci al più presto!
     
    Top
    .
  2. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima presentazione ......Benvenuta Mary, in questo meraviglioso forum .....
    Come te, anch'io sono stata pescata su anobi e sono qui da 2 anni e, credimi non intendo scappare ...
    Il forum è ricco di libri di tutti i generi ed è un piacere scoprire che ha tante altre discussioni .....tutte le
    autrici/ori del genere fantasy da te citati ...(ma ce ne sono tante altre) rientrano tra le mie preferenze ) .....spero di incontrarti in qualche discussione e recensire insieme un libro gradito da entrambi ....ti aspetto ....

    bacio bacini baciussi ... :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Mari! benarrivata! io sono Stefano ho 29 anni e sono di Napoli tu di dove? ;) allor anon potevi mancare nel diventare anche una creatura della notte! speriamo di vederti spesso in giro anche qui condividendo con noi la passione per i tuoi libri preferiti ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a dream

    Group
    Streghe
    Posts
    22,908
    Reputation
    +4
    Location
    il mondo dei sogni

    Status
    Offline
    Grazie del vostro benvenuto!!!
    In base alla risposta che ho dato al test sto sforando di qualche minuto, ma sono giustificata!!!!Sono influenzata e ho passato tutto il giorno a dormire, ora mi sento meglio e di conseguenza mi è venuta l'insonnia!
    Sono una terrona del sud profondo!Vivo in provincia di Reggio Calabria|
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Mariiiiiiiiiii VIVA NOI TERRONI!!!! :((: :((: :((: :((: :((: :((:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a dream

    Group
    Streghe
    Posts
    22,908
    Reputation
    +4
    Location
    il mondo dei sogni

    Status
    Offline
    SEMPREEEEEEEEEEE!!!!!
    Pensa che sono reduce da una vacanza in Trentino (sono stata a Ortisei a sciare, adoro la montagna,la neve e l'inverno) e mi sentivo fuori dal mondo!Il Trentino è il mio esatto opposto come regione in Italia!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ciao Mari :30k7m8m.jpg: io sono Barbara, abito in toscana e ho 32 anni...visto che, come noi, ami la lettura, sono certa che ti troverai bene qui ;)
    ti auguro una buona permanenza, ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a dream

    Group
    Streghe
    Posts
    22,908
    Reputation
    +4
    Location
    il mondo dei sogni

    Status
    Offline
    Ciao Barbara, amo la Toscana, ci vengo spesso (io e mio marito abbiamo un carissimo amico che vive a Greve in chianti e lo andiamo a trovare appena riusciamo a organizzare un fine settimana) e ogni volta ci lascio un pezzetto di cuore!
    Grazie del benvenuto!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    *_* io invece la Calabria non ho ancora avuto il piacere di visitarla :( devo rimediare XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a dream

    Group
    Streghe
    Posts
    22,908
    Reputation
    +4
    Location
    il mondo dei sogni

    Status
    Offline
    Vieni quando vuoi, il nostro mae è stupendo per gli amanti dell'estate....a me piace la montagna e abbiamo anche quelle che sono una cosa fantastica, ma devo dire che la tua regione e la mia si assomigliano moltissimo come panorami.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Stai stuzzicando la mia curiosità *_* Viaggetto da fare appena possibile :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Ma ciao Mari!! Io sono Sabrina, ho come te 30 anni, ma già compiuti da una decina di giorni :( aaahh come passano in fretta, e sono di Firenze.
    Che bello che vieni spesso qua in Toscana e proprio dalle mie parti, io ancora in Calabria non ci sono mai stata... la aggiungo alla mia lista di viaggetti da fare ;)
    Che dire... ti sei fiondata nel posto giusto da amante del genere fantasy :)
    Io ho conosciuto questo mondo con la saga di Harry Potter e poi con quella di Twilight e da lì non me ne sono pià andata!
    Delle molte saghe che hai scritto nel primo post purtroppo ne ho parecchie ancora da leggere, ma sono già fisicamente nella mia libreria quindi è solo questione di tempo!
    Poi girellando nel forum ne troverai tantissimi di altri libri da leggere e da commentare ;)
    Ci becchiamo in giro x il forum allora... buona permanenza!!
     
    Top
    .
  13. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Ste) @ 31/1/2013, 00:49) 
    Mariiiiiiiiiii VIVA NOI TERRONI!!!! :((: :((: :((: :((: :((: :((:

    Ti Quoto Capooooooooooo :33epvmh.gif: :33epvmh.gif: :33epvmh.gif:
     
    Top
    .
  14. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta io sono Irene :)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    buona permanenza!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Mari benvenutissima, è un piacere conoscerti io sono Ludovica, vedrai che ti troverai bene qui, ci sono moltissime sezioni che potrebbero interessanti ;)

    Ci leggiamo in giro
     
    Top
    .
18 replies since 30/1/2013, 23:50   79 views
  Share  
.