Salve a tutti ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Salve a tutti ^^
    In molti forum mi conoscono per il mio nick... ma anche per il mio secondo nick che uso sia nel mio blog (dedicato alle mie passioni) e che uso anche su anobii e cioè Risa. Quindi se volete potete chiamarmi anche così ^^ visto che questo nick alla fine me lo sono portato anche nella vita reale XDD

    Le mie più grandi passioni sono leggere, scrivere, guardare drama ed anime e i film (in special modo i thriller, gli horror o i film particolarissimi con mille sfaccettature della vita ^^)
    Ho una passione sfegatata per l'oriente: Giappone e Corea in special modo, di cui guardo tantissimi telefilm (i drama) anche se vista la mia passione per la cinematografia ho ampliato molto i miei spazi guardando anche molto materiale thailandese e filippine che per alcune cose sono sconcertanti XDD ma sono intriganti ^^

    Al momento ho una vera passione per i seguenti telefilm: Split, C'era una volta, Il trono di spade e Grimm...

    Adoro la figura del vampiro classico :iptpgm.gif: , che penso che sia la più affascinante... ^^

    Per quanto riguarda la lettura (e sarebbe anche l'ora che scrivessi qualcosa su questo argomento XDD visto che questo è un forum proprio su questo argomento XDD) adoro molto i thriller, gli horror, i fantasy e quelli di avventura ^^ o insomma qualsiasi libro attiri la mia stravagante mente XDD Sto rileggendo anche molti classici al momento e devo dire che avendo molto tempo libero... sfortunatamente XD (e lo sfortunatamente è riferito al molto tempo libero che ho...) e così sfrutto tutto sto tempo che ho leggendo O____O

    A sto punto... direte XDD ma tutto sto papello di roba per dire cosa? XDD niente per farmi conoscere meglio XDD visto che penso di venire spesso a farvi visita ^^

    Spero di essere la benvenuta e di conoscere tante persone simpatiche con cui scambiare opinioni e commenti sui vari libri letti :2n9xch4.gif:

    Con questo vi saluto ^^
    Ciao ciao ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Risa benarrivata! io sono Stefano ti scrivo da napoli ed ho 29 anni tu da dove? ;) che bello leggere la tua presentazione anche xke tutti i generi che hai specificato che ami sono anche i miei generi preferiti ;)di sicuro quindi anche nel forum troverai tanti titoli nuovi interessanti che stuzzicheranno la tua lettura ;) speriamo di vederti spesso allora un abbraccio ciao!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Ciao Stefano ^^
    io sono una toscanaccia XDD abito nei dintorni della mistica e misteriosa Firenze XDD (per chi non lo sa... a Firenze e dintorni... ci sono molte storie di mistero alcune anche che hanno dato adito a storie di vampiri ^^) comunque a parte gli scherzi ^^ anche ho 29 anni e finalmente allora non mi sento la vecchia del forum XDD mi ero iscritta a un forum tempo fa... dove l'età media era 13 anni XDD ma che ci posso fare se mi piacciono gli anime??? XDD A parte le cavolate varie che scrivo... parlando seriamente amo davvero leggere e scambiare opinioni con gli altri mi piace un sacco... una domanda... se trovo qualche libro che ho letto posso linkare a delle recensioni che ho scritto sul mio blog o è proibito? chiedo prima di fare cavolate...

    Altra cosa... ma non ti ricordi (Ste) XDD sei tu che mi hai consigliato questo forum XDD sono la RisaKoizumi di Anobii ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    uh risa scusa! sono andato a rivedere anobii e ti ho riconosciuta!! *_* faccio confusione a volte XD XD XD
    purtroppo link diretti nelle discussioni vanno contro il regolamento ;) ma puoi segnalare il tuo blog nella sezione spam ;)
     
    Top
    .
  5. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta io sono Irene :)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    buona permanenza!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ciao Risa, benvenuta :) io sono Barbara, ho 32 anni e sono toscana come te (abito in provincia di Livorno :D) visto che, come noi, ami tanto la lettura, credo che ti troverai bene qui ;)
    ci leggiamo in giro ^^

    p.s. ti consiglio di fare il test per sapere quale creatura sei, ed essere così smistata in uno dei regni ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    @ste XDD :P comunque grazie per il benvenuto ^^

    @irene grazie per il benvenuto, ora gli do un occhiata ti ringrazio ^^

    @barbara grazie per il benvenuto ^^ lo faccio subito XDD se ho problemi nel trovarlo poi ti chiedo gentilmente aiuto ^^
     
    Top
    .
  8. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Redmary^ benvenuta!!!
    io sono Giulia e scrivo da Milano :D
    ci leggiamo in giro ;)
    <3<3<3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    ciao Giulia grazie per il benvenuto ^^

    allora a presto ^^
    <3
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Risa
    sono Giada e ho 25 anni
    ti do il mio benvenuto nel forum
    spero di risentirti presto in giro ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Ciao Giada ^^
    ti ringrazio per il benvenuto ^^

    certo certo, ci leggiamo in giro qui nel forum ^^
    sto giusto pensando a un paio di recensioni da mettere XDD
     
    Top
    .
  12. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red ;
    Benvenuta in questo meraviglioso forum ....
    e benvenuta nel regno dei vampiri .....
    Spero presto di incontrarti in una discussione di un libro che abbiamo gradito entrambi e conoscere anche la tua opinione ...
    A presto .....

    gif
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Grazie per il benvenuto ^^

    Spero tanto dai ^^ almeno facciamo conoscenza ^^

    Penso dopo di pubblicare qualcosa XDD ma non so se sia stato letto da molti... anche se la saga a me personalmente è piaciuta molto, visto che metteva insieme sia il genere fantasy, che l'adventure che anche un po' di gotic per alcune cose *___*

    Allora ci leggiamo in giro e grazie per l'accoglienza tra i vampiri ^^
     
    Top
    .
  14. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che aspetti ?
    Tu pubblica,..... finchè non lo farai non potrai mai sapere se questa saga di cui parli, qualcuno l'abbia letta o se desidera farlo ....forzaaaaaaaa!
    Non scappare eh!
    quotomghq0
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    già messa ^^ già messa ^^

    XDD

    grazie per l'incoraggiamento ^^
     
    Top
    .
21 replies since 1/2/2013, 17:52   132 views
  Share  
.