Salve a tutti! ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuluCullen01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ehm... che dire non sono brava con queste cose.
    Mi chiamo Luana e ho 18 anni.
    Amo leggere :2qlzcwi.jpg: da.....sempre. Amo i libri fantasy, d'avventura, e Horror misti al romanticismo, tipo la saga di Twilight(anche se di horror c'è ben poco.)
    Ho scoperto questo forum per caso, vedendo un video di recensione positiva su Youtube, su "La sedicesima Luna", e troppo curiosa ho cliccato,mi ha incuriosito molto quello che ho visto e ho fatto la registrazione. Come ho già anticipato, amo la saga di Twilight e ora mi sto appassionando a "La sedicesima Luna", adoro anche
    "The vampire diaries". :((: :33epvmh.gif:
    Che dire... spero di trovarmi bene qui con tutti voi, e di riuscire a capire bene il forum! XD non sono esperta di queste cose.
    Bacione a tutti.


    Edited by ladyvishous - 22/2/2013, 18:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Luana, io sono Barbara, 32 anni e scrivo dalla toscana...tu da dove? Io i libri di Twilight non li ho letti, ho visto i film ;)
    In giro per il forum troverai tantissimi titoli interessanti, insieme a telefilm, giochi e tanto altro ;) Per quanto riguarda il funzionamento del forum stai tranquilla, è facile ^^
    Ho modificato il tuo post togliendo il colore, solo lo staff può scrivere colorato per comunicati importanti ;)
    Ti auguro una buona permanenza ^^

    p.s. Ti consiglio di rendere il tuo profilo più riconoscibile mettendo un avatar e qualcosa in firma, per aiuto clicca questo link http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682981
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location