Hola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jules_Evermore
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è quasi mezzanotte e io gironzolo proprio come una creatura della notte XD
    Prima di tutto vorrei scusarmi con gli admin del forum, ho pubblicato il primo capitolo della mia fan fiction senza presentarmi prima :EVTOJ.jpg: sono pessima, lo so! Ma stavo cercando la sezione per poterlo fare a dire il vero, ma non riuscivo a vederla...
    Comunque eccomi qui, ho 22 anni e ovviamente il mio vero nome non è Jules ma potete benissimo chiamarmi con questo nome senza problemi!
    Iniziamo ad elencare le mie passioni? Seguo abbastanza telefilm, come: The Vampire Diaries, Doctor Who, TBBT e Arrow.
    Leggo anche molti libri, sono un'appassionata di Twilight, Harry Potter e insomma avete capito che gusti ho, no?! Esatto! XD
    Non c'è molto da sapere su di me, o almeno al momento non mi viene in mente nient'altro da scrivere su di me, mi piace disegnare e... AH! Se sapete cos'è il Klaroline, dovete essere avvertiti che NON lo sopporto! Appena vedo loro scene insieme o qualsiasi foto/frase/ su questa coppia-non coppia, inizio a grattarmi XD Per chi li shippa non prendetevela con me, vengo comunque in pace!!
    Comunque se devo essere sincera mi sono iscritta a questo forum perché sapevo che si potevano pubblicare fan fiction, già una volta ho fatto parte di questa community ma TANTO tanto tempo fa e poi purtroppo ho perso di vista tutto. Ma ora eccomi di nuovo qui! Piacere di conoscervi tutti!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao Jules, benvenuta :) io sono Barbara, ho 32 anni e scrivo dalla toscana, tu da dove? Per la presentazione non preoccuparti ;) eccoti XD
    I telefilm piacciono molto anche a me (The vampire diaries, Once upon a time ecc...), ma in questo periodo vado un po' a rilento, infatti son rimasta indietro in tutti quelli che seguivo :(
    Per quanto riguarda la lettura, anche io adoro leggere, soprattutto urban fantasy...le saghe di Twilight ed Harry Potter però non le ho lette, ma ho visto i film ^^
    Ti auguro una buona permanenza, speriamo di leggerti in giro per il forum non solo nella sezione fan fiction, ma anche per commentare le tante altre discussioni presenti ^^
    A presto ^^

    P.s. ti consiglio di fare il test delle creature, per sapere quale creatura della notte sei ed essere così smistata in uno dei regni :)
     
    Top
    .
  3. Jules_Evermore
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con molto piacere farò il test!
    Io sono delle Marche :) e sicuramente commento anche le altre discussioni! Sono tornata qui perché mi piace il forum, è l'unico che è degno di nota in giro nel web!
    Siete mitici! ♥
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ti ringrazio :) fa piacere che il forum sia apprezzato ^^
    Ci leggiamo in giro :D un abbraccio ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    jules benarrivata riavvata dopo tanto ^_^ io sono Stefano ho 30 anni e ti scrivo da Napoli, io pero' amo il Klaroline ihihihih XD XD anche se sono dal nome un fan di Stefan , amo il telefilm Aroow è uno dei miei preferiti di questo periodo insieme anche a Beauty & The Beast, mi piace anche once upon a time ma non ho molto tempo per seguirlo sono rimasto un pò indietro sugli episodi ;) insomma sono una amante sfegatato dei telefilm ne seguo pochi ma buoni :D appena avrò un pochino di tempo passero' allora per la tua fan fiction ;) un abbraccio ciao ;)
     
    Top
    .
  6. Jules_Evermore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Eh vabbè i gusti sono gusti xD Comunque c'è da dire che io non sono nemmeno una Forwood, ad esempio Tyler l'ho sempre voluto in coppia con Jeremy, quindi...
    Anche per me Arrow al momento è uno dei miei telefilm preferiti, credo che sia ben fatto e non annoia mai! Un ottimo prodotto!
    Quando passerai per la mia FF ne sarò contenta *-*
    Grazie ancora e abbraccio voi, ragazzi! ♥
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    stai seguendo Arrow tramite italia 1 o in streaming in lingua originale? :D
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Jules
    sono Giada ho 25 anni dalla prov. di Roma
    ti do il mio benvenuto nel forum
    spero di leggerti al più presto in giro ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Jules bentornata tra le creaturine!! :D
    Io sono Sabrina, ho 30 anni e sono di Firenze... ma con sangue marchigiano ;) Di dove sei x curiosità?!
    La primissima saga che ho letto e quella che mi ha catapultata in questo bellissimo mondo fantasy è stata proprio "Harry Potter", seguita a ruota da "Twilight" e da lì poi tutto il resto. Adoro anche tantissimi telefilm... The Vampire Diaries, Once upon a time, Teen Wolf e tantissimi altri... ho una lista che non finisce più!! Volevo cominciare a seguire Arrow su Italia1 ma non ci sono ancora riuscita... naaaaaaaaaa :EVTOJ.jpg: E vabbè tanto prima o poi ci riuscirò!!
    Che altro dirti, a parte che leggerò quanto prima la tua FF... buona permanenza!!
     
    Top
    .
  10. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Jules:
    ecco quello che hai digitato :
    ( già una volta ho fatto parte di questa community ma TANTO tanto tempo fa e poi purtroppo ho perso di vista tutto. Ma ora eccomi di nuovo qui! Piacere di conoscervi tutti!)
    Saprai allora come muoverti !
    Ami leggere , quindi ,spero di leggerti in qualche discussione o recensione aperta su un libro gradito ad entrambi .....
    Buona permanenza !

    Un morso !

     
    Top
    .
  11. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta io sono Irene :)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Benvenuta io sono Ludovica, mi piaciono i tuoi gusti in fatto di libri e telefilm, sono molto simili hai miei, spero di leggerti in giro ;)
     
    Top
    .
  13. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :D
    io sono Giulia e scrivo da Milano :) spero tanto di trovarci nel forum ;)
    Baci grandi <3 a presto
     
    Top
    .
12 replies since 25/3/2013, 00:03   50 views
  Share  
.