Ciao!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Vampiri
    Posts
    6,169
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ciao, sono Flavia e ho 30 anni, ho sempre amato leggere ma da quando l'anno scorso mi è stato regalato un kindle ho iniziato a divorare libri (dall'inizio di quest'anno ne ho letti 63!!) e ad appassionarmi ai generi urban fantasy e paranormal romance, per cui adoro Ward, Adrian, Cole, Kenyon, Feehan, Hamilton, Moning ecc.... purtroppo alcune case editrici non pubblicano gli ebook in contemporanea con l'uscita dei cartacei ed io non manco mai di lamentarmene è una cosa che odio e che non capisco! Uff!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Flavia, io sono Barbara, 32 anni dalla toscana...tu da dove scrivi?
    Le autrici che hai citato sono presenti con i loro romanzi anche nella mia libreria...Ward e Adrian su tutte ^^
    Anche io ho un reader kindle, ma fino ad ora l'ho usato poco, continuo ad amare alla follia il cartaceo *_* anche se reputo gli ebook un'ottima alternativa.
    Sono certa che in giro tra le tante sezioni potrai trovare spunti per nuove ed interessanti letture ^^
    Ti auguro una buona permanenza, ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Vampiri
    Posts
    6,169
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Grazie! Scrivo dalla Sardegna ma in realtà sono di Roma...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Uh la Sardegna *_* non ci sono mai stata, ma mi è stata descritta come una bellissima regione ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    benarrivata Flavia! io sono Stefano ho 30 anni come te e ti scrivo da napoli ;) waaaaaaaa leggi così tanti e-book ^^ io amo ancora il cartaceo anche se mi sono munito di un lettore e-book ma voglio usarlo sono quando sono fuori casa nella vacanze ^^ speriamo di leggerti spesso un abbraccio!
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Flavia
    sono Giada ho 25 anni dalla prov. di Roma
    benvenuta tra noi
    spero di rileggerti resto in giro :D
     
    Top
    .
  7. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Flavia :D
    io sono Giulia e scrivo da Milano ;) anche io leggo più e-book da quando mi hanno regalato il kobo.. prima li leggevo sul cellulare XD
    per la questione dei libri che arrivano dopo beh.. io per adesso ce ne sono stati pochi che non ne ho trovati poco dopo l'uscita ;) se vuoi che ti passi qualche libro basta che me lo dici!! e vediamo che posso fare :)
    ci leggiamo in giro <3
    baciuzziiiiii :*

    :3022jp2.gif:
     
    Top
    .
  8. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono irene :)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Vampiri
    Posts
    6,169
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ladyvishous @ 8/4/2013, 14:39)
    Uh la Sardegna *_* non ci sono mai stata, ma mi è stata descritta come una bellissima regione ^^

    Si la Sardegna è una regione davvero bella soprattutto per chi ama il mare, il trekking e il climbing è perfetta! Ti consiglio di visitarla in estate ma non a luglio o ad agosto (troppi turisti!) e non la Costa Smeralda (è finta!)
    CITAZIONE ((Ste) @ 8/4/2013, 17:17)
    benarrivata Flavia! io sono Stefano ho 30 anni come te e ti scrivo da napoli ;) waaaaaaaa leggi così tanti e-book ^^ io amo ancora il cartaceo anche se mi sono munito di un lettore e-book ma voglio usarlo sono quando sono fuori casa nella vacanze ^^ speriamo di leggerti spesso un abbraccio!

    Grazie Stefano! Ormai leggo solo ebook! Devo dire che i cartacei non mi mancano per niente, anzi... se non avessi avuto il kindle lo scorso anno non avrei mai finito di leggere Shantaram... il libro era troppo pesante!!
    CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 8/4/2013, 17:26)
    ciao Flavia
    sono Giada ho 25 anni dalla prov. di Roma
    benvenuta tra noi
    spero di rileggerti resto in giro :D

    Grazie Giada!
    CITAZIONE (Black_Angel @ 8/4/2013, 20:05)
    Benvenuta Flavia :D
    io sono Giulia e scrivo da Milano ;) anche io leggo più e-book da quando mi hanno regalato il kobo.. prima li leggevo sul cellulare XD
    per la questione dei libri che arrivano dopo beh.. io per adesso ce ne sono stati pochi che non ne ho trovati poco dopo l'uscita ;) se vuoi che ti passi qualche libro basta che me lo dici!! e vediamo che posso fare :)
    ci leggiamo in giro <3
    baciuzziiiiii :*

    :3022jp2.gif:

    Grazie Giulia! Anche io riesco poi a trovarli... anche se ad esempio se si prende la leggereditore ci mette una vita a pubblicare gli ebook! Ed io mi sento un pò una lettrice di serie B! Anche perché quando finalmente esce un nuovo capitolo di una saga che sto seguendo muoio letteralmente dalla voglia di leggerlo e dover attendere è snervante!!
    CITAZIONE (-»°iRe°«- @ 8/4/2013, 20:32) 
    Benvenuta, io sono irene :)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!

    Grazie Irene! Non mancherò!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fufl @ 9/4/2013, 14:23) 
    CITAZIONE (ladyvishous @ 8/4/2013, 14:39)
    Uh la Sardegna *_* non ci sono mai stata, ma mi è stata descritta come una bellissima regione ^^

    Si la Sardegna è una regione davvero bella soprattutto per chi ama il mare, il trekking e il climbing è perfetta! Ti consiglio di visitarla in estate ma non a luglio o ad agosto (troppi turisti!) e non la Costa Smeralda (è finta!)

    Grazie x le dritte ^^
     
    Top
    .
  11. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]
    CITAZIONE (Fufl @ 9/4/2013, 14:23) 
    CITAZIONE (Black_Angel @ 8/4/2013, 20:05)
    Benvenuta Flavia :D
    io sono Giulia e scrivo da Milano ;) anche io leggo più e-book da quando mi hanno regalato il kobo.. prima li leggevo sul cellulare XD
    per la questione dei libri che arrivano dopo beh.. io per adesso ce ne sono stati pochi che non ne ho trovati poco dopo l'uscita ;) se vuoi che ti passi qualche libro basta che me lo dici!! e vediamo che posso fare :)
    ci leggiamo in giro <3
    baciuzziiiiii :*

    :3022jp2.gif:

    Grazie Giulia! Anche io riesco poi a trovarli... anche se ad esempio se si prende la leggereditore ci mette una vita a pubblicare gli ebook! Ed io mi sento un pò una lettrice di serie B! Anche perché quando finalmente esce un nuovo capitolo di una saga che sto seguendo muoio letteralmente dalla voglia di leggerlo e dover attendere è snervante!!

    beh si è vero è snervante aspettare per il libri!
    io la maggior parte delle volte non aspetto tantissimo perchè tra io e la mia migliore amica troviamo gli e-book in un battibaleno :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Benvenuta Flavia! Io sono Sabrina, ho 30 anni come te e sono di Firenze.
    Sardegna... ho visto le foto della vacanza di mia zia e me ne sono innamorata, ma ancora non sono riuscita ad andarci. Come mai la Costa Smeralda l'hai reputata "finta"?! Son curiosa :)
    X quanto riguarda i reader ebook, ci ho pensato una marea di volte a comprarlo così risparmiando dei bei soldini ma non riesco a separarmi da gusto di un bel cartaceo da sfogliare!! E vabbè :VETOJ.jpg:
    Ci si legge in giro!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Vampiri
    Posts
    6,169
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ciao Sabrina! Ahh Firenze... prima di venire a vivere in sardegna ho vissuto per 5 anni a Firenze, la adoro! Ogni anno ci torniamo con mio marito e ci sentiamo a casa! Vabbé la smetto subito altrimenti la nostalgia prende il sopravvento :EVTOJ.jpg: Comunque la costa smeralda è senza dubbio meravigliosa ma se la si visita in periodi fuori dalla calca di turisti, ad esempio ad aprile durante il porto cervo wine festival, è... triste! da l'idea di un grande villaggio turistico abbandonato con negozi chiusi e strutture da manutenzionare... secondo me ciò che di bello offre la sardegna è che in alcune zone è ancora selvaggia ed incontaminata, con spiagge particolari come ad esempio in una zona nella provincia di Oristano dove non c'è sabbia bensì sassolini di quarzo (sembrano chicchi di riso!)... Diciamo che vivendoci ho avuto modo di girarla tutta e di apprezzare ogni costa nel giusto periodo, moltissimi degli itinerari di trekking che offre e di scoprire le tradizioni e le feste che ci sono nel periodo invernale... quello che voglio dire è che per la maggior parte delle persone che la visitano Sardegna=Costa Smeralda (o cmq qualsiasi altra zona straturistica) ma in realtà non è assolutamente così! Se è vero che il miglior periodo per visitarla è l'estate è altrettanto vero che la si conosce solo nel restante periodo dell'anno!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Ahahahaha Flavia capito!!! Praticamente anche nelle Marche dove ho la casa io (sono mezza marchigiana :) ) se vai d'inverno ti prende la depressione :( Viva l'estate e il mareeeeee!!!!
     
    Top
    .
  15. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Fufi ;
    In questi giorni per via dei commenti che riguardavano il raduno a cui ho partecipato , non sono entrata nella sezione welcom, ma ho notato la tua presenza nel nostro forumino e in qualche discussione.
    Se ti sei fermata presumo che tu lo abbia trovato interessante .
    Credimi lo è , perchè è ricco di sezioni molto curiose e divertenti , oltre che serie televisive , e recensioni di libri graditi e non ......
    spero di leggerti anche in tag ..... ci divertiremo vedrai ....

    Un MORSO Vampirella !

    1205611592xy2jv4 1205611592xy2jv4 1205611592xy2jv4
     
    Top
    .
14 replies since 8/4/2013, 13:07   85 views
  Share  
.