Holaaa =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OrsaMaggiore15
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!
    Mi chiamo Manuela ho 21 anni e sono di Roma!! Amo alla follia leggere libri sopratutto il genere Fantasy...sfortunatamente la mia ultima lettura risale a febbraio causa studio perenne per gli esami -.-" ma sto gia progettando di leggere quanti più libri possibili durante il ponte del 1 maggio (ho bisogno di leggere qualcosa che non sia roba da studiare). Questo genere MI APPASSIONA perchè sono un tipo a cui piace molto fantasticare, immaginare e sognare una realtà diversa da quella in cui vivo...insomma leggere mi porta in una specie di universo parallelo!!!
    sono felice di essermi iscritta a questo forum....è molto bello...e ho gia notato un sacco di telefilm e libri interessanti che potrei vedere e legge!!!
    un saluto a presto =D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Manuela! benarrivata! io sono Stefano ti scrivo da Napoli ed ho 30 anni! un'altra romana! speriamo di vederti spesso in giro! anche xke hai tante passioni come noi, sarà bello confrontarsi! un abbraccio! ;)
     
    Top
    .
  3. OrsaMaggiore15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiii...già so che passerò molto tempo qui a cercare news xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Manuala, io sono Barbara, ho 32 anni e scrivo dalla toscana...visti i tuoi interessi per libri e telefilm credo che con noi ti troverai bene ^^
    Ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  5. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Manuela!!!!! :30k7m8m.jpg:
    Un altro angeloooo *-*
    Sono Ilaria,ho 18 anni e scrivo da Napoli! e adoro Telefilm e Libri Urban Fantasy!xD
    Ci si legge in girooo :2qlzcwi.jpg:
    :QREWT.png: :QREWT.png: :QREWT.png:
     
    Top
    .
  6. OrsaMaggiore15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao anche a voi Barbara e Ilaria!! :D
    questo forum è fichissimooooo :((: :((: :((: grazie a Stefano x avermelo fatto conoscere ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Grazie, fa piacere che il forum sia apprezzato :D
     
    Top
    .
  8. streghettina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Manuela benvenuta !
    io sono Anna ho 36 anni e scrivo da Benevento, anche io amo molto gli urban fantasy,e so cosa vuol dire quando non puoi leggere perchè hai degli impegni, io nonostante i miei di impegni cerco sempre di ritagliarmi qualche momento ,perchè se così non fosse manderei tutti a quel paese HA HA HA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. OrsaMaggiore15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna!! anche io cerco di organizzarmi per cercare di leggere un pochino...ma ho un brutto difetto...quando inizio a leggere un libro che mi appassiona non finisco più XD i miei genitori delle volte mi danno per dispersa :P
     
    Top
    .
  10. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Manuela :D
    io sono Giulia scrivo da Milano e ho 14 anni :)
    anche io con lo studio in questo periodo non ho più tempo per leggere.. anche se mezzoretta alla sera riesco quasi tutti i giorni a dedicarli alla lettura ;) ti auguro di trovare il tempo! ci leggiamo in giro :D
    baciuzzzzi <3

    :3022jp2.gif:
     
    Top
    .
  11. OrsaMaggiore15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulia :)
    wow sei una delle prime ragazze che sento che ha 14 anni leggono...mi stai supersimpatica solo per questo :((: :((: :((: ...avrei voluto iniziare a leggere anche io verso quell'età ma ero piccola e stupida per capire quanto fosse bello leggere :P
     
    Top
    .
  12. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah :D si é vero anche perché se guardi i miei compagni di classe siamo solo io e la mia amica che leggiamo :P però io leggo libri dalla prima media.. ormai due anni.. e ho cominciato a leggere grazie ad un libro che ricordo ancora adesso e poi dopo quello ho iniziato la saga del diario del vampiro e poi olé!! di tutto :D
     
    Top
    .
  13. EngyReichen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Manuela e benvenuta! :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg:
    io sono Angela ho 23 anni e sono di milano.
    in quanto a libri abbiamo decisamente gli stessi gusti e le stesse sensazioni! :D
    spero di leggerti presto e spesso in giro
    baci! :D
     
    Top
    .
  14. OrsaMaggiore15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato a leggere da quando avevo 16 anni credo :D ...anche io mi ricordo il primo libro che ho letto la trilogia delle guerre del mondo emerso di licia troisi e da li in poi ho cominciato a leggere i libri della stessa scrittrice per poi cominciare con il diario del vampiro e da li tantissimi altri libri tanto che ho attaccato questa passione anche alla mia migliore amica, solo che lei legge altri generi!!! :33epvmh.gif:

    Ciao Angela sono contenta che anche tu la pensi come me in quanto ai libri e le sensazioni :D :((:
     
    Top
    .
  15. EngyReichen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :259x4qq.jpg: :2n9xch4.gif:
     
    Top
    .
23 replies since 18/4/2013, 18:42   117 views
  Share  
.