Hola ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darla Adams
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! =) mi chiamo Francesca, ho 22 anni e da un pò ormai sono alla ricerca di un GdR fantasy che, almeno così mi è sembrato fino ad ora, sembra rispecchiare parecchie qualità che ho trovato qui nel vostro.
    Sono sui forum da quasi due anni ormai e seppur non sia molto tempo mi sono innamorata di questa specie di "hobby" dunque non mi stanco mai di cercare nuovi GdR con tematiche sempre differenti =)
    Per il resto posso dire che frequento l'università, adoro gli animali (vado a fare volontariato in un canile, a dire il vero, ed è la cosa più bella che potessi scegliere di fare), mi piace trascorrere molto tempo al computer ma vi assicuro che ho una vita sociale, ebbene si xD amo molti telefilm, tra i quali OUAT, TVD e il mio vecchio e amatissimo Merlin, ma ce ne sono ancora tanti altri... spero di rimanere per molto tempo qui con voi e direi che posso iniziare a guardarmi in giro =P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Francesca :) io sono Barbara, ho 32 anni e scrivo dalla toscana...tu da dove?
    Anche io amo tantissimo gli animali *_* e i telefilm (anche se sono rimasta un po' indietro XD)
    Ti piace anche leggere?
    Beh allora se ti piacciono i Gdr...ti aspettiamo nella sezione dedicata al nostro gioco di ruolo ;) e naturalmente anche nelle altre sezioni in giro per il forum ;)
    Buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  3. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Darla ;

    Ok ! abbiamo capito che ti piacciono i Gdr .... fantastico .

    Sono sicura che lo troverai interessante ...
    Ti consiglio di girare anche tutte le altre sezioni, ricche di argomenti che potrebbero attirare la tua attenzione .....
    E se ami leggere, chissa che non ci ritroviamo a recensire qualche libro che abbiamo gradito entrambi !

    A presto ...

    Baciottini

    tt9577570fltt
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    benarrivata Francy! :30k7m8m.jpg: io sono Stefano ti scrivo da Napoli ed ho 30 anni ;) anche a me piacciono molto i gdr *_* anche se ho sempre poco tempo per partecipare ai gdr ma faccio il possibile ^^ tu leggianche? per i telefilm once upon a time sono rimasto un pò indietro ai primi espidodi della stagione devo rimettermi in pari ti consiglio allora anche gli atri telefilm che puoi trovare nel forum tutti davvero interessanti e belli ci leggiamo in giro allora ;) un abbraccio!
     
    Top
    .
  5. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Irene :)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Francesca
    sono Giada e ho 25 anni
    ti do il mio benvenuto nel forum
    spero di sentirti presto ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Francesca benvenuta :D io sono Sabrina, ho 30 anni e sono di Firenze.
    Anche io amo molto i telefilm... OUAT ho visto solo la prima stagione e forse qualche puntata me la son persa XD XD TVD mi manca l'ultima stagione da vedere!!
    Ti aspettiamo nel nostro fantastico GDR ;)
     
    Top
    .
6 replies since 8/5/2013, 14:08   25 views
  Share  
.