MI PRESENTO !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabrina75
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! Mi chiamo Sabrina e ho 38 anni un po' tanti!!! ma siccome mi piaciono anzi direi che divoro i romanzi paralnormal fantasy adult sono arrivata qui cercando qualcosa sui Carpaziani dato che o appena finito di leggere l'oro nero della saga del principe Vampiro e sto' per iniziare Magia Nera !! ma ho anche letto il libro della vita e della morte e l'ombra della notte di Debora Harkness stupendi!! ho anche letto i pomessi vampiri di Beth Fantaskey belli ma non entusiasmanti e poi sicuramente la saga di bella ed Edward !! e da questo sito mi aspetto di conoscere altri bellissimi libri!! Come faccio ad esegurire il test? voglio vedere se sono un vampirooo ciao :((:

    Scusate ho riletto il messaggio ci sono un po' di errori nella struttura e ortografici scusatemi!!! :EVTOJ.jpg: ciaooooo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuta Sabrina :30k7m8m.jpg:
    Sono Iole, 24 anni di Napoli... anche io sono una divoratrice di libri :((:
    Bella la serie dei Carpaziani ho letto i primi tre volumi e non vedo l'ora di leggere magia nera ;)
    Nel forum troverai tantissimi libri e news su questo bellissimo genere :iptpgm.gif:
    Spero di sentirti presto in qualche discussione ..
     
    Top
    .
  3. Sabrina75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il benvenuto!!! :((: :((:

    sei del gruppo dei vampiri !!! ho fatto il test spero di essere anch'io una vampiraaa
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sabrina
    benvenuta nel forum
    sono Giada e non ti preoccupare l'età qui non conta
    spero che ti troverai alla grande con noi
    ti consiglio soprattutto di fare il test per vedere che creatura sei
    a presto spero di risentirti presto ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    incrocio le dita per una nuova vampirella allora :((: :((: :iptpgm.gif:
     
    Top
    .
  6. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta, io sono irene...
    nel forum l'età non conta, ma conta la passione per i libri :)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  7. Sabrina75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora per il caloroso benvenuto!!! IOLE si incrocio le dita per essere una vampirella !!! ancora non mi hanno risposto!!!
    Irene ora vado a vedere le letture di gruppo e sicuramente partecipero' ma ora devo finire di leggere Magia Nera ma SE C'E' QUALCHE TITOLO INTERESSANTE riesco ha leggere anche due libri in contemporanea !!! non ho mai tempo ma per i libri si di sera prima di dormire non quardo la tv se non c'e' qualche serie interessante :iptpgm.gif: :iptpgm.gif:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Sabry benarrivata! io sono Stefano ho 30 anni e ti scrivo da Napoli ;) non preoccuparti per l'età qui siamo in tanti di tante età :D ci unisce la passione per la lettura e come ti hanno detto le ragazze di sicuro troverai altri libri che ti incuriosiranno tanto ^_^ speriamo di vederti spesso in giro un abbraccio!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Sabrina :) io sono Barbara, scrivo dalla toscana e ho 32 anni...visto che ami tanto leggere allora ti aspettiamo in giro x il forum nelle tante discussioni presenti x commentare insieme le nostre letture ;)
    Ci leggiamo in giro ^^
     
    Top
    .
  10. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Sabrina :D
    come ha detto ste e anche le altre non importa l'età ;) io sono Giulia scrivo da Milano e ho 14 anni :D
    spero che troverai dei libri nuovi da leggere ;)

    ci leggiamo in giro ciaovq8
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Sabrina ma ciao io sono Sabrina... ihihihi 2 Sabrine e tutte e 2 angiolette yuppiiiiiii :D
    come ti hanno già detto e ridetto le altre creature, qui l'età non conta xchè siamo tutti uniti dalla grande passione x i libri... io cmq ho 30 anni!!
    Purtroppo la saga de Il Principe Vampiro non l'ho ancora iniziata, ma è già in lista... aaaahhh ne ho una marea in lista da leggere, povera me XD XD
    Sono sicura che ti troverai benissimo con noi... ci si legge in giro!! E anche nel nostro regno!!
     
    Top
    .
10 replies since 31/5/2013, 14:19   46 views
  Share  
.