heii (:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. radiance
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera creature della notte, sono Radiace!
    Ho trovato questo forum grazie a youtube, visto che cerco sempre bei libri da leggere.
    Ho cominciato a leggere credendo di migliorare il mio modo di esprimermi, visto che parlo così velocemente da non 'azzeccare' una singola parola :VETOJ.jpg:
    invece ora ho sempre voglia di leggere leggere leggere! E' diventata un'ossessione, cerco sempre belle trame e complete che possano prendermi del tutto, come HP, ma nulla hahaha
    Mi piacciono anche i libri drammatici, soprattutto direi! Eppure non sono una persona così triste, il contrario!
    Spero di trovarmi bene (:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta :) Io sono Barbara, ho 32 anni e scrivo dalla toscana...tu da dove?
    Hai quale autrice/autore preferiti? Se cerchi nuovi libri da leggere, qui ne potrai trovare tantissimi...il forum è stracolmo di titoli interessanti ;)
    Buona permanenza ^^

    P.s. Ti consiglio di fare il test per sapere quale creatura sei, così sarai smistata in uno dei quattro regni ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Radiance benarrivata tra noi creature se ami leggere tanto sei nel posto giusto! Speriamo di l'effetto spesso un abbraccio ps:io sono Stefano ti scrivo da Napoli ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuta :30k7m8m.jpg:
    Sono Iole e ti auguro di trovare qui tanti bellissimi libri da leggere.

    Buona lettura :2qlzcwi.jpg: ci becchiamo nel forum ;)
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Radiace
    sono Giada e ti do il mio benvenuto nel forum
    ti scrivo dalla prov. di Roma e ho 265 anni
    ti consiglio di fare il test per vedere che creatura sei
    spero di risentirti presto in giro ;)
     
    Top
    .
  6. radiance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto (:
    Comunque sì! Il mio libro preferito (per il momento) è ''Voglio vivere prima di morire'' di Jenny Downham, non penso sia molto conosciuto è un libro che non mi ha colpito tanto per la sua storia ma per ciò che vuole lasciar intendere..
    Autori preferiti non ne ho, ho libri dello stesso autore solo per la saga degli angeli caduti di heather killough walden, e per qualcuno di Nicholas Sparks che ormai non leggo più perché i nuovi non mi piacciono per niente, e non scrive in un modo ricercato (a mio parere).. C'è tanto ancora da leggere
     
    Top
    .
  7. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Irene...
    allora se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  8. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta radiance;
    questo forum è ricco di libri di ogni genere ,dai fantasy, Urban Fantasy, Thriller , Gialli, Narrativa straniera, Fantascenza, come vedi hai l'mbarazzo della scelta, sono certa che ti troverai bene con noi non solo per la lettura che da quanto ho capito adori , ma perchè il nostro forumino offre nella varie sezioni altre cose che potrebbero interessarti ....fai un giretto e lo scoprirai da te .....Spero di leggerti presto ......
    Baciottini !

    156931848359aeaf02ca2975c45babb61f3188f5 156931848359aeaf02ca2975c45babb61f3188f5 156931848359aeaf02ca2975c45babb61f3188f5
     
    Top
    .
  9. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Radiance :D
    finalmente un altra streghettaaaa :33epvmh.gif: :2n9xch4.gif:
    ah io sono Giualia scrivo da Milano e ho 14 anni ;)

    ci leggiamo presto nel regnooo!! :3022jp2.gif:
     
    Top
    .
  10. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Radiance! Mi chiamo Maria e ti dò il benvenuto in questa fantastica famiglia...una cosa che hai scritto mi è piaciuta davvero molto: "c'è ancora tanto da leggere"...è vero ed è questo il bello di questa nostra passione che ci accomuna. Per quanto uno possa leggere ci saranno sempre nuovi libri da sfogliare e nuovi modi di sognare e trovarsi in questo forum per parlare con altre persone di uno stesso libro ti regala altre chiavi di lettura, ti arricchisce di punti di vista, ti regala sempre nuovi occhi per vedere le storie. Spero di leggerti spesso nel forum, ancora benvenuta :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Radiance benvenuta! Io sono Sabrina, ho 30 anni e sono di Firenze.
    Qui nel forum troverai tantissimi bei libri da leggere e tante creaturine con cui condividere le proprie impressioni ;)
    Ci si legge in giro!



    CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 3/6/2013, 14:14) 
    sono Giada e ti do il mio benvenuto nel forum
    ti scrivo dalla prov. di Roma e ho 265 anni

    Giada come sei veeeeecchia XD XD Sei proprio una creatura centenaria!!
     
    Top
    .
10 replies since 2/6/2013, 21:02   40 views
  Share  
.