UNA NUOVA PAZZA IN ARRIVO !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -GLO-
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI ! sono GLORIA:30k7m8m.jpg:
    una nuova pazza di libri IN ARRIVOO!! :iptpgm.gif:
    grazie a una soffiata di STE su anobi :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: ,ho scoperto questo forum
    visto che ho visto che siete degli appassionati(dipendenti) di uno dei miei generi preferisco,vorrei unirmi a questo forum.
    per entrare nel forum sono disposta anche ad un sacrificio di sangue :2qvean4.gif:
    OVVIAMENTE non il mio!!! :((: ci tengo ai miei globuli ahhahahhahaha
    a parte essere una pirla(me lo dico da sola, be' no me lo dicono anche gli amici....dovrei offendermi''!! ..vabbe sto divagando) sono una vera VERA
    APPASSIONATA DI LIBRI ne divoro talmente tanti che devo mettermi a dieta :doxf79.gif:
    sono una ragazza di 23 anni che frequenta l'universita' a milano ,OLTE AI LIBRI sono una dipendente dalla musica e telefilm( devo ancora capire come faccio a gestire tutte queste dipendenze . :259x4qq.jpg: )
    e ne quardo a caterbe , rigorosamente in inglese con i sottotitoli.
    qui spero di trovare dei drogati come me che stanno alzati fino all alba per finire un libro.
    BE BASTA PARLARE
    ADDIO ,o meglio arrivederci
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Gloria sono Giada ho 25 anni e ti rispondo dalla provincia di Roma come te amo i libri la musica e i telefilm ti do il mio benvenuto nel forum, ti consiglio di fare il test per vedere che creatura sei.
    Spero di risentirti al più presto ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Gloria, sono Barbara, ho 32 anni e scrivo dalla toscana.
    Girellando nel forum potrai trovare tante discussioni interessanti su ciò che ami...ti auguro quindi una buona permanenza ^^
    Ci leggiamo in giro :)
     
    Top
    .
  4. -GLO-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE GIADA
    faro' sicuramente il test :OUROUG.png:
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente vedo che sei un lupacchiotto ti invito nel regno a partecipare alla sfida dei regni
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Gloria sono Stefano! è un piacere leggerti anche qui! la tua presentazione è fresca e simpatica spero di leggerti spesso nuova lupacchiotta un abbraccio e ... sei nel posto giusto qui siamo libri dipendenti ;) kissss
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao pazzerella, sono felice di dirti che sei nel posto giusto :D ! Qui siamo tutti un pò suonati hahahaha! Mi chiamo Maria, ho 30 anni e sono veneta. Sono felice di conoscere un' altra pirla di fama hahahah! Qui troverai più di qualcuno, oltre a me, che spegne il lumicino alle 5 per finire un libro! Una volta l' ho finito in bagno perché 3 ore prima mio marito mi aveva spento la lampada con "foga"! Cosa studi? Che altri generi leggi? Io macino un pò di tutto...ma da quando son qui mi trastullo beata col fantasy! Adoro come riesce, questo genere, a portarmi via dalla realtà! Spero di leggerti presto, un bacio :*

    OPS! Ho 31 anni, quasi 32...che pirla!
     
    Top
    .
  8. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Irene :)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuta Gloria :30k7m8m.jpg:
    sono Iole di Napoli, anche io come te sono capace di far la nottata per finire un libro che mi piace ahaha quindi non preoccuparti non sei l'unica pazza qui :OEIUVB.jpg:
    Spero di beccarti presto nel forum
     
    Top
    .
  10. -GLO-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    wao che accoglienza GRAZIE ATUTTI , allora non sono sola al mondo,
    pensavo di essere l'unica che spegne la candela all'alba.. mi sento confortata.

    MARIA.. non sei l'unica che legge in bagno ..hahahhah
    io leggo di tutto e di piu' a parte i giali GIALLI ,cioe' quelli dove ce solo il giallo da scoprire ,.
    io studio grafica all'accademia di brera
     
    Top
    .
  11. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaaaaaa Gloria :D
    io sono Giulia scrivo da Milano ( più precisamente dalla provincia di Varedo :) , e tu?) e ho 14 anni
    beh anche io sono appassionata dipendente dei libri ormai da tre anni!! e non ne posso fare a meno per nulla al mondo :D
    purtroppo stavolta Giada (**Miss_Tegan**) ha aggiunto lei un altro membro al suo gruppo XD brava lupacchiotta :D

    ci sentiamo presto in giro per il furumino :3022jp2.gif:

    ah la mia libreria su aNobii è questa ;)
     
    Top
    .
  12. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta -GLO-
    Pazza in arrivo ....ci leggiamo in giro allora ....

    Un morso per te !

    bj000
     
    Top
    .
11 replies since 14/6/2013, 17:16   74 views
  Share  
.