Holaaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Caitlin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono Clara
    *Si aspetta la risposta in coro alla Alcolisti Anonimi*

    che dire di me suono il violino da circa 13 anni e poi boh...
    Vado a fare il test :((:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Clara! ahahahha sei simpatica :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg:

    Benarrivata tra noi creature della notte! :30k7m8m.jpg: io sono Stefano ti scrivo da Napoli ed ho 30 anni ;)
    waaaaa suoni il violino? fantastico!
    io adoro questa canzone

    sai suonarla?

    di sicuro troverai tanti libri che ti piaceranno nel forum nelle tante sezioni non perderti ;) abbracci da tutti noi
     
    Top
    .
  3. *Caitlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che io mi sono tuffata nella musica folk irlandese quindi sono più propensa a fare roba tipo The voice delle celtic women...ma ad ogni modo potrei sempre provarci ^_* poi ti faccio sapere com'è andata
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Clara
    sono Giada e ho 25 anni
    ti do il mio benvenuto nel forum
    ti ammiro per saper suonare il violino uno strumento molto bello
    spero ti troverai bene con noi
    a risentirci presto :D
     
    Top
    .
  5. *Caitlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quello devo ringraziare la mia mamma *partono gli occhi a cuoricino* per avermi obbligata a scegliere uno strumento quanto ero alta più o meno quanto un giocattolo!

    Cooooooomunque test fatto...e mò so curiosa di vedere che esce!!! :POTET.png: *lo so questa cosa non ha senso ma volevo troppo usarla*
     
    Top
    .
  6. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Irene :)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Clara, io sono Barbara, scrivo dalla toscana e ho 32 anni. Speriamo di vederti spesso in giro per il forum ^^ A presto ;)
     
    Top
    .
  8. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta *Caitlin wow! sei bravissima ! Complimenti davvero davvero ! :D
    Oltre a suonare il violino......e qui aggiungo e mi confermi che ami la musica mi piacerebbe sapere se oltre a questa meravigliosa attività tu legga e se è si che tipo di libri e autori gradisci ! Sappi comunque che il forum è strapieno di sezioni che potrebbe interessarti ...quindi ti invito a giracchiarlo ....
    Un morso licantropo .......dopo tutto sono una Vampira ....

    reading reading reading
     
    Top
    .
  9. *Caitlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh cara...sì leggo anche se purtroppo con l'università non ho nemmeno il tempo per piangere e non sto scherzando..ad ogni modo leggo un pò di tutto non ho un genere realmente preferito anche se AMO alla follia Tolkien e le sue bellissime descrizioni dei paesaggi *.*...

    Una cosa che mi piace tantissimo fare è disegnare e se volete, quando ho un pò di tempo e uno scanner a portata di mano potrei postare qualcosina così giusto per vantarmi di qualcosa visto che qui siete dei veri e propri divora libri ^_*

    Una volta che avrò fatto le scheda della licantropaH con te ci voglio giiuocare ok??


    *detto questo si fionda di nuovo su patologia*
     
    Top
    .
  10. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok! *Caitlin.... voglio vedere come te la cavi anche con il disegno, postali, naturalmente quando il tempo te lo consente .... e voglio anche giocare con te ....dai.... ahahahahah! :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg:
    Mi stai già simpatica, figurati se giocheremo insieme .... faremmo faville ! ti aspetto anche in tag per conoscerci meglio!

    Baciotti!

    b90104
     
    Top
    .
9 replies since 23/6/2013, 16:17   57 views
  Share  
.