Holaaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Caitlin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono Clara
    *Si aspetta la risposta in coro alla Alcolisti Anonimi*

    che dire di me suono il violino da circa 13 anni e poi boh...
    Vado a fare il test :((:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Clara! ahahahha sei simpatica :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg:

    Benarrivata tra noi creature della notte! :30k7m8m.jpg: io sono Stefano ti scrivo da Napoli ed ho 30 anni ;)
    waaaaa suoni il violino? fantastico!
    io adoro questa canzone

    sai suonarla?

    di sicuro troverai tanti libri che ti piaceranno nel forum nelle tante sezioni non perderti ;) abbracci da tutti noi
     
    Top
    .
  3. *Caitlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che io mi sono tuffata nella musica folk irlandese quindi sono più propensa a fare roba tipo The voice delle celtic women...ma ad ogni modo potrei sempre provarci ^_* poi ti faccio sapere com'è andata
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Clara
    sono Giada e ho 25 anni
    ti do il mio benvenuto nel forum
    ti ammiro per saper suonare il violino uno strumento molto bello
    spero ti troverai bene con noi
    a risentirci presto :D
     
    Top
    .
  5. *Caitlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quello devo ringraziare la mia mamma *partono gli occhi a cuoricino* per avermi obbligata a scegliere uno strumento quanto ero alta più o meno quanto un giocattolo!

    Cooooooomunque test fatto...e mò so curiosa di vedere che esce!!! :POTET.png: *lo so questa cosa non ha senso ma volevo troppo usarla*
     
    Top
    .
  6. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted