Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ernyy90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti cari amici lettori :P , sono erny90, o semplicemente ernesto... sono un accanito lettore e ho conosciuto il vostro forum attraverso Anobii.... :)


    Be che altro dire.... Buona lettura a tutti :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuto Ernesto, io sono Barbara, ho 32 anni e scrivo dalla toscana...tu da dove?
    Se ti piace leggere, sei nel posto giusto ;) In giro per il forum ci sono tantissimi libri proposti, sono sicura che troverai spunti interessanti per nuove letture....hai qualche genere preferito?
    ti consiglio di fare il test per sapere quale creatura sei, così sarai smistato in uno dei regni ;)
    ci leggiamo in giro ^^
     
    Top
    .
  3. ernyy90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Barbara, io ho 23 anni, e scrivo da Trento, amo i libri fantasy, romanzi storici ( il mio mito è Valerio Massimo Manfredi), mi piacciono i libri che raccontano la cronaca, e fatti realmente accaduti, poi in generale leggo un pò di tutto...


    Ci leggiamo in giro :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Buona permanenza nel forum ^^
     
    Top
    .
  5. peter81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh!! Un vampirello vicino a me *___* Mi chiamo Maria, ho 32 anni e vivo e vegeto ad Auronzo di Cadore (BL). Adoro la lettura, che generi leggi? Segui qualche saga? Qui troverai qualche spunto per ampliare la tua libreria :D (solo qualcuno :D) Visto che sei del Nord ti volevo segnalare che stiamo preparando un incontro qui al Nord (il raduno ufficiale finora si è svolto sempre a Napoil), se ti interessa è qui: http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=54875050
    ...e, visto che sei un vampiro, ti tento con la sfida tra i regni: http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=54646622 !
     
    Top
    .
  6. ernyy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao maria, amo i libri fantasy, i romanzi storici ( il mio autore preferito è Manfredi), mi piacciono i thriller, e qualche avventura, leggo i libri della cronaca italiana ad esempio sulla mafia etc... , qualche saggio storico e cose del genere.

    In questo momento per le mani sto leggendo "Il gioco del Trono" di George R.R.Martin

    :) tu invece che generi leggi ?
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urban fantasy...ci sono caduta per caso quando comprai per caso quello che ho poi scoperto essere il 4° libro della saga "La Stirpe di Mezzanotte" di Lara Adrian e da allora mi sono totalmente persa lì e qui :D (con grande disperazione di mio marito, che anche in questo momento mi dice "Spegni quel computer!") Leggo anche thriller e horror, in genere comunque di autori stranieri.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Ciaooo erny :30k7m8m.jpg:

    che bello un vampirello ^^.. piacere sono Iole ho 25 anni e vivo a Napoli..

    Piace anche a me Game of Thrones di Martin :doxf79.gif: sia i libri che la serie tv XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Ernesto benarrivato tra noi creaturine della notte! ora lo sei anche tu ;) io ti consiglio il libro unico 3 libri in 1 di Scott Westerfeld dal titolo I DIARI DELLA MEZZANOTTE...fantastico narra di una storia in cui il mondo in realta' ha una venticinquesima ora! io sono Stefano ho 30 anni e ti scrivo da Napoli ;) speriamo di leggerti spesso ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Piacere di conoscerti Ernesto io sono Ludovica, benvenuto tra noi amanti della lettura ;) vedrai che ti troverai benissimo qui
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Ernesto benvenuto! Io sono Sabrina, ho 30 anni e sono di Firenze.
    Io non ho mail letto la serie di Martin... me la consigli?!
     
    Top
    .
  12. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, io sono Irene :)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
11 replies since 6/8/2013, 20:06   58 views
  Share  
.