Antonio "anatas"

mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anatas
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, gente dell'underground notturno.
    Sono Anatas, o Ananas se preferite. Giovane autore e non molto accanito lettore.
    diciamo che leggere non è che mi piaccia più di tanto ma scrivo, e scrivo molto.
    Leggo, per lo più, testi scientifici. L'ultimo da me letto è quello relativo alla Teoria della Relatività di Einstein che mi ha appassionato a ltal punto tale da scrivere un romanzo che, spero, qualche casa editrice leggerà e pubblicherà. Si tratta di un fantasy ispirato ad un'antichissima leggenda giapponese.
    Tra i miei romanzi preferiti (beh, anch'io ogni tanto leggo qualcosa) ho letto L'ultima Equazione, di Mark ALpert e l'Amleto! Poi ci sono Dracula di Bram Stocker e Il Ritratto di Dorian Grey. Sì, sono un fanatico delle cose dall'aria, un po', vintage...
    Dei nuovi non riesce ad attirarmi niente, anche perché, se dò un'occhiata un po' in giro, osservo vampiri buoni e dannatamente sexy (gli idioti Twilight e The Vampire diaries) che mi fanno vomitare. Eì per questo che i miei libri trattano di fantasy, ma non stereotipati. Fantasy nuovi, che spaziano tra leggende e verità.
    Wolf's eyes, il mio primo libro fantasy, è qualcosa di assolutamente nuovo. Tanto per iniziare i capitoli portano i titoli di un albumm o una canzone rock e/o metal. Sì, sono metallaro e possiedo una webzine musicale, The Empty dream, testata giornalistica on.line.
    Quindi, se siete stanchi di un fantasy inflazionato e stereotipato, ricco di già sentito e vattelappesca vari, beh.. allora Wolf's Eyes è quello che cercate e che amerete. Almeno spero. Parlo così perché i riscontri e le critiche, sino ad ora, sono state più che positive. alla faccia dei polli di Trilussa...
    E adesso mi rifiondo nella scrittura.
    Vi abbraccio tutti,
    Ananas
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto! E' un piacere averti tra noi ^^ Io sono Barbara, ho 32 anni e scrivo dalla toscana. In bocca al lupo per il tuo libro! La trama è davvero interessante ^^
    Speriamo di leggerti spesso nelle varie sezioni del forum, a presto ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Ananas! benarrivato!! io sono Stefano ti scrivo da Napoli ed ho 30 anni proprio io ho inserito il tuo romanzo nei nostri circuiti però devo tirarti le orecchie i vampiri stereotipati sono ne IL DIARIO DEL VAMPIRO mentre the vampire diaries è il telefilm e lì di vampiri stereotipati non c'è ne sono forse hai confuso ^_^ spero di leggerti spesso nel forum ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Ciao Anatas..benvenuto e auguri per il libro ^^

    Mi chiamo Iole e sono di Napoli.. adoro anche io l'Amleto, Dracula e Dorian Grey li ho divorati in pochi giorni.

    Ho letto la trama di wolf's eyes ed è molto interessante..mi piace leggere fantasy diversi che si distaccano dalle solite trame e personaggi XDXD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Anatas piacere di conoscerti, ti do il benvenuto tra noi, sei uno scrittore che bello *____* spero di leggerti spesso nelle nostre sezioni buona permanenza ;)
     
    Top
    .
  6. Anatas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze e ragazzi, che bello leggervi tutte/i!
    A Stefan: volevo dirti che, sicneramente, io sono legato fin troppo alla figgura classica del vampiro, quello Stockeriano. Di quelli moderni, proprio, non riesco a digeririli... Troppo dark, straifhi e sexy per essere creature sataniche.
    Wolf's yes è lontano anni luce dai fantasy clssici. E' apocalittico all'inverosimile e molto riflessivo. Ve lo consiglio se siete stanchi dei soliti fantasy prestampati e riciclati.
    Graize ancora amiche e amici.
    In canna al cacciatore sperando crepi!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Ananas... mmmm bono l'ananas XD
    Ciaooo io sono Sabrina, ho 30 anni e sono di Firenze.
    Intanto ti mando un mega in bocca al lupo x il tuo romanzo e la trama mi ha incuriosito molto anche xchè qualche volta staccare dallo stereotipo moderno con tanto miele del fantasy ci vuole... concordo ;)
    Anche a me piace scrivere e spero... chi lo sa... che in un futuro riesca a far leggere qualcosa a qualcuno.
    Benvenuto tra le creature della notte!!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Ciao Ananas XDD
    A me puoi chiamare amichevolmente Risa XDD 30enne che ama alla follia Dorian Grey!!! *____*

    Sappi che ti stimo altamente per il fatto che il tuo libro è incentrato su una leggenda giapponese... già dal mio secondo nick e da avatar e firma... dovresti capire che sono un amante dell'oriente... quindi in bocca al lupo!!! ^_^

    E poi... evviva i vintage XDD io adoro i classici, sono fantastici e sono sempre veramente attuali... basti pensare anche a Dorian Grey... il mito dell'eterna giovinezza a discapito di altro... beh fantastico... ha talmente tante cose intrinseche in se che davvero ci vorrebbe una giornata per parlare... o il fantastico "Il fu Mattia Pascal"... cambiare vita, per poi capire che la vecchia era meglio della nuova... idea geniale, ma soprattutto attualissima... fantastici!!! concordo la tua passione per i classici!!! ^_^

    Insomma... via ho scritto anche troppo... ancora benvenuto e ci leggiamo in giro!!! :)
     
    Top
    .
  9. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, io sono Irene e scrivo da Roma :)
    Mi fa piacere che sei arrivato nel nostro forum.
    A parte twilight e the vampire diaries, nel forum parliamo di qualsiasi libro, quindi ti consiglio di farti un giro e dare un'occhiata e perchè no aprire una discussione per parlare del tuo libro.
    le letture di gruppo che facciamo nascono intanto per leggere e commentare un libro tutti insieme, perchè sicuramente ad ognuno darà sensazioni o gusti differenti, ed è bello capire lo stesso libro come ognuno di noi lo percepisce
    ma anche per riuscire a leggere vari libri anche di tipo diverso, infatti le letture vengono scelte ogni mese in base a dei sondaggi di libri scelti dagli utenti, che possono essere di qualsiasi tipo, genere, autore o età
    Buona permanenza nel forum!

    Edited by -»°iRe°«- - 4/10/2013, 20:10
     
    Top
    .
8 replies since 22/9/2013, 09:03   69 views
  Share  
.